Autore |
Discussione  |
|
ulisse62
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
195 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2016 : 10:42:29
|
Ho avuto una bella notizia, quest'anno pure io faccio il ponte dell'otto dicembre, qualcuno ha qualche idea per occupare degnamente questi giorni che mi sono stati finalmente concessi?
|
|
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2016 : 11:52:04
|
| Messaggio di ulisse62
Ho avuto una bella notizia, quest'anno pure io faccio il ponte dell'otto dicembre, qualcuno ha qualche idea per occupare degnamente questi giorni che mi sono stati finalmente concessi?
|
Io proporrei di imparare l'arte dell'uncinetto, così ti puoi fare a mano, un bel centrino a forma di foglia di fico, da usare per il periodo natalizio, e magari, è anche una bella idea regalo, così prendi due piccioni con una fava....ehm volevo dire foglia |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2016 : 18:22:57
|
| Messaggio di ulisse62
Ho avuto una bella notizia, quest'anno pure io faccio il ponte...
|
Ma belin. Questa di volere fare il ponte, sta diventando proprio un'ossessione. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 07/12/2016 18:45:56 |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2016 : 19:12:35
|
 |
.
|
 |
|
ulisse62
iNudistamico

195 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2016 : 10:58:46
|
Grazie della dritta ma so già lavorare ad uncinetto ed anche ai ferri, sono un tipo avanti, se vuoi ti faccio un cappuccio per non fargli prendere freddo 
| nick54 ha scritto:
| Messaggio di ulisse62
|
Io proporrei di imparare l'arte dell'uncinetto, così ti puoi fare a mano, un bel centrino a forma di foglia di fico, da usare per il periodo natalizio, e magari, è anche una bella idea regalo, così prendi due piccioni con una fava....ehm volevo dire foglia
|
|
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2016 : 22:07:13
|
| ulisse62 ha scritto:
Grazie della dritta ma so già lavorare ad uncinetto ed anche ai ferri, sono un tipo avanti, se vuoi ti faccio un cappuccio per non fargli prendere freddo 
| nick54 ha scritto:
| Messaggio di ulisse62
|
Io proporrei di imparare l'arte dell'uncinetto, così ti puoi fare a mano, un bel centrino a forma di foglia di fico, da usare per il periodo natalizio, e magari, è anche una bella idea regalo, così prendi due piccioni con una fava....ehm volevo dire foglia
|
|
Ok, ulisse, lo terrò presente per il prossimo ponte... |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2016 : 21:02:13
|
Oggi che è il 9 ci racconterai se hai risolto come o dove lo stai trascorrendo. Noi il tempo libero prima il coincidere del nostro lavoro, cosa importante il budget disponibile, poi il periodo libero anche per il figlio, poi vediamo il dafarsi, ed ultimamente è difficile combinare tutte le cose e impegni   |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
ulisse62
iNudistamico

195 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2016 : 11:27:53
|
Giovedì 8 sono andato in una spa a coccolarmi; ieri giornata dedicata ai regali natalizi, preso il treno invece di auto, niente stress, niente parcheggio selvaggio, niente code, in serata pizza con amici; oggi colazione da Alice, un bar eccezionale vicino a casa mia, e spesa settimanale da fare. Domani chissà, ci penserò su.  |
Modificato da - ulisse62 in data 10/12/2016 11:29:17 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|