Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 2017
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona

392 Messaggi

Inserito il - 30/12/2016 : 13:53:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti Auguri a Tutti !!!
...sembreranno parole di circostanza ma necessarie , credo , vista la situazione attuale, il mondo sta prendendo brutte strade , c'è bisogno di rafforzare le nostre passioni , la nostra è la più naturale , non costruita x convenienza o interesse di qlcn, ma nel pieno rispetto del pianeta e della vita come natura ci ha dato . Purtroppo il tempo libero è sempre più limitato x diversi motivi, di lavoro ecc. ma seppur assenti qui , non molliamo !
Buon 2017 a Tutte le persone libere !

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

278 Messaggi

Inserito il - 30/12/2016 : 15:32:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io faccio gli auguri a tutti in generale...presenti o non sul sito..indifferentemente dal colore della pelle ...alti/bassi/belli/brutti..etero ..omosessuali..magri/grassi etc

Non capisco questo discorso della libertà, fammi capire se io sono nudista sono libero? sinceramente non sono d'accordo...forse sono libero dal costume ma chi ti dice che invece la mia mente non sia "vincolata" e non libera.

Ribadisco il mio personale parere..non identifico un nudista/naturista migliore di un tessile...punto.

Non le recluto due "categorie" distinte ma semplicemente leggermente diverse con tanti punti in comune.

Io per il 2017 mi auguro che il "concetto" di libertà dai pregiudizi.... sia sempre più vivo nel cuore di tutte le persone , chiunque esse siano.

Spensieratezza e serenità a tutti.

Anton
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 30/12/2016 : 16:12:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti cari auguri al forum tutto. Un augurio di pace e salute. Abbracci

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 30/12/2016 : 16:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:

Ribadisco il mio personale parere..non identifico un nudista/naturista migliore di un tessile...punto.

Non le recluto due "categorie" distinte

Anton

Concordemente concordo concordando.

E il tuo augurio di spensieratezza è quanto di più bello ho finora letto sui vari social.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 30/12/2016 : 17:01:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo mè la spensieratezza è una cosa molto importante e bella..per ben che è impossibile raggiungerla al 100% ( ma forse è giusto così)

OT
La spensieratezza (quasi totale) è lo stato d'animo e sensazione che "Vive" la mia mente e corpo quando pratico nudismo presso Plage Golfe Bleu (Francia)...che per miei motivi personali "dice" molto al mio IO.

Auguro a chiunque di aver la fortuna di potersi ritagliare ...anche per pochi attimi...un momento si spensieratezza...

baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi

Inserito il - 30/12/2016 : 17:20:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudo anno a tutti.

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 30/12/2016 : 18:42:25  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un augurio di cuore a tutti gli amici e conoscenti, che il 2017 possa essere piu' felice e sereno per tutti. Luca

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 30/12/2016 : 21:03:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un grande augurio anche da parte nostra in specialmodo a chi ne ha bisogno e non lo mette in evidenza BUON ANNO NUOVO !!!!

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5034 Messaggi

Inserito il - 31/12/2016 : 11:53:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri a tutti gli amici per un anno semplice e gioie per le cose semplici che i nostri occhi e cuore non vedono

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

naturista_84
iNudistaffezionato

Prov.: Taranto

403 Messaggi

Inserito il - 31/12/2016 : 12:21:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti auguri di un anno spumeggiante e gioioso a tutti voi !

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 31/12/2016 : 12:39:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Felice anno Nuovo, sempre in completa nudità, ovviamente!
P.S.: Quest'anno non ho addobbato l'albero di Natale, l'ho lasciato "nudo", così come natura l'ha fatto!

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 31/12/2016 : 18:56:16  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Felice 2017 a tutti ...guidate poco che dovete bere !!!! ahahahaahha

Meglio nuda che male accompagnata!!!

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 31/12/2016 : 19:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon 2017 a tutti

tano72
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa

46 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 10:18:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tano72  Rispondi Quotando
buon anno a tutti i nudisti ( e non )

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 11:54:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri a tutti e un anno pieno di gioe personali e magari qualche piccola vittoria per la nostra passione

nudo e semplicemente bello

siman
iNudistfedelissimo

siman

Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 12:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

...e magari qualche piccola vittoria per la nostra passione

Grazie Ralf. Ma lo scudetto è oggettivamente impossibile...però, magari, la coppa Italia...
che ne dici?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Marconudista
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

252 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 12:53:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon anno a tutti

tony78
iNudistfedele

tony

Prov.: Bari

753 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 16:08:41  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri di buon anno nuovo a tutti gli iscritti a questo forum e sito.
Un grazie particolare agli admin

- Socio A.N.ITA

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno

324 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 23:17:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La spensieratezza è una cosa che va coltivata, bisogna imparare a lasciare andare i pensieri, osservarli e non giudicarli come si guardano le nuvole mentre si è distesi su un prato e naturalmente vanno via. La vita è nel non pensare, nel lasciar fluire l'essere ....magari nudi in un bel posto. Buon anno a tutti!

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 05/01/2017 : 12:00:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon anno nudista, che sia lunga la stagione all'aperto.

tranchio
iNudistospite

castellino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

32 Messaggi

Inserito il - 06/01/2017 : 16:33:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo bene! Diciamo che tante cose fanno pensare che viaggiare, visitare altri continenti, interagire fra culture diverse sarà meno facile che in passato. E poi non vorrei esprimere giudizi su Trump, ma direi che si presenta come poco attento all'ambiente e alle energie rinnovabili: questo rischia di portare molto Occidente a puntare meno sulle fonti rinnovabili...
Comunque buon anno!!!
Tranchio

mario
iNudistfedele

io a zello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 06/01/2017 : 17:03:35  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguro a tutti un felice anno nuovo.... E che il 2017 porti qualcosa di buono

P.S. Oggi e l'ultimo giorno di festa... e come dice il detto "che la Befana porta via tutte le feste... speriamo si porti via anche tutta questa cattiveria... che sta rovinando il mondo intero, e perche nò... che sì porti via anche tutti questi politici, che anno rovinato la pace e la serenità di tutti noi

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi

Inserito il - 08/01/2017 : 11:37:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:

Io faccio gli auguri a tutti in generale...presenti o non sul sito..indifferentemente dal colore della pelle ...alti/bassi/belli/brutti..etero ..omosessuali..magri/grassi etc

Non capisco questo discorso della libertà, fammi capire se io sono nudista sono libero? sinceramente non sono d'accordo...forse sono libero dal costume ma chi ti dice che invece la mia mente non sia "vincolata" e non libera.

Non le recluto due "categorie" distinte ma semplicemente leggermente diverse con tanti punti in comune.

Io per il 2017 mi auguro che il "concetto" di libertà dai pregiudizi.... sia sempre più vivo nel cuore di tutte le persone , chiunque esse siano.

Anton

...Grazie mille x gli appunti ...
Sarò stato troppo sintetico, lasciando da precisare il significato di "persone libere " , che c tali, intendevo tutte quelle persone libere da schemi, da pregiudizi, da classificazioni , ecc, ecc, , nessuno escluso fra le persone , seppur tessili, l'importante è avere sempre rispetto del prossimo, chiunque e di dovunque sia, rispetto verso la natura, l'ambiente ,sempre liberi anche perché nudi quindi da assurdi obblighi fintoperbenisti . Buon anno a Tutti !!! ...e c'è tanto bisogno di serenità e spensieratezza , grazie a Tutti !!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000