Autore |
Discussione  |
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2016 : 13:53:44
|
Tanti Auguri a Tutti !!! ...sembreranno parole di circostanza ma necessarie , credo , vista la situazione attuale, il mondo sta prendendo brutte strade , c'è bisogno di rafforzare le nostre passioni , la nostra è la più naturale , non costruita x convenienza o interesse di qlcn, ma nel pieno rispetto del pianeta e della vita come natura ci ha dato . Purtroppo il tempo libero è sempre più limitato x diversi motivi, di lavoro ecc. ma seppur assenti qui , non molliamo ! Buon 2017 a Tutte le persone libere !
|
|
Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
278 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2016 : 15:32:28
|
Io faccio gli auguri a tutti in generale...presenti o non sul sito..indifferentemente dal colore della pelle ...alti/bassi/belli/brutti..etero ..omosessuali..magri/grassi etc
Non capisco questo discorso della libertà, fammi capire se io sono nudista sono libero? sinceramente non sono d'accordo...forse sono libero dal costume ma chi ti dice che invece la mia mente non sia "vincolata" e non libera.
Ribadisco il mio personale parere..non identifico un nudista/naturista migliore di un tessile...punto.
Non le recluto due "categorie" distinte ma semplicemente leggermente diverse con tanti punti in comune.
Io per il 2017 mi auguro che il "concetto" di libertà dai pregiudizi.... sia sempre più vivo nel cuore di tutte le persone , chiunque esse siano.
Spensieratezza e serenità a tutti.
Anton |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2016 : 16:12:58
|
Tanti cari auguri al forum tutto. Un augurio di pace e salute. Abbracci |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2016 : 16:14:55
|
| Anton2016b ha scritto:
Ribadisco il mio personale parere..non identifico un nudista/naturista migliore di un tessile...punto.
Non le recluto due "categorie" distinte
Anton
|
Concordemente concordo concordando. 
E il tuo augurio di spensieratezza è quanto di più bello ho finora letto sui vari social. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2016 : 17:01:25
|
Secondo mè la spensieratezza è una cosa molto importante e bella..per ben che è impossibile raggiungerla al 100% ( ma forse è giusto così)
OT La spensieratezza (quasi totale) è lo stato d'animo e sensazione che "Vive" la mia mente e corpo quando pratico nudismo presso Plage Golfe Bleu (Francia)...che per miei motivi personali "dice" molto al mio IO.
Auguro a chiunque di aver la fortuna di potersi ritagliare ...anche per pochi attimi...un momento si spensieratezza...
|
 |
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2016 : 17:20:03
|
Nudo anno a tutti.   |
 |
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2016 : 18:42:25
|
Un augurio di cuore a tutti gli amici e conoscenti, che il 2017 possa essere piu' felice e sereno per tutti. Luca 

|
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2016 : 21:03:40
|
Un grande augurio anche da parte nostra in specialmodo a chi ne ha bisogno e non lo mette in evidenza BUON ANNO NUOVO !!!! |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2016 : 11:53:45
|
Auguri a tutti gli amici per un anno semplice e gioie per le cose semplici che i nostri occhi e cuore non vedono |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
naturista_84
iNudistaffezionato

Prov.: Taranto
403 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2016 : 12:21:32
|
Tanti auguri di un anno spumeggiante e gioioso a tutti voi ! |
 |
|
uomofantastik
iNudistamico

151 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2016 : 12:39:33
|
Felice anno Nuovo, sempre in completa nudità, ovviamente! P.S.: Quest'anno non ho addobbato l'albero di Natale, l'ho lasciato "nudo", così come natura l'ha fatto! |
---------------------- Chi ha piccolo uccello ha grande cervello ---------------------- |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2016 : 18:56:16
|
Felice 2017 a tutti ...guidate poco che dovete bere !!!! ahahahaahha |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2016 : 19:24:58
|
Buon 2017 a tutti  |
 |
|
tano72
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
46 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2017 : 10:18:45
|
buon anno a tutti i nudisti ( e non ) |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2017 : 11:54:46
|
Auguri a tutti e un anno pieno di gioe personali e magari qualche piccola vittoria per la nostra passione
|
nudo e semplicemente bello |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2017 : 12:26:40
|
| dingopino ha scritto:
...e magari qualche piccola vittoria per la nostra passione
|
Grazie Ralf. Ma lo scudetto è oggettivamente impossibile...però, magari, la coppa Italia... che ne dici? 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Marconudista
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
252 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2017 : 12:53:42
|
Buon anno a tutti |
 |
|
tony78
iNudistfedele

Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2017 : 16:08:41
|
Tantissimi auguri di buon anno nuovo a tutti gli iscritti a questo forum e sito. Un grazie particolare agli admin |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
Zeno
iNudistaffezionato

324 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2017 : 23:17:10
|
La spensieratezza è una cosa che va coltivata, bisogna imparare a lasciare andare i pensieri, osservarli e non giudicarli come si guardano le nuvole mentre si è distesi su un prato e naturalmente vanno via. La vita è nel non pensare, nel lasciar fluire l'essere ....magari nudi in un bel posto. Buon anno a tutti! |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2017 : 12:00:31
|
Buon anno nudista, che sia lunga la stagione all'aperto. |
 |
 |
|
tranchio
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
32 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2017 : 16:33:58
|
Speriamo bene! Diciamo che tante cose fanno pensare che viaggiare, visitare altri continenti, interagire fra culture diverse sarà meno facile che in passato. E poi non vorrei esprimere giudizi su Trump, ma direi che si presenta come poco attento all'ambiente e alle energie rinnovabili: questo rischia di portare molto Occidente a puntare meno sulle fonti rinnovabili... Comunque buon anno!!! Tranchio |
 |
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2017 : 17:03:35
|
Auguro a tutti un felice anno nuovo.... E che il 2017 porti qualcosa di buono
P.S. Oggi e l'ultimo giorno di festa... e come dice il detto "che la Befana porta via tutte le feste... speriamo si porti via anche tutta questa cattiveria... che sta rovinando il mondo intero, e perche nò... che sì porti via anche tutti questi politici, che anno rovinato la pace e la serenità di tutti noi  |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2017 : 11:37:49
|
| Anton2016b ha scritto:
Io faccio gli auguri a tutti in generale...presenti o non sul sito..indifferentemente dal colore della pelle ...alti/bassi/belli/brutti..etero ..omosessuali..magri/grassi etc
Non capisco questo discorso della libertà, fammi capire se io sono nudista sono libero? sinceramente non sono d'accordo...forse sono libero dal costume ma chi ti dice che invece la mia mente non sia "vincolata" e non libera.
Non le recluto due "categorie" distinte ma semplicemente leggermente diverse con tanti punti in comune.
Io per il 2017 mi auguro che il "concetto" di libertà dai pregiudizi.... sia sempre più vivo nel cuore di tutte le persone , chiunque esse siano.
Anton
|
...Grazie mille x gli appunti ... Sarò stato troppo sintetico, lasciando da precisare il significato di "persone libere " , che c tali, intendevo tutte quelle persone libere da schemi, da pregiudizi, da classificazioni , ecc, ecc, , nessuno escluso fra le persone , seppur tessili, l'importante è avere sempre rispetto del prossimo, chiunque e di dovunque sia, rispetto verso la natura, l'ambiente ,sempre liberi anche perché nudi quindi da assurdi obblighi fintoperbenisti . Buon anno a Tutti !!! ...e c'è tanto bisogno di serenità e spensieratezza , grazie a Tutti !!! |
 |
|
|
Discussione  |
|