Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SPA agriturismo Due Laghi - Ferrara-
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 SPA agriturismo Due Laghi - Ferrara-
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RobyFE
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna

19 Messaggi

Inserito il - 10/01/2017 : 15:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RobyFE  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono interessato in particolare alla sauna e vorrei andarci in compagnia, chiedo: qualcuno frequenta la SPA dell'agriturismo?

baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi

Inserito il - 11/01/2017 : 14:32:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby sei di Ferrara,vacci e poi raccontaci la tua esperienza.
Torna all'inizio della Pagina

RobyFE
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 12/01/2017 : 09:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RobyFE  Rispondi Quotando
Baia, posso solo parlare bene di questo luogo!
Sono state aperte altre discussioni in passato e alcuni iscritti nel sito hanno frequentato SPA e molto probabilmente la stanno frequentando ancora.
In poche parole è un posto conosciuto, collaudato e se cerchi recensioni, basta cliccare sul motore di ricerca e troverai diverse testimonianze.
C'è un aspetto che mi lascia perplesso, ed è la mancanza d'interesse dimostrato fino ad ora, conoscendo le difficoltà per molti noi nudisti di trovare luoghi invernali adatti alle nostre esigenze. Sento continuamente lamentele praticamente da ogni parte d'Italia, riguardanti la mancanza di strutture appropriate(quasi tutte tessili), e un invito (serio dal mio punto di vista), viene tralasciato. " mahhh...!!!"

RobyFE
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 17/01/2017 : 18:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RobyFE  Rispondi Quotando
Volutamente ho scritto questo invito per capire o per meglio dire "sondare" l'interesse degli iscritti della zona a concretizzare un incontro in un luogo pubblico e di buona fama.
La lettura si fa con i numeri:mi pare scontato dire che non c'è voglia e volontà ... peccato!
Facendo una valutazione della mia permanenza d'iscrizione al sito( 5 anni), e vedendo che la maggior parte dei contatti era di tipo diverso e lontano dal mio pensiero e dagli ideali del nudismo, ho deciso che non ne vale la pena e mi cancello.
"Alzo i tacchi e me ne vado in silenzio".
Per dovere di serietà e correttezza, ringrazio gli amministratori del sito per avermi ospitato.
Saluti Robyfe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000