Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Raduno invernale Wave 2017
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno invernale Wave 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 19:22:55  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
FabryLegnano ha scritto:

ma com è che dopo di me, nell'elenco dei partecipanti... c è il vuoto? faccio paura o emano cattivi odori?? XD

Ajahaha....c'erano diversi buchi nella lista e allora abbiamo fatto una deframmentazione




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 21/02/2017 : 19:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

FabryLegnano ha scritto:

ma com è che dopo di me, nell'elenco dei partecipanti... c è il vuoto? faccio paura o emano cattivi odori?? XD

Ajahaha....c'erano diversi buchi nella lista e allora abbiamo fatto una deframmentazione
si, non ti sei lavato, pelosone

No, come vedi, approfittando dei posti liberi, ancora c'è chi si iscrive, non sei l'ultimo......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 24/02/2017 : 14:21:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci saremo anche noi,io e Sonia....alla fine c'è l'abbiamo fatta



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/02/2017 : 18:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partecipanti:
1) A_fenice
2) A_fenice (+1)
3) Kevin
4) Emanuele Cinelli
5) Maria Cinelli
6) Cordom
7) Maurobuio
8) robynudo
9) Coppiamat50
10) Coppiamat50 (+1)
11) Moletta
12) ciorchi_vr
13)re_paolino
14) willy_2
15) Feders30
16) mafri2
17) cirietto
18) amorenudista
19) orsobruno1973
20) ivano verona
21) sal80
22) dreamindjake
23) dreamindjake (+1)
24) blunotte73
25) gubari
26) gubari +1)
27) losvizzero
28) corra
29)
30) prettyc_
31) prettyc_ (+1)
32) pier_go
33) elsalsero
34) elsalsero (+1)
35) zio54
36) zio54 (+1)
37) francesco5454
38) frencesco5454 (+1)
39) galileo
40) galileo (+1)
41) trekknudo67
42) zagor_009
43) fabrylegnano
44) Playadesnuda
45) Sonim
46) nudodesnudo
47)
48)
49)
50)
51) STOP





RICORDATEVI DI MANDARE TUTTI UN'EMAIL ALLA MODERAZIONE E ATTENDETE CONFERMA DI RICEZIONE. Se non rispondiamo, fatelo presente.
SOLO L'INVIO DELL'EMAIL SARA' CONSIDERATO COME PRENOTAZIONE VALIDA
Grazie


e ricordatevi pure di prenotare i pasti, anche se siamo convinti che sarà un tutti presente!!!



ATTENZIONE.. RIBADIAMO LA POSSIBILITA' DI PRANZARE IL SABATO




Al fine di non creare troppi problemi con il pranzo del sabato, con la disponibilità di coppiamat50, si metteranno a disposizione tre tipi di risotti:

1- veronese con tastasal (tipo con salsiccia)http://www.verona.net/it/storia/riso_al_tastasal.html

2- funghi

3- peperoni

Così accontentiamo carnivori e vegani.

Il sistema sarà come quello già collaudato a Zello: all'ingresso ci sarà Paolo che prende le prenotazioni e riscuote l'importo ( 3€ un piatto, 5€ due piatti) e verso l'una si ritira il piatto prenotato presentando il biglietto ricevuto a scontrino. Chi vuole ovviamente può sia digiunare che portare panino proprio. Chi non prenota.... beve tisane....




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 24/02/2017 : 21:19:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Ci saremo anche noi,io e Sonia....alla fine c'è l'abbiamo fatta


bene, cosi ci rivediamo dal lontano incontro alla Laguna.





.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 27/02/2017 : 12:42:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@maurobuio
bene,ma fatti riconoscere.....anch'io ho problemi di memoria



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 27/02/2017 : 12:54:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sei l'unico, anche all'olimpic c'è stato qualcuno che dopo essermi presentato per la seconda volta non si ricordava di me, sto pensando a una cosa: se girassi in incognito al WAWE?scherzo ovviamente





.
Torna all'inizio della Pagina

Ramon9500
iNudistamico



63 Messaggi

Inserito il - 01/03/2017 : 10:33:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Come ho appena scritto per email a moderazione@inudisti.it, purtroppo, per sopraggiunti impegni familiari, devo rinunciare a venire al raduno. #61516;
Mi dispiace tantissimo mancare! Spero comunque di aver disdetto in tempo perché qualcun altro possa subentrare al mio posto.
Un abbraccio caloroso a tutti! Divertitevi!
Ramon9500
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/03/2017 : 18:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ci siamo. Dato che avanzano posti, se qualcuno decide all'ultimo minuto, ha tempo fino a domani per comunicarlo.

Riassumiamo i dati dei momenti base:

cena venerdi: entro ore 20.00 - Pizzeria EL TORCOLO, via Madonna dell'Uva Secca Povegliano Veronese - si paga ognuno per ciò che consuma

Wave Urban Spa: dalle 10.00 alle 20.00 via Rizzotti, 3 Povegliano Veronese - ingresso € 18, altri trattamenti a tariffa su prenotazione

Pranzo in Spa: risotto tastasal, funghi e peperoni. Prezzo 3 € un piatto, 5 € due piatti. Chi non vuole porta per conto suo. Prenotazione al momento dell'ingresso da Paolo. Si prega portare moneta spiccia, grazie.

Cena sabato: ore 20.30 - Albergo Maurina, via Messedaglia 106 Villafranca di Verona - menu fisso per tutti, prezzo 20 €

SI ricorda che chi vorrà ripetere o prolungare la domenica, purchè abbia dato il nome, può avere il prezzo agevolato.

Che dire di più? Speriamo non ci siano altre mancanze e che sia una bellissima giornata per tutti.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 01:00:53  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi auguro una splendida giornata!

Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 13:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando

Nudomark ha scritto:

Vi auguro una splendida giornata!


grazie




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 13:09:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:


Nudomark ha scritto:

Vi auguro una splendida giornata!


grazie


grazie anche da parte mia





.
Torna all'inizio della Pagina

DEMIS
iNudistamico


Regione: Veneto
Città: VICENZA


141 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 15:12:52  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi si augura di passare un bellissimo raduno... e quest'anno per noi salta, vedremo...a presto
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 19:13:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DEMIS ha scritto:

vi si augura di passare un bellissimo raduno... e quest'anno per noi salta, vedremo...a presto


nell'arco della vita gli imprevisti fanno parte della vita stessa.
ovviamente mi spiace che non siate presenti,alla prossima





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 23:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi breve supervisione del wave, dove abbiamo preso gli ultimi accordi.

Tutti pronti per ricevere l'orda di domani.

Poi Paolo si è trasformato in ottima guida turistica e ci ha fatto visitare un mucchio di bei posti veronesi.

Stasera poi pizzata in allegria di persone carinissime e soprattutto puntualissime.

Decisamente co iNudisti non ci si annoia mai!!!

A domani!!'



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 04/03/2017 : 08:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Giornata a tutti......, di relax, chiacchere, nuove conoscenze, saune, e chi ne ha più ne metta!!!


il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 04/03/2017 : 13:07:15  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon relax a tutti e divertitevi stasera :))

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 04/03/2017 : 13:09:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si dai divertitevi ---qui piove---

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/03/2017 : 18:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Anche Simo ed io ci uniamo a Cri, Momi e Dingo... saremo "virtualmente" vicino a voi.
Vi auguriamo uno strepitoso week end di amicizia e relax.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 00:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Buona Giornata a tutti......, di relax, chiacchere, nuove conoscenze, saune, e chi ne ha più ne metta!!!




Ciao Cri, Federico del Wave ti ricorda ancora




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 08:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:

cri ha scritto:

Buona Giornata a tutti......, di relax, chiacchere, nuove conoscenze, saune, e chi ne ha più ne metta!!!

Ciao Cri, Federico del Wave ti ricorda ancora


e penso di sapere il motivo.....quella volta avevo organizzato un ritrovo al Wave...e sono arrivata per ultima perchè non trovavo la strada nonostante il navigatore..
Salutalo e dagli un strucon da parte mia!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 19:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche questo raduno è terminato.

Uno dei più simpatici raduni TESSILI mai visti in vita mia!!!!

Cavolo, prima molti a scrivere: ma quanto si può star nudi, ma dove si può star nudi..... e ce ne fosse stato uno che non aveva almeno l'asciugamano attorno vita!!! Condizionati fino al midollo

Vabbè, a parte questo la giornata per me è riuscita bene. Mi sembra che l'unico neo sia stato un ritardo non voluto nella cottura dei risotti, a causa di una delle due piastre che non ha voluto saperne di funzionare, quindi i tempi si sono raddoppiati.
Fa niente, più appetito da soddisfare e basta.
Alla fine i risotti erano venuti splendidi, grazie al forte impegno di Paolo e Laura che han cucinato per tutti.
Dire qual'era il migliore è impossibile.
Il tempo è stato inclemente, forti raffiche di freddo gelido e pioggerella cotinua, che ci hanno impedito di godere anche dell'area esterna, ma per il resto è stata una favola.
Cominciamo dal personale, che è stato fantastico, di una disponibilità e di una cortesia unica. Davvero senza parole.
Il posto poi è carinissimo, non gigantesco, ma con tanti piccoli servizi, e messo bene. Personalmente vedrei qualche attaccapanni in più davanti ai servizi, e qualche bacchettata in più a chi entrava nel vari bagni turchi con ciabatte e teli, ma tant'è...

L'aufgussmaister è stato degnamente all'altezza, il primo turno alle 14,30 più leggerino (avevamo mangiato da poco), e il secondo decisamente più.... torrido, ma eseguito con la giusta maestria.

Ho visto la gente che si muoveva di continuo per provare nuovi calori senza fermarsi mai.... non credo ci siano stati degli insoddisfatti.

UNica strapazzata la voglio dare io a qualcuno dei partecipanti:ad un raduno di 45 persone, più i locali, quindi una sessantina di persone, non si lasciano occupare le 16 chess long con asciugamani e accappatoi. Se ti stendi lo occupi, quando te ne vai porti via la tua roba. Ho visto sedie inutilizzate tutto il giorno o quasi, e chi voleva stendersi doveva rinunciarci a meno di buttare a terra la roba lasciata dagli altri. Non si fà, non è educazione, nessuno ha comparto il posto riservandolo.

A parte questo direi assolutamente esperienza da ripetere.

La sera a cena ci hanno servito roba buonissima, non proprio da affamati quali eravamo, ma davvero squisita.
Il clima è stato scherzoso e chiassoso come sempre, le battute e le risate si sono susseguite a raffica.

Mi dispiace che molti, dato che abitano relativamente vicino, o avevano impegni diversi, siano tornati a casa, e si sono privati di un momento comunitario importante.

Per ultimo ma non ultimo un fortissimo ringraziamento a Paolo e Laura che si sono impegnati in questi mesi per mettere su il tutto, trovare disponibilità, alberghi, posti per mangiare, addirittura Paolo ha stampato dei bigliettini appositi coi loghi del sito per il ritoro del riso. Entrambi si sono prodigati per lungo tempo per poter realizzare questa cosa, hanno proseguito mettendosi a disposizione per il servizio di prenotazione e accoglienza, per cucinare, e poi addirittura per riaccompagnare alle stazioni chi viaggiava in treno.
Sono stati oltre che deliziosi, un ottimo esempio di come tutti, senza aspettare sempre la mamma dal cielo, conoscendo situazioni a casa propria, si facciano avanti e le propongano per organizzare incontri e miniraduni, della serie chi non risica non rosica.
Tutti noi siamo sempre pronti a dare spago ad iniziative che siano fattibili, ma non vi aspettate che ci sia sempre qualcun altro che lo faccia al posto vostro. Un po di impegno, un'idea, e fate come Paolo: ha chiamato, ha fatto la proposta, è stata accettata (ovviamente) ed è andata avanti fino alla realizzazione, e sinceramente di tutto divertimento.


PS: finalmente ho conosciuto anche Mauro Buio...tendeva a mettersi un po al "buio", ma alla fine ci siamo incontrati (foto di facebook un piffero, competamente e totalmente diverso, avrevi dovuto avere la palla di cristallo per riconoscerlo) e mi sembra che a questo giro abbia conosciuto più gente...attendo da lui il report



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 21:02:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finita anche per noi,ma con grande bel ricordo dei partecipanti,conosciuti o nuovi.Una lode a Paolo e Laura per l'enorme impegno messo in essere e per il personale del wave.Per problemi innattesi siamo arrivati un po dopo e abbiamo dovuto rientrare ancor prima.
Un bel grazie a tutti,bella atmosfera e simpatia.
A mezzoggiorno abbiamo recuperato un disperso del raduno con amica che vagabondava senza apparente meta nelle nostre campagne.
Lo conoscete? Riuscirà ad arrivare a casa sano e salvo?



Immagine:

175,24 KB



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 05/03/2017 21:04:40
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 21:04:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccomi qui, da dove comincio:
avevo promesso a qualcuno precisamente un ragazzo di Piombino, a un signore di Milano e a Cirietto, scusate ma non ricordo il nick, di non commentare il Raduno, per evitare attacchi da varie parti.
Cercherò di non scrivere cose da scatenare uninferno :
concordo con te su alcune cose ma non su tutte.
cominciamo dalle saune, su queste niente da dire.
sulla parte della piscina, e idromassaggio, be qui e non solo io, ci siamo lamentati su alcune cose:
acqua piscina con temperature basse, idromassaggio erano partiti bene poi la temperatura ai mè è calata anche qui.
mi sono state riferite presenze nell'idro.... un po' fastidiose (non del gruppo nudisti)ripeto mi sono state riferite).
il personale ottimo.
chi ha organizzato tanto di cappello.
per quanto riguarda alla non presenza alla cena, preferisco non commentare.

spero solo che le lamentele che mi sono state riferite a me, siano uscite alla cena, ma da quello che hai scritto sembra di no(immaginavo).

Commentiamo l'ultima frase che riguarda me:al parcheggio sono stato sono stato se non il primo ma forse il terzo a venirti incontro per salutarti, ci sono stati pochissimi momenti dove ero in solitudine uno di questi momenti ci siamo anche incrociati, a differenza di Gardacqua ho notato che ieri c'erano molti solitari, e non facevano nulla pure loro per avvicinarsi per fare conoscenza, credimi ho fatto il possibile per non isolarmi ma anche gli altri hanno fatto il resto,se non ci fossero stati i 3 signori nominati qui sopra per far 4 chiacchere sarebbe stata una giornata identica al 2012.
Voglio precisare che quello che ho appena scritto non voglio che sia letta come un'accusa, ognuno è libero di frequentare chi vuole, ma se alcune persone continuano a frequentare i soliti gruppi......
In conclusione: per me è stata comunque una giornata discreta non posso dire positiva al 100%, direi il falso e non è da me.
ringrazio gli organizzatori, visto che mi posso tranquillamente autoaccusarmi di non fare nulla per organizzare o fare qualcosa altro.

ps:questa volta volevo stare zitto,ma sei riuscito a provocarmi, ovviamente in maniera simpatica, a managgia a te.
MAx, prima di andare via ti ho cercato per salutarti,non trovandoti ho laciato detto a PAOLOe a DOMENICO di salutarti da parte mia,spero di incontrarti un'altra volta e ti raccomando riservami un po più di tempo per conoscermi e ti convincerai che poi non sono cosi negativo e te lo possono confermare le 3 persone nominate qui sopra,e spero che scrivano anche loro.
CIAO





.

Modificato da - maurob in data 05/03/2017 21:33:54
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 21:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Ringrazio delle belle parole rivolte a me e a Laura, malgrado l'impegno nel seguire un po' tutto, ci siamo diverti, abbiamo conosciuto delle persone stupende, ringrazio tutte le persone che sono venute, soprattutto chi arrivato da lontano per partecipare a questo evento,




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 21:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cominciamo dal fondo. Mai detto nulla di negativo, tanto che almeno un due volte son riuscito a parlarti e salutarti.
Non so se hai notato che fino a mezzogiorno sono stato all'ingresso, poi in cucina, e poi son riuscito a prendermi solo un'ora o poco più, avendo girato come una trottola per raggiungere quanti poi possibile. Ma il raduno è composto da chi partecipa, non da me.
Ognuno deve cercare di raggiungere quante più persone possibili che siano due o tutte e 45.
Pensa che avevo una persona con me che in tutto il giorno mi ha visto solo 10 minuti in sauna!!!
Insomma per conoscere gente un po' bisogna riuscire a farsi presentare "gli amici degli amici".
Persona inopportuna.
Ovunque entra qualcuno di inopportuno, tanto più dove vi sono persone nude. Ti posso dire però che quella persona, non dei nostri, è stata allontanata appena 20 minuti scarsi dopo il suo ingresso.
Ma questo succede quasi sempre, non credo ci sia bisogno di dirlo come se fosse una caratteristica del posto questa è una caratteristica di ogni luogo nudista. Basta stare un po' attenti e aiutare il personale, senza farne un caso di cronaca nera.

L'acqua freschina, si, ma fa parte delle cose da segnalare in direzione, come ogni altra anomalia possibile. Non che questo abbia inficiato il raduno medesimo, no?

Si, mi han dato i tuoi saluti, e ti ringrazio e ricambio. ma è normale che in cose come queste succeda di non rivedersi a meno di non girare ogni singolo metro. In fondo ci vogliamo bene lo stesso, no!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 22:26:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non voglio ripetermi su cose già scritte ognuno di noi ha le propria strategia o idea di come conoscere una persona qui al nord funziona cosi: ciao come và, dove abiti hai famiglia, che lavoro fai, quando vai in vacanza che posti frequenti, hai figli ecc ecc, io e il signore di Milano la giornata e passata cosi lui ha saputo molte cose di me e io altrettanto di lui, forse è stato un caso ma siamo tutti e due del Nord, ho conosciuto Moletta per 10 minuti da parte sua infatti la conoscenza è cominciata cosi scambiandoci informazioni personali.
Comunque dai va bene cosi ti voglio bene anch'io ,il tuo abbraccio al parcheggio me lo ricorderò per sempre.
Ai prossimi Raduni, so già che le cose non possono che andare cosi, partirò da casa con la pace dei sensi.
Mi ripeto: è stato bello conoscerti anche solo per pochissimi momenti GRAZIE





.
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 22:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scrivo poche parole ma escono dal cuore voglio ringraziare tutti i partecipanti a questo raduno invernale e stata una cosa piacevole simpatica e riuscita al 100% bellissima giornata gente simpatica e socievole non potevo sperare di meglio un ringraziamento di cuore a tutti un particolare ringraziamento a tutti quelli che sono arrivavano da lontano.
Max che dici io non lo ho mangiato ma per una mia scelta ma sentendo i commenti il risotto era particolarmente strepitoso cottura perfetta gustoso e abbondante il ritardo come dici tu sia benvenuto sempre in questo caso hahahahahahahahahahah ma credo che questo raduno invernale sia uno di una lunga serie un ringraziamento speciale al cuocooddio cuoco cuocone in quel tugurio di cucina faceva fatica a girarsi ahahahhahahahahah ma il risultato ha appagato egregiamente complimenti ancora.
e che dire della cena?buona buona buona non potevo sperare ad un risultato migliore
dai Max anche sta volta organizzata in poco tempo riuscita eccellentemente.

un grosso ringraziamento ancora a tutti i partecipanti siete stati stupendi ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

sal80
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Città: Verona


333 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 23:34:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho partecipato dalle 15. Ho rivisto persone che già conoscevo fuori Verona com e Max ed Emanuele Cinelli o vicine di Verona come Ciorchivr, ho conosciuto di persona al centro benessere con cui ho parlato in piscina che sono Maurobuio, Willy2, Trekknudo67 ed Cirietto. Dopo a cena ho conosciuto Coppiamat50 ed altri nudisti del sito. Mi ha fatto piacere aver potuto partecipare al raduno. Ringrazio Coppiamat50 in primis per l'organizzazione dell'evento, poi Max per la gestionre dal sito per le adesioni e disdette dell'ultimo giorno e per finire la collaborazione di Maurobuio dal forum.


Modificato da - sal80 in data 07/03/2017 09:09:41
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 07:00:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio SAL80,in pratica ci siamo parlati pochissimo,è stata più che altro una presentazione, non nascondo che da parte tua c'è stata più di una volta un invito per conoscerci,al di fuori del RADUNO,ma per impegni familiari ho sempre disdetto,mi scuso per questo,ci sarà sicuramente un'altra occasione,ma ti anticipo già da adesso che sarà al prossimo RADUNO.
Ciao a tutti,alla prossima.





.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000