Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi
Inserito il - 12/01/2017 : 18:59:01
Fateci sapere chi si ferma ai vari pasti, perchè bisogne prenotare posti a sufficenza. E ricordatevi di disdire con anticipo se avete poi dei problemi. Grazie
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
speriamo che non sia come a zello quest'anno ne io e negli organizzatori ci rimettono si prenderanno provvedimenti soldi alla mano altrimenti non si entra e non si magna
ttps:// Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
24256 Messaggi
Inserito il - 14/01/2017 : 21:59:46
kevin57 ha scritto:
speriamo che non sia come a zello quest'anno ne io e negli organizzatori ci rimettono si prenderanno provvedimenti soldi alla mano altrimenti non si entra e non si magna
Traducendo: vi presentate in un locale a cui van dati i soldi del conto. I portafogli non dimenticatelo a casa. Portatelo dietro!!!
Della serie: chi se lo è dimenticato non entri, noi non ci rimetteremo altri soldi per pagare che tanto "dopo te li rido'!", e poi invece ciccia, come invece è successo a Zello.
Traducendo: vi presentate in un locale a cui van dati i soldi del conto. I portafogli non dimenticatelo a casa. Portatelo dietro!!!
Della serie: chi se lo è dimenticato non entri, noi non ci rimetteremo altri soldi per pagare che tanto "dopo te li rido'!", e poi invece ciccia, come invece è successo a Zello.
Questa cosa cosa che sto leggendo qui mi lascia un po sconcertato,non pensavo che qui dentro al Forum ci fossero persone cosi,sicuramente questi poi non si fanno più vedere ai raduni
eheheh,scusate la mia ignoranza nel significato di alcune parole,per questo pensavo che la parola scritta da Max fosse economiche,però, comunque partire da casa senza soldi,non mi quadra lo stesso.....!
24256 Messaggi
Inserito il - 15/01/2017 : 16:40:37
maurobuio ha scritto:
mnemoniche, non economiche
eheheh,scusate la mia ignoranza nel significato di alcune parole,per questo pensavo che la parola scritta da Max fosse economiche,però, comunque partire da casa senza soldi,non mi quadra lo stesso.....!
tanto non faccio nomi, e non è cosa per cui andiamo fieri di qualcosa in più, ma è capitato nel passato che qualcuno avesse difficoltà a partecipare per problemi economici, soldi, e abbiamo messo di tasca nostra il necessario o una parte di esso per aiutarlo. Come dice Piero, se fosse questo il problema, non sarebbe proprio un problema. Il problema è essere portati per i fondelli da "amici". Mettimi te che poi te li ridò, e caso strano arriva l'amnesia e si scordano di restituire il prestito.
Concordo quanto hai scritto,ti scrive una persona che è da più di 10anni che lavora al massimo 2- 3 giorni alla settimana causa crisi nel mio settore, quest'anno ancora peggio,ora siamo in CDS, so cosa vuol dire avere delle difficoltà,io per primo se ci fosse qualcuno che mi chiede di pagargli l'entrata per motivi sopra descritti,non ci penserei 2 volte a farlo
Ciao a tutti, da Gubari. Sto pensando di partecipare, anche con una mia amica. Entro mercoledì vi faccio sapere......un abbraccione. #55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;
Domani cerco di prenotare.....e confermo la partecipazione per sabato alla cena. Un abbraccio. Gubari#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842; un abbraccione
Ok...ho prenotato l albergo, sarò al simonati (attenzione il costo per la singola è 45 e non 35 come indicato nell'allegato). Confermo anche la mia partecipazione alla cena del sabato. Email inviata. Un abbraccio e a presto. Gubari#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;
24256 Messaggi
Inserito il - 26/01/2017 : 17:47:06
gubari ha scritto:
Ok...ho prenotato l albergo, sarò al simonati (attenzione il costo per la singola è 45 e non 35 come indicato nell'allegato). Confermo anche la mia partecipazione alla cena del sabato. Email inviata. Un abbraccio e a presto. Gubari#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;
il prezzo a convenzione era per la sola notte del 4, non del 5.....e il prezzo era sui 35/40 secondo camera.....
comunque se hai detto che eri per il raduno, per 5 €, non ci han fatto bella figura. Ne terremo conto se ripetiamo nel riconfermare gli alberghi.
24256 Messaggi
Inserito il - 06/02/2017 : 21:08:21
stiamo notando una notevole discrepanza tra partecipanti al raduno e quanti si fermano per la cena, e la cosa appare inconsueta. Non vorremmo che chi ha prenotato per il solo raduno pensi di averlo fatto in automatico anche per la cena.
Le prenotazioni sono tutte slegate, quindi controllate di essere iscritti regolarmente dove richiesto.
Non vorremo che vi presentaste al ristorante e vi sentiate dire: non c'è posto.
Il sistema sarà come quello già collaudato a Zello: all'ingresso ci sarà Paolo che prende le prenotazioni e riscuote l'importo ( 3€ un piatto, 5€ due piatti) e verso l'una si ritira il piatto prenotato presentando il biglietto ricevuto a scontrino. Chi vuole ovviamente può sia digiunare che portare panino proprio. Chi non prenota.... beve tisane....