Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2017 : 20:01:37
|
Ho scoperto per caso che oggi è il compleanno del gran Michele. Se non lo conoscete, è il presidente di ANAP, e più di una volta si è sorbettato centinaia di km per raggiungerci ai raduni. E' uno dei grandi amici, veramente di cuore, che assieme alla fantastica Rosy ci accompagna sempre ovunque.
Che un fortissimo abbraccio lo raggiunga da parte mia
AUGURIIIIIIII
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
    

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2017 : 20:12:05
|
Sottoscrivo ogni parola di Max....tra l'altro, come ho gia scritto qualche altra volta, Michele e Rosalia sono le prime 2 persone con cui ho fatto amicizia in spiaggia...e solo dopo ho scoperto che erano iscritti anche loro al nostro sito. Tantissimi auguri Michele, ti mando un grande abbraccio e a presto. Piero |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Momi
iNudistfedele
   

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2017 : 22:01:13
|
Auguri Michele :) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
baia
iNudistaffezionato
  
490 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2017 : 11:44:17
|
Ci associamo agli auguri. |
 |
|
luca42
iNudistaffezionato
  

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2017 : 14:31:06
|
Auguri di Buon Compleanno    |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
Michele71
iNudistaffezionato
  

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2017 : 23:14:44
|
| Messaggio di a_fenice
Ho scoperto per caso che oggi è il compleanno del gran Michele. Se non lo conoscete, è il presidente di ANAP, e più di una volta si è sorbettato centinaia di km per raggiungerci ai raduni. E' uno dei grandi amici, veramente di cuore, che assieme alla fantastica Rosy ci accompagna sempre ovunque.
Che un fortissimo abbraccio lo raggiunga da parte mia
AUGURIIIIIIII
|
| Messaggio di pieros_it
Sottoscrivo ogni parola di Max....tra l'altro, come ho gia scritto qualche altra volta, Michele e Rosalia sono le prime 2 persone con cui ho fatto amicizia in spiaggia...e solo dopo ho scoperto che erano iscritti anche loro al nostro sito. Tantissimi auguri Michele, ti mando un grande abbraccio e a presto. Piero
|
Un grazie di cuore a voi carissimi Max e Piero per le belle parole. Anche Voi per me e Rosalia siete dei grandissimi Amici con la A maiuscola e chissà come mai riuscite sempre a farmi emozionare. Spero di potervi rivedere presto per potervi abbracciare personalmente.
Un grazie di cuore va anche agli altri utenti che, spendendo qualche minuto del loro tempo prezioso, mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno. Un abbraccio affettuoso a tutti voi e che non me ne vogliano gli altri utenti, un abbraccio affettuoso e caloroso fraterno a voi carissimi Max e Piero.
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo
    
1674 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2017 : 16:58:22
|
augurissimi! |
musicman11 |
 |
|
tony78
iNudistfedele
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2017 : 10:36:51
|
Tantissimi auguri di buon compleanno. |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
Discussione  |
|