Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Quanto tempo siete stati nudi ininterrottamente?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Quanto tempo siete stati nudi ininterrottamente?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno


324 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 17:25:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La prossima bella stagione sarà la mia terza da che mi son scoperto nudista. Mi piacerebbe, prima o poi, farmi un viaggio in un posto che mi consenta di stare un bel periodo senza dovermi mai vestire. Quindi un luogo attrezzato per la spesa o il cibo, e passare una settimana senza vedere mai abito.

Per quanto tempo siete stati nudi continuativamente? (diciamo ammettendo una coperta per la notte ma nessun indumento)
Pensandoci non è una cosa facile, io, banalmente, sono arrivato a circa 16 ore a casa tra pomeriggio, notte e mattina, e una decina di ore all'aperto, in una lunga giornata di mare.

Vediamo chi fa il record

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 17:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecludiamo pure un accappatoio post doccia, il pareo per scendere a mare, e una maglietta se aveva piovuto, ma nudo sotto? Ah già, dovrei escludere anche i due pezzi da disco da farmi togliere sul cubo il sabato sera....

Beh se conta la "vestizione" pro causa, non proprio per vestirsi, direi che ho raggiunto i quasi sette giorni; se non conta, raggiungo tranquillamente i 15... non li ho mai contati....

Se invece conta tutto... oh mamma, continuative davvero....compreso proprio tutto, nemmeno infradito, 24/48 anche anche a casa mia?



Ho vinto qualche cosa?






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 17:47:13  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difficile a dirsi...forse il record è 25 giorni in ferie quando potevo permettermelo! Ma quando era freschino qualcosa addosso l'ho messa...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 18:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Se si intende la nudità in pubblico, purtroppo non riesco a stare nudo oltre qualche minuto perché sono sommerso da orde di donne appena mi vedono.
Firmato: Collodi


Se, invece, vorresti anche una risposta (abbastanza ) seria da Angelo ( e Simo)...
durante le nostre vacanze nudiste, anche se duravano 15 gg, non siamo mai stati nudi 24/24h per svariati motivi, tipo:

1) non siamo assatanati del nudo a tutti i costi

2) spesso abbiniamo gite (ovviamente tessili) nelle vicinanze per visitare luoghi

3) alla sera, comunque, ci vestiamo sempre (magari Simo un po' meno....)






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 03/02/2017 18:54:14
Torna all'inizio della Pagina

mickkk
iNudistamico


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


82 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 02:25:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il mio è di tre giorni e mezzo.
Ero al meeting INF Alpe Adria al Solaris di Parenzo. La sera dell'ultimo giorno c'era la cena di "gala" con le premiazioni nel ristorante, per cui ho dovuto indossare pantaloncini e maglietta. Mangiato malissimo e tutt'oggi sono ancora vittima di flashback riguardanti l'outfit dal taglio merkelliano indossato dalla presidenta dell'associazione naturista austriaca.


Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959
Socio LIBURNIA
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 14:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
mi ricordo un anno torrido in cui ho passato le ferie a Bélézy en Provence in cui l'unico momento in cui avevo addosso i pantaloncini era per andare a gettare la spazzatura in quanto i bidoni sono fuori dal campeggio,sono tornato a casa con gli stessi vestiti che avevo quando sono partito visto che durante la vacanza non avevo mai indossato nulla

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 19:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zeno… ehm… con 16 ore stai praticamente rimanendo al palo della partenza… peggio dei cavalli al Palio di Siena.

Forza, devi impegnarti di più




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 19:39:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tra gli utenti iscritti qui dentro,penso di essere l'utente che sta meno ore in completa nudità di tutti.
Quindi per ora batto anche ZENO, con meno ore.
Motivazione:mancanza di occasioni di vario genere.





.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 20:11:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io circa 7 giorni a parte lo saccapelo per la notte in una grotta al mare poi dopo 7 giorni ci toccava fare la spesa in paese farina e varie
Poi un altra settimana poi spesa e poi la ultima settimana in 3 settimane 2 volte interrotte da 2 spese in paese vestito ma devo amettere che non ero ancora nudista tornato dalle vacanze poi passato altri anni vestito

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 04/02/2017 20:13:25
Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno



324 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 20:59:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eh si con 16 ore lo so che son scarsetto. Migliorerò ...anche se dubito di arrivare a una settimana, quando andrò in una struttura naturista mi verrà naturale fare un salto a vedere posti vicini!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 04/02/2017 : 22:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mi chiedo se sia meglio riuscire ad avere più occasioni seppur per poche ore durante tutto un anno o spolverare e lucidare felici (seppur da nudi) la coppa del primato di ore smutandate consecutive





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 06:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Mi chiedo se sia meglio riuscire ad avere più occasioni seppur per poche ore durante tutto un anno o spolverare e lucidare felici (seppur da nudi) la coppa del primato di ore smutandate consecutive



qualcoasa mi dice che le due "vittorie" siano corrispondenti!!!

E su, è una quasi gara, non buttiamola sul "ma se indosso solo il pettorale ho partecipato alla corsa"? No, se non corri per nulla, non hai partecipato. Va bene lo stesso, non tutti possono essere corridori, ma non hai fatto la corsa.






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 08:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Tranquillo Max, non voleva essere polemica e non ce ne sarebbe motivo, dato che il tread proposto è divertente.

Stavo solo scherzando.

A chi non piacerebbe poter vivere nudi per un mese o due e in buona compagnia, su un'isoletta calda e deserta con viveri sufficienti?
Tu porti i viveri autoprodotti, Piero il limoncino, Musicman e Fede suonano le chitarre, Dingopino fa da mangiare sotto la vostra supervisione dato che la cucina tedesca non è come quella italiana, Asterix ci manda tutte le sue ex fidanzate ed io mi occupo...io mi occupo e basta.













UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 05/02/2017 10:41:05
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 14:21:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PER fortuna non sono il solo a non capire se SIMAN quando scrive sta scherzando oppure no...
Non mi sento più da solo





.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 20:22:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io cuscino volentieri se posso stare nudo e la cuscina misto ti piacerà senz'altro Siman

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 20:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

PER fortuna non sono il solo a non capire se SIMAN quando scrive sta scherzando oppure no...
Non mi sento più da solo


si si lui scherza...scherza col fuoco però....digli che, visto che portano tutti qualcosa, lui portasse Simo, poi mentre lui si "occupa", anche noi ci "occupiamo"

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 21:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Simo chi?

Ahhh, Simo.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno



324 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 23:13:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ohh vengo anch'io sull'isola, mi metto a pescare e passo ai cuochi il frutto del mio lavoro ...e poi me metto a magna'!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 05/02/2017 : 23:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zeno ha scritto:

Ohh vengo anch'io sull'isola, mi metto a pescare e passo ai cuochi il frutto del mio lavoro ...e poi me metto a magna'!
ohi.... e se non peschi nulla????







Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 06/02/2017 : 10:00:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non pesca nulla si fa le verdure fritte

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 06/02/2017 : 10:11:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Gente che va a pescare e poi si "mette a magnà" anche se non pesca nulla, un altro che propone verdure fritte...
VERDURE FRITTE??? Fammi capire: ti portiamo sull'isola per cucinare anche se sei originario di un luogo che per antonomasia fa i crauti e salsiccia e te ne esci con verdure fritte? E dopo le verdure, per digerire tutto questo po' po' di squisitezza che ci fai? Il teutonico cappuccino di fine pranzo?

Qui l'avventura nudista inizia male...come al solito l'unico che si sacrifica, come da precedenti programmi, sarò io.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 06/02/2017 : 11:13:13  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra un paio di giorni in Spagna in opportuno campeggio.

e le ciabatte solo per andare ai servizi (con le scarpe non è mica nudi!)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 00:18:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se si va a zello questo anno verro con bici e tenda vedremo se ci vaccio 24 ore sperando nel tempo

Poi magari preparo un bel piatto per voi
Devo pensare al menu...???

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 07/02/2017 00:19:33
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 08:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:



Se si va a zello...

Poi magari preparo un bel piatto per voi
Devo pensare al menu...???



Oui, merçi, s'il vous plaît...



Immagine:

438,12 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 17:50:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Kann ich nicht lesen......

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 20:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Kann ich nicht lesen......



Macht doch den zweiten Fensterladen auch auf, damit mehr Licht hereinkomme
(J.W.Goethe)





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 07/02/2017 20:02:05
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 23:08:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie avevi ragione mancava la luce....
Comunque non male come menu
Quanti saremo??? Una 70tantina?

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 16:20:16  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta, essendo più giovane, più magro (ma non c'entra) e soprattutto più "ricco", avevo una barca a vela con cui ho girato praticamente tutta la Croazia fin quasi al Montenegro. Essendo un amante di baie piuttosto che Marine, il mio record di permanenza tra isole e baie lontano dalla civiltà corrisponde assolutamente col mio record di costante nudità ed è 11 giorni. a 12esima notte ci siamo dovuti rifugiare a Veruda per maltempo e fine scorte. Fosse durata mesi non mi sarei mai stancato
Ancora oggi in famiglia ricordiamo quella vacanza con tantissima nostalgia.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 17:23:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Una volta, essendo più giovane, più magro (ma non c'entra) e soprattutto più "ricco", avevo una barca a vela con cui ho girato praticamente tutta la Croazia fin quasi al Montenegro. Essendo un amante di baie piuttosto che Marine, il mio record di permanenza tra isole e baie lontano dalla civiltà corrisponde assolutamente col mio record di costante nudità ed è 11 giorni. a 12esima notte ci siamo dovuti rifugiare a Veruda per maltempo e fine scorte. Fosse durata mesi non mi sarei mai stancato
Ancora oggi in famiglia ricordiamo quella vacanza con tantissima nostalgia.


Bello bello bello vorrei farlo anche io magari in futuro con piu chili addosso ( ho gia cominciato) soldi ce da vedere ma me lo sento che prima o poi arrivano, la barca---- con tutta la crisi la trovo a buon prezzo. E poi vai----

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 18:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

...la barca---- con tutta la crisi la trovo a buon prezzo. E poi vai----




La barca potrebbero anche prestartela i moderatori visto che se la sono comprata grazie a tutti i soldi che hanno fatto con le vendite del libro de INudisti.





Immagine:

120,62 KB







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 08/02/2017 : 18:40:46  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:



la barca---- con tutta la crisi la trovo a buon prezzo. E poi vai----



Vero. Da quando è iniziata la crisi, mi son fatto una bella barca di debiti......vari!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000