dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2017 : 13:06:12
|
Crisi totale quest'anno. E visto che nessuno si lancia ad introdurre seriamente l'argomento lo faccio io. Parliamo un po' di campeggi ? Noi due anni fa croazia-istria (con i suoi noti pro e contro), l'anno scorso francia-oceano (con i suoi noti pro e contro). E quest'anno ?
Premetto per chi non lo sapesse che ci muoviamo con roulotte al seguito, quindi cerchiamo campeggi facilmente raggiungibili con la nostra casetta a 2 ruote (della serie: escludiamo le isole sperdute).
L'idea iniziale era la Spagna, così per cambiare un po', e data la distanza preferiremmo non spingerci oltre la catalogna. Quindi stavamo guardando al Templo del Sol... ma sinceramente ci sono troppe incognite su quel campeggio, difficile reperire informazioni chiare che ci permetano di valutarlo a confronto con altri campeggi per noi di riferimento (Valalta, CHM Montalivet). Una su tutte il fatto che lo stesso campeggio mi comunica che la dimensione delle loro piazzole é da 35 a 45 mq.... più adatte per un igloo a 2 posti che non per una roulotte con tendalino.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno di voi su eventuali mete alternative, sempre in considerazione del fatto che cerchiamo una struttura che sia sul mare, ben frequentata e ben mantenuta, con frequentazione eterogenea (abbiamo due bimbi) e buon rispetto della nudità. Noncé la possibilità di visitare qualche spiaggia naturista anche al di fuori della struttura. Chiediamo troppo ?
Aspetto suggerimenti e recensioni
|
 |
Modificato da - dado73 in Data 03/03/2017 14:34:34
|
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2017 : 16:16:34
|
Sì me ne han parlato bene, ma é troppo giù, son 1500 km da me e come detto con la roulotte diventa troppo impegnativo. Certo che se uno avesse un mese allora...  |
 |
Modificato da - dado73 in data 03/03/2017 16:16:52 |
 |
|