Autore |
Discussione  |
|
Ruyy
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
2 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2017 : 22:36:01
|
ciao a tutti, sono un 46 enne della prov di milano, sono 182cm per 68 kg, testa rasata, mi piacerebbe trovare un amico nudista per fare vacanza nudista a giugno o luglio o settembre, chi interessato mi scriva e conosciamoci, il periodo si puo ancora definire e cosi la destinazione
Immagine:
 17,07 KB
|
Modificato da - Ruyy in Data 20/04/2017 10:29:07
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2017 : 02:20:16
|
| Messaggio di Ruyy
cerco un amico per fare vacanza nudista a giugno o luglio o settembre, chi interessato mi scriva e conosciamoci, ciao ciao
|
Ruyy, un consiglio da un vecchio naturista, già è difficile fare conoscenza in modo virtuale...ma se non dici nulla di te chi vuoi che ti contatti per passare una vacanza insieme? Impresa disperata! |
 |
 |
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2017 : 10:03:45
|
| Nudomark ha scritto:
| Messaggio di Ruyy
cerco un amico per fare vacanza nudista a giugno o luglio o settembre, chi interessato mi scriva e conosciamoci, ciao ciao
|
Ruyy, un consiglio da un vecchio naturista, già è difficile fare conoscenza in modo virtuale...ma se non dici nulla di te chi vuoi che ti contatti per passare una vacanza insieme? Impresa disperata!
|
ciao Ruyy sono dacordo con Nudomark un minimo di presentazione e capire che vuoi fare o dove un idea l'avrai. |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
Ruyy
iNudistnovello
Prov.: Milano
2 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2017 : 10:24:50
|
avete ragione, povero me eheheh |
 |
|
mc07
Sospeso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
98 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2017 : 06:54:55
|
Ciao anche io sto cercando compagni di viaggio naturisti se interessa ci contattiamo su skype per conoscenza. Grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|