Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Ma perchè fare citazioni?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Ma perchè fare citazioni?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 01:01:04  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho i c. così girati che sono voglioso di farvi litigare un po'...
Con gioia dei moderatori.

Ma perché dovete mettere sempre in fondo con la firma citazioni o frasi in latino o inglese o in sardo stretto...???
E' per far vedere che siete colti?

Datemi risposte!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 01:37:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Nudomark



Ma perché dovete mettere sempre in fondo con la firma citazioni o frasi in latino o inglese o in sardo stretto...???
E' per far vedere che siete colti?

Datemi risposte!


Può darsi...
Però, Marco, se ce n'è una nell'ultima che hai detto, la voglio vedere!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 01:39:35  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Messaggio di Nudomark



Ma perché dovete mettere sempre in fondo con la firma citazioni o frasi in latino o inglese o in sardo stretto...???
E' per far vedere che siete colti?

Datemi risposte!


Può darsi...
Però, Marco, se ce n'è una nell'ultima che hai detto, la voglio vedere!


Aimè no...era una battuta. Amo i dialetti, preferirei vederle scritte davvero in dialetto, di tutte le regioni.

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 06:14:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una volta un utente (senza fare nomi,ma comincia per S....) mi scrrisse, se non sai il significato di una parola basta usare Google traduttore, io che ho il tempo di farlo, perché sono mezzo disoccupato, ma chi non ce la, ed è un musso....





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 06:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per stuzzicare la voglia di capire dove si vive, cosa si pensa.

Odio gli inglesismi forzati in ogni discorso, così come i latinorum etc, abbiamo una lingua bella e sufficiente per scrivere ogni cosa, ma su qualche particolare, scrivere in originale, collega all’emittente meglio di fare la traduzione.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 10:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Una volta un utente (senza fare nomi,ma comincia per S....) mi scrrisse, se non sai il significato di una parola basta usare Google traduttore, io che ho il tempo di farlo, perché sono mezzo disoccupato, ma chi non ce la, ed è un musso....


Chi non ce la fa?
Se chi legge al pc una parola che non conosce e non la cerca è perché non gliene frega nulla di conoscere il suo significato.
Essendo appunto al pc non può asserire di non avere tempo: se non lo avesse...non sarebbe al pc.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 10:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di Nudomark


Ma perché dovete mettere sempre in fondo con la firma citazioni o frasi in latino o inglese o in sardo stretto...???
E' per far vedere che siete colti?

Datemi risposte!



Personalmente amo le citazioni e ancor di più quelle in latino (che trovo sempre molto argute).
Nel caso poi di quelle che questo forum ti invita a citare, son quelle che a seconda di ogni utente, lo rappresentano di più.

Ma cos'è una citazione (o anche un proverbio) se non un condensato di saggezza popolare?
Pensaci...in poche parole viene esternato un ampio spaccato di esperienze, insegnamenti e morale.


Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico...
Il dado è tratto...
Chiodo schiaccia chiodo...
Finché c'è vita c'è speranza (coniata da Cicerone)
e tutte le altre che ti vengono in mente.

Se tu (come chiunque) dovessi scriverle in altro modo, probabilmente dovresti riempire quasi un foglio A4.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 11/01/2018 10:25:54
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 10:50:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Chi non ce la fa?
Se chi legge al pc una parola che non conosce e non la cerca è perché non gliene frega nulla di conoscere il suo significato



Mi viene il sospetto che tu abbia capito chi è l'utente misterioso con la S.
Non la vedo propio cosi: se io mi metto a leggere qui un'argomento, intervenite te, Max, Velalibera e molti altri che, usano una qualsiasi parola o frasi incomprensibili ai non colti, perdo mezza giornata per capire cosa avete scritto(per me è discriminazione, o simile).
Se io ora scrivo: JEAN PASCAL MARCACCI, e non scrivo chi è e cosa ha fatto e scritto, obbligo l'utente che mi ha letto ad andare in cerca sulla striscia sopra al computer, chi è costui.
Visto che nessuno dei colti non sa chi ce all'aldilà dello schermo, sarebbe buon rispetto.........









.

Modificato da - maurob in data 11/01/2018 10:56:41
Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 11:13:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Premettendo che c'è qualcuno che preferisce esclusivamente leggere e perciò la sua indole non è di scrittore.
Ci sono altri che amano confrontarsi nel forum.
Il modo di scrivere fa parte della personalità di ognuno.
Si impara a conoscere le persone anche da come scrivono.
A me piace trovare parole nuove da imparare, la lingua italiana ne è ricca.
La difficoltà che qualcuno trova con il latino io la riscontro con gli inglesismi, ma è un mio limite che sinceramente non mi interessa di superare perchè se ho bisogno di un traduttore chiamo mio figlio 18enne che è più veloce di un dizionario.
Buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 12:07:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Messaggio di Nudomark

Oggi ho i c. così girati che sono voglioso di farvi litigare un po'...
Con gioia dei moderatori.

Ma perché dovete mettere sempre in fondo con la firma citazioni o frasi in latino o inglese o in sardo stretto...???
E' per far vedere che siete colti?

Datemi risposte!

E qua torniamo al solito discorso del "questo è giusto, questo è sbagliato".
E' più da naturisti mettere le citazioni in firma o non metterle?
E' più da naturisti il caffè nudi o una giornata al mare?
Se a qualcuno piace metterle, perchè gli ricordano una frase di un personaggio storico o letta in qualche libro o ascoltata in una canzone, che la inserisca in firma, non è contro il regolamento del forum, non sono o almeno non dovrebbero essere frasi che offendono nessuno.
Quindi dove sta il problema? Se a te non piacciono non leggerle e tira oltre.
Se invece hai i testicoli aggrovigliati tra di loro, ti consiglio di metterti un paio di scarpe e farti una corsa al parco o di metterti i guantoni e di tirare al sacco!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 12:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
vele ha scritto:

Ciao a tutti,
Premettendo che c'è qualcuno che preferisce esclusivamente leggere e perciò la sua indole non è di scrittore.
Ci sono altri che amano confrontarsi nel forum.
Il modo di scrivere fa parte della personalità di ognuno.
Si impara a conoscere le persone anche da come scrivono.
A me piace trovare parole nuove da imparare, la lingua italiana ne è ricca.
La difficoltà che qualcuno trova con il latino io la riscontro con gli inglesismi, ma è un mio limite che sinceramente non mi interessa di superare perchè se ho bisogno di un traduttore chiamo mio figlio 18enne che è più veloce di un dizionario.
Buona giornata






Immagine:

46,13 KB




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 12:32:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao VELE, una battuta, quando decido di entrare qui nel forum, mi presti tuo figlio come traduttore?
Prima di diventare persone colte, eravate come me e molti altri.
A questo punto, un'altra battuta: già siamo divisi su molti argomenti........mettiamo anche a disposizione a questo punto, un forum per i non colti.





.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 12:38:38  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Messaggio di Nudomark

Oggi ho i c. così girati che sono voglioso di farvi litigare un po'...
Con gioia dei moderatori.

Ma perché dovete mettere sempre in fondo con la firma citazioni o frasi in latino o inglese o in sardo stretto...???
E' per far vedere che siete colti?

Datemi risposte!

E qua torniamo al solito discorso del "questo è giusto, questo è sbagliato".
E' più da naturisti mettere le citazioni in firma o non metterle?
E' più da naturisti il caffè nudi o una giornata al mare?
Se a qualcuno piace metterle, perchè gli ricordano una frase di un personaggio storico o letta in qualche libro o ascoltata in una canzone, che la inserisca in firma, non è contro il regolamento del forum, non sono o almeno non dovrebbero essere frasi che offendono nessuno.
Quindi dove sta il problema? Se a te non piacciono non leggerle e tira oltre.
Se invece hai i testicoli aggrovigliati tra di loro, ti consiglio di metterti un paio di scarpe e farti una corsa al parco o di metterti i guantoni e di tirare al sacco!


Ed ecco che parte la tua risposta piccata! Ma non le hai viste le faccine???
Proprio non sei riuscito a capire che era solo un gioco per capire i perchè e che gli altri hanno compreso benissimo rispondendo?
La corsa nel parco te la consiglio io o forse meglio una maratona...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 12:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Ciao VELE, una battuta, quando decido di entrare qui nel forum, mi presti tuo figlio come traduttore?
Prima di diventare persone colte, eravate come me e molti altri.
A questo punto, un'altra battuta: già siamo divisi su molti argomenti........mettiamo anche a disposizione a questo punto, un forum per i non colti.



Una domanda, se me lo consenti.

Ma perché continui a definirti "non colto"?
I tuoi post sono sempre ineccepibili come forma e estremamente comprensibili.
Non conosci le citazioni latine o inglesi?
Secondo te chi le cita (i più tanti intendo, compreso me) le conoscono a memoria o prima se le vanno a cercare?
Non siamo alla serata di gala per le consegne dei Nobel e nessuno(!) qui dentro, penso, potrà mai parteciparvi.
Può essere che qualcosa che leggi possa esserti sconosciuta ma non credere che ciò che conosci tu, invece, lo sappiano anche gli altri.


Dato l'argomento di questa discussione sono andato a farmi un giro su internet e...di seguito alcuni pensieri che ben si adattano alle tue erronee considerazioni su te stesso...


Da qualche parte, qualcosa di incredibile attende di essere conosciuto.
(Carl Sagan)

La strada che porta alla conoscenza è una strada che passa per dei buoni incontri.
(Baruch Spinoza)

Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci.
(Elbert Hubbard)

Il più grande nemico della conoscenza non è l’ignoranza, è l’illusione della conoscenza.
(Daniel J. Boorstin)

Ci sono uomini che sanno tutto, peccato che questo è tutto quello che sanno.
(Oscar Wilde)

Il Maestro disse a un suo allievo: Yu, vuoi che ti dica in che cosa consiste la conoscenza? Consiste nell’essere consapevoli sia di sapere una cosa che di non saperla. Questa è la conoscenza.
(Confucio)

Una piccola conoscenza che agisce vale infinitamente di più di una grande conoscenza che è oziosa.
(Khalil Gibran)

Dì ciò che sai, fai ciò che devi, segui quel che puoi.
(Sofia Kovalevskaya)

Il dubbio è l’inizio della conoscenza.
(Cartesio)

Quello che io sono è incommensurabile rispetto a quello che io so.
(Paul Ricoeur)

E, senza disturbare Socrate col suo "so di non sapere", Platone scrisse:
"Certo sono più sapiente io di quest'uomo, anche se poi, probabilmente, tutti e due non sappiamo proprio un bel niente; soltanto che lui crede di sapere e non sa nulla, mentre io, se non so niente, ne sono per lo meno convinto, perciò, un tantino di più ne so di costui, non fosse altro per il fatto che ciò che non so, nemmeno credo di saperlo".


Ti arrendi o continuo?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 11/01/2018 13:06:30
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 12:58:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:
Ed ecco che parte la tua risposta piccata! Ma non le hai viste le faccine???
Proprio non sei riuscito a capire che era solo un gioco per capire i perchè e che gli altri hanno compreso benissimo rispondendo?
La corsa nel parco te la consiglio io o forse meglio una maratona...

Meno male che me lo hai detto ch era un post ironico, non me ne ero accorto!
Francamente l'ho trovato più inutile che ironico. (opinione personale)
Quando vuoi andiamo a farci una corsetta insieme.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 13:06:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
vele ha scritto:
Il modo di scrivere fa parte della personalità di ognuno.
Si impara a conoscere le persone anche da come scrivono.

La gente non ha voglia di mettersi a leggere, interpretare, capire, rispondere e piano piano conoscere gli altri.
I social network hanno rovinato le persone, ora si fa prima a mettere una foto, un selfie, scrivere una stupidaggine e subito partono i "like" che gratificano chi li riceve, in altri casi partono le condivisioni delle sciocchezze e tutti si sentono onorati di far parte del gruppo che ha condiviso la bufala o la massima del giorno.
Ormai vige la regola del "click" alla velocità del suono, spesso senza nemmeno leggere cosa gli altri hanno scritto, non si legge nemmeno più la notizia ci si ferma al titolo.
Per questo i forum, che non trattano di argomentazioni tecniche dove occorre argomentale e discutere sono destinati ad appassire.
Fermarsi a leggere per capire una persona? Si fa prima ad invitarlo a mettersi nudo a casa propria, tanto spesso mica interessa il cervello degli altri!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 13:47:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ti arrendi o continuo?



Cosa vuoi che faccia....mi arrendo
E qui ti faccio arrabbiare(non potrò mai competere con te)





.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 13:53:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che sia stato un post ironico, ci può anche stare.....io l'ho interpretato più come una provocazione, che però potrebbe essere benissimo un post dove poter cominciare a litigare tutti assieme appassionatamente.

MODERATORI, dovrete fare i turni anche di notte





.

Modificato da - maurob in data 11/01/2018 13:57:35
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 15:00:22  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La discussione è inserita in cazzeggio..

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 15:42:26  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo non ho studiato il latino!
Però la mia citazione è semplice ed è facile da ricordare.
Significa conosci te stesso.
V questa frase mi piace molto perché prima di conoscere gli altri bisogna conoscere se stessi, e io me lo ripeto sempre.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 15:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

siman ha scritto:

Ti arrendi o continuo?



Cosa vuoi che faccia....mi arrendo
E qui ti faccio arrabbiare(non potrò mai competere con te)



Non mi arrabbio ma neppure capisco:
stiamo facendo una gara tra noi, oppure ce la raccontiamo e ridiamo perché siamo amici?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

vele
iNudistaffezionato



576 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 15:59:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Ciao VELE, una battuta, quando decido di entrare qui nel forum, mi presti tuo figlio come traduttore?
Prima di diventare persone colte, eravate come me e molti altri.
A questo punto, un'altra battuta: già siamo divisi su molti argomenti........mettiamo anche a disposizione a questo punto, un forum per i non colti.

Ciao maurobuio
Vuoi la verità? NON sono una persona colta.
Ignoro moltissime cose.
Spesso non sono curiosa di conoscerne altre,
ma quando qualcosa mi incuriosisce cerco di apprenderla nei dettagli.
So di poter imparare da chiunque, anche dai miei figli.

Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 16:50:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

La discussione è inserita in cazzeggio..


Ci sottovaluti fino a questo punto......





.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 17:27:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SIMAN, gara tra di noi,credo di non averlo mai pensato, poi quello che ho scritto fino adesso su questa discussione e solo per far capire che dietro a questo schermo ci leggono moltissime persone,e ogni tanto bisognerebbe scendere di un gradino per farsi capire da tutti,e questo vale anche per la scrittura.
Poi non sarò io a impedire gli utenti che scrivono qui ad usare parole ,frasi o quant'altro ai livelli delle elementari o medie.
Come ha scritto Vele,lei è una persona curiosa, e cerca sempre di andare oltre,mi fermo qui.





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/01/2018 : 18:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Nudomark ha scritto:
Ed ecco che parte la tua risposta piccata! Ma non le hai viste le faccine???
Proprio non sei riuscito a capire che era solo un gioco per capire i perchè e che gli altri hanno compreso benissimo rispondendo?
La corsa nel parco te la consiglio io o forse meglio una maratona...

Meno male che me lo hai detto ch era un post ironico, non me ne ero accorto!
Francamente l'ho trovato più inutile che ironico. (opinione personale)
Quando vuoi andiamo a farci una corsetta insieme.


come sopra

Risposta piccata e polemica.

Un topic su ”cazzeggio”, pieno di faccine, in cui si legge esplicito “ho voglia di farvi litigare un po’”, bisogna farci la didascalia che è un topic per scherzare?

Questo è un esempio di quando dico: leggere e capire prima di rispondere, e a prescinderle farlo senza attaccare.

Poi… è una cosa successa solo due o tre volte.

E io ho torto.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 12/01/2018 : 09:11:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Che sia stato un post ironico, ci può anche stare.....io l'ho interpretato più come una provocazione, che però potrebbe essere benissimo un post dove poter cominciare a litigare tutti assieme appassionatamente.

MODERATORI, dovrete fare i turni anche di notte


Ora posso andar a dormire...io ho fatto il mio turno stanotte,ora tocca al prossimo......spero di aver diritto alla gratifica notturna vero Max????
Soltanto Siman mi ha tenuto compagnia stanotte

Seriamente parlando le citazioni come quelle riportate da Siman e altri son molto belle,anzi direi programmi di vita....
io ne aggiungerei un'altra.....scherzosa ( in questi tempi è meglio specificare )
"Cosa sono dieci secondi?poco,ma molto se sono l'intervallo tra un post e la mia risposta nel forum,piccolo pensiero può salvare una vita"



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 12/01/2018 : 10:04:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...Invece a mè le citazioni piacciono...anzi chiederei agli utenti ogni volta che scrivono le proprie risposte nei forum alla fine mettere sempre una citazione nel loro dialetto ( ovviamente con la traduzione in italiano tra parentesi)...

Parere mio ..ma può essere un modo per portare e condividere ognuno un pò di tradizione locale...nel mondo nudista..e non solo.

Steme ben tuti, e buna giurna ( Statemi bene tutti, e buona giornata )
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/01/2018 : 10:04:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Che sia stato un post ironico, ci può anche stare.....io l'ho interpretato più come una provocazione, che però potrebbe essere benissimo un post dove poter cominciare a litigare tutti assieme appassionatamente.

MODERATORI, dovrete fare i turni anche di notte


Ora posso andar a dormire...io ho fatto il mio turno stanotte,ora tocca al prossimo......spero di aver diritto alla gratifica notturna vero Max????
Soltanto Siman mi ha tenuto compagnia stanotte




Ciao Domenico, come vedi non è servito a nulla rimanere svegli,, la maggior parte degli utenti l'ha presa veramente come una provocazione, e di conseguenza hanno preferito lasciar perdere.
Se l'avessimo letta con più calma, sarebbe rimasta senza risposte





.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 12/01/2018 : 10:09:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:


Steme ben tuti, e buna giurna ( Statemi bene tutti, e buona giornata )


Grasie, stame ben anca ti, e arangeve per la tradusion,cosi imparate





.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 12/01/2018 : 10:15:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauro,vedi anche il bello.Per me non è stata una provocazione,ma un modo simpatico per dare ulteriore possibilità di intervento.Come vedi son venute fuori delle citazioni molto belle direi e stimolanti......stò cercando una in veneto...ostrega



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 12/01/2018 : 10:16:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

Anton2016b ha scritto:


Steme ben tuti, e buna giurna ( Statemi bene tutti, e buona giornata )


Grasie, stame ben anca ti, e arangeve per la tradusion,cosi imparate


Traduzione:
Grazie,stammi bene anche te, e arrangiatevi per la traduzione, così imparate

Fregato

Modificato da - Anton2016b in data 12/01/2018 10:20:50
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000