Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Meno male che sono passato di qui! Non mi aspettavo gli auguri: è da un bel po' che passo raramente sul forum (amici saranno anni che non la apro) e ancor più raramente posto qualcosa. Non mi aspettavo perciò che qualcuno si fosse ricordato del mio compleanno. Grazie a chi mi ha dedicato un pensiero!
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi
Inserito il - 13/01/2018 : 12:21:48
Biotto ha scritto:
Non mi aspettavo gli auguri: è da un bel po' che passo raramente sul forum (amici saranno anni che non la apro) e ancor più raramente posto qualcosa. Non mi aspettavo perciò che qualcuno si fosse ricordato del mio compleanno.
L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare. (Giorgio Armani)
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO