Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Marina di Alberese
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Marina di Alberese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2

135 Messaggi

Inserito il - 05/08/2018 : 23:31:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Tra fine mese e i primi di settembre passerò qualche giorno nella zona tra Argentario e Grosseto... mi sembra di capire che l'unica spiaggia nudista (seppur non ufficiale) sia quella di Marina di Alberese.
Qualcuno sa com'è la situazione aggiornata al 2018? Si può stare nudi o possono farti problemi? E come si raggiunge la spiaggia? Ho letto di un parcheggio molto caro, in alternativa si può andare in bici... ma da dove?
Gracias a todos!

gabry
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

57 Messaggi

Inserito il - 11/08/2018 : 11:14:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io ci sono stato la settimana scorsa. Il nudismo é tollerato anche se comunque non è molto frequentata come zona. Per arrivarci puoi lasciare l'auto ad Alberese, li troverai un ampio parcheggio gratuito, poi da lì puoi prendere il bus nr. 17 che ti porta direttamente alla Marina di Alberese. Dal capolinea raggiungi la spiaggia e prosegui verso sinistra e dopo circa 20 minuti di cammino inizierai a trovare i primi nudisti. In bici penso che si possa raggiungere ma non so dirti bene la strada.

Modificato da - gabry in data 11/08/2018 11:20:43
Torna all'inizio della Pagina

victorset
iNudistamico

99 Messaggi

Inserito il - 26/08/2018 : 09:54:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io la mia ragazza ci siamo stati i primi di giugno. Abbiamo parcheggiato il camper nel parcheggio adiacente la piazza e poi abbiamo girato in bici.

Prendi di riferimento questa cartina: http://www.trekkingargentario.it/wp-content/uploads/2016/03/IMG_20160330_0002_NEW.jpg

Partendo dalla piazza di Alberese, puoi proseguire verso nord seguendo la comodissima pista ciclabile, fino alla trasversale che ti porta alla spiaggia "Marina di Alberese". Prosegui poi in direzione della spiaggia, passando per i varchi (in bici transiti senza pagare). Una volta arrivato sulla spiaggia hai due opzioni: O parcheggi la bici e ti incammini sulla sinistra (in direzione sud). Oppure puoi prendere la strada del bosco e proseguire verso la torre di Collelungo.

P.S. informati sempre dall'ente parco sulla percorribilità dei percorsi interni al bosco e sulle tariffe (l'ente parco lo trovi in piazza ad Alberese)
Se necessiti di altre info, non farti scrupoli e chiedimi pure. Purtroppo ti sto rispondendo con il cellulare e faccio fatica a scrivere.

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2

135 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 09:38:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, grazie!

naturlibera
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

246 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 10:36:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come come posto?
ma costa l ingresso al parco?

victorset
iNudistamico

99 Messaggi

Inserito il - 30/08/2018 : 21:02:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se non ricordo male ad inizio giugno, io e la mia ragazza pagammo 5 euro a testa per l'accesso al parco (girammo tutto il parco interno). Se invece andate per la spiaggia non avete bisogno di pagare nulla.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000