Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Radio Deejay
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Radio Deejay
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 10/08/2018 : 14:06:13  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo fosse il programma con Vitiello dalle 7 alle 9 questa mattina e si sentiva pure male purtroppo(solo quando parlavano, credo fossero problemi coi microfoni mi sa. la musica si sentiva bene) ma si parlava di naturismo, dai parchi cittadini in Germania ai villaggi Croati e mi ha stupito che abbiano telefonato quasi esclusivamente ragazze che hanno spiegato benissimo e con una serenità fantastica il naturismo e la nudità.
Naturalmente, oltre ad un po' di domande pruriginose, la domanda clou è stata: "ma per salvaguardare i bambini come si fa?" La ragazza che aveva telefonato ha risposto i modo esemplare " salvaguardare da cosa?"

Non son bravo con le ricerche in rete ma se qualcuno lo trova era oggi 10 Agosto verso le 8.30/9.00

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 10/08/2018 : 16:02:58  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie con te! speriamo che molti giovani abbiano ascoltato la trasmissione.
Siamo ad agosto e in molti luoghi si ascolta la radio. Speriamo che contribuisca a cambiare la percezione del fenomeno nudista.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 11/08/2018 : 01:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
L'esperienza delle ragazze ha fatto capire che stare nudi è normale, soprattutto in certi posti e in certi momenti.
Sono contento che le radio a volte ne parlino, anche se in maniera soft

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000