Autore |
Discussione  |
|
Quasar
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
81 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2019 : 23:00:34
|
Un saluto a tutti, chiedo informazioni su saune e SPA in Toscana , esistono strutture dove si possa stare nudi? Qualcuno ha esperienze da segnalare? Grazie
|
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2019 : 20:53:40
|
Su questo forum c'è scritto qualcosina in merito. Io ricordo soltanto lo stabilimento termale di Bagno Vignoni (Tra Siena e Radicofani) Prima dell'incrocio per Montalcino Direzione Sud. Dovrebbe essere naturista ma non si sa mai che non lo sia più !
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2019 : 21:20:05
|
Non lo è mai stato
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2019 : 21:24:38
|
Ciao, ANITA, l'Associazione Naturista Italiana organizza eventi in SPA periodicamente in Toscana, puoi contattarli se interessato.
Saluti, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
mirco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2019 : 15:48:49
|
| Messaggio di Quasar
Un saluto a tutti, chiedo informazioni su saune e SPA in Toscana , esistono strutture dove si possa stare nudi? Qualcuno ha esperienze da segnalare? Grazie
|
Quello che conosco io è l'evo benessere di Pistoia. Se ne è già parlato qui sul forum, fai una ricerca. Davvero un bel centro, ci sono stato diverse volte. |
 |
|
Quasar
iNudistamico

Prov.: Livorno
Città: Livorno
81 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2019 : 18:52:51
|
Grazie |
 |