Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2019
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5613 Messaggi

Inserito il - 22/07/2019 : 18:56:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Catwoman_Batman ha scritto:

trionat ha scritto:

Si certo, il parcheggio boa gialla è già in funzione. Costo 3 euro x l'intera giornata. Conviene raggiungere la zona naturista a piedi seguendo il sentiero o dalla spiaggia.

Ciao Trionat,
si gli altri anni avevamo fatto sempre così, ma quest'anno volevamo provare a usufruire della navetta, perchè una settimana farsi ogni giorno tutta quella strada a piedi andata e ritorno la sera poi si fa sentire un po' di stanchezza :(

Quindi la mia domanda era, prendendo la navetta di boa gialla, si arriva vicino la torre?
Gli orari della navetta che parte da boa gialla non li conosco e non so rispondere alla tua domanda. Dal parcheggio alla zona naturista a piedi sono circa 15' di piacevole passeggiata seguendo il sentiero, via mare penso qualcosa in meno. Noi preferiamo il sentiero. Non conoscendo gli orari della navetta io propongo che anziche aspettare il suo arrivo avviatevi a piedi verso la ns zona. Almeno sai che sfrutti il tempo. E poi ci sarebbe un altra cosa che la navetta vi lascerebbe non proprio vicino la torre e cmnq un bel tratto a piedi lo fareste sempre. No, io vi consiglio di lasciare l'auto al parcheggio boa gialla e avviarvi a piedi alla zona naturista. Sarebbero al max 15 min. di piacevole e rilassante passeggiata nella natura.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 22/07/2019 18:59:00
Torna all'inizio della Pagina

Catwoman_Batman
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 22/07/2019 : 20:47:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Catwoman_Batman ha scritto:

trionat ha scritto:

Si certo, il parcheggio boa gialla è già in funzione. Costo 3 euro x l'intera giornata. Conviene raggiungere la zona naturista a piedi seguendo il sentiero o dalla spiaggia.

Ciao Trionat,
si gli altri anni avevamo fatto sempre così, ma quest'anno volevamo provare a usufruire della navetta, perchè una settimana farsi ogni giorno tutta quella strada a piedi andata e ritorno la sera poi si fa sentire un po' di stanchezza :(

Quindi la mia domanda era, prendendo la navetta di boa gialla, si arriva vicino la torre?
Gli orari della navetta che parte da boa gialla non li conosco e non so rispondere alla tua domanda. Dal parcheggio alla zona naturista a piedi sono circa 15' di piacevole passeggiata seguendo il sentiero, via mare penso qualcosa in meno. Noi preferiamo il sentiero. Non conoscendo gli orari della navetta io propongo che anziche aspettare il suo arrivo avviatevi a piedi verso la ns zona. Almeno sai che sfrutti il tempo. E poi ci sarebbe un altra cosa che la navetta vi lascerebbe non proprio vicino la torre e cmnq un bel tratto a piedi lo fareste sempre. No, io vi consiglio di lasciare l'auto al parcheggio boa gialla e avviarvi a piedi alla zona naturista. Sarebbero al max 15 min. di piacevole e rilassante passeggiata nella natura.

Guarda io son sicuro che i minuti sono 35-40 e non 15 (li ho cronometrati più volte), e mi ritengo una persona che cammina a passo svelto! :)

Non avrei mai pensato alla navetta per soli 15 minuti di camminata :)

nick54
iNudistaffezionato

Prov.: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 23/07/2019 : 21:34:55  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, in effetti i minuti, sono all'incirca 40, poi dipende dal passo che uno ha….. sia via mare o via terra, cambia poco.

Si vede che Trionat, ha un passo veloce

ma, la cosa più probabile, è che , la passeggiata nella natura, è così piacevole, che il tempo gli passa così velocemente, che neanche se ne accorge....

Comunque dal parcheggio alla torre, non sò quanto tempo ci si mette per arrivarci con la navetta, poi comunque, dovreste aggiungere il tempo per arrivare alla zona nudista, che è più o meno lo stesso, dal parcheggio boa gialla, alla zona nudista, a parte il percorso, dalla torre, un pò più problematico, per via di accumuli di posidonia.

Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

Modificato da - nick54 in data 23/07/2019 21:46:44

adam
iNudistfedele

1426

929 Messaggi

Inserito il - 28/07/2019 : 23:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, il tempo di percorrenza max è di 25- 30 minuti.
poi dipende dal peso che uno si porta dietro.
P.S. Ciao trionat...

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

trionat
iNudistfedelissimo

5613 Messaggi

Inserito il - 29/07/2019 : 18:58:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Salve ragazzi, il tempo di percorrenza max è di 25- 30 minuti.
poi dipende dal peso che uno si porta dietro.
P.S. Ciao trionat...
Ciao Adam, fatti vedere. Sabato sarà x noi ultimo giorno a Torre Guaceto perchè domenica mattina partiremo x Corfù. A presto

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Catwoman_Batman
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 02/08/2019 : 11:40:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispondo un po' a tutti:

Per me non è importante metterci 20 minuti in più con la navetta, è che la mia compagna non riesce a camminare molto
sotto il sole, quindi volevo solo sapere se ci conveniva prendere la navetta.

In sostanza, preferisco farmi navetta + 15 minuti di camminata piuttosto che 45 minuti di camminata, anche se dovessi metterci più tempo per arrivarci.
E' più chiaro adesso? :)

Helios
iNudistamico

Helios

84 Messaggi

Inserito il - 02/08/2019 : 15:32:01  Mostra Profilo Invia a Helios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate se mi permetto dei toni un po' bruschi, ma 45 minuti di camminata per raggiungere la spiaggia dal lato sud mi sembrano veramente eccessivi.
Su per giù ci ho messo quindici minuti via bagnasciuga, scendendo a mare nei pressi del lido Boa Gialla, sino alla spiaggia nudista.
Era l'inizio dell'estate ed ho trovato il sentiero via terra chiuso, essendo il terreno di proprietà di una azienda agricola.

La faccina che mi piace di più.

siman ha scritto:

Guardare o non guardare, questo è il dilemma:
se sia più nobile osservar tette, gnocca e culi
da coniugato con prole annessa
oppur da giovane con gli ormoni ancora in resta.
Soffrire nel veder carne giovane con la nostra
carampana accanto, opponendosi ai giovani liberi
di età e di matrimoni.
Guardare, sognare forse invidiare.
Si qui è l’ostacolo perché in quegli sguardi comuni
quali sogni possono venire
se due si mettono in mezzo e non mi fanno più vedere una fava di niente?

trionat
iNudistfedelissimo

5613 Messaggi

Inserito il - 02/08/2019 : 19:56:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Helios ha scritto:

Ciao a tutti, scusate se mi permetto dei toni un po' bruschi, ma 45 minuti di camminata per raggiungere la spiaggia dal lato sud mi sembrano veramente eccessivi.
Su per giù ci ho messo quindici minuti via bagnasciuga, scendendo a mare nei pressi del lido Boa Gialla, sino alla spiaggia nudista.
Era l'inizio dell'estate ed ho trovato il sentiero via terra chiuso, essendo il terreno di proprietà di una azienda agricola.

Ciao, tranquillo il sentiero via terra è accessibilissimo e sono d'accordo conte te che x raggiungere la zona naturista 40 min. sono molto eccessivi. Noi ci mettiamo al max una quindicina di minuti.

Catwoman_Batman
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 06/08/2019 : 11:17:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi avete una percezione del tempo moltoooo personale :)

!5 minuti è il tempo medio necessario per arrivare a piedi da boa gialla appena fino al centro velistico, e non lo dico SOLO io, lo dice Google Maps

https://www.google.it/maps/dir/Lido+Boa+Gialla,+S.S.+379+Bari-Lecce+%E2%80%93+Uscita+Apani,+72100+Torre+Gauceto,+Brindisi+BR/Centro+Velico+Torre+Guaceto/@40.7002014,17.8075253,1932m/data=!3m2!1e3!4b1!4m16!4m15!1m5!1m1!1s0x13466f99d1e75a0b:0x83a7532eace1209!2m2!1d17.8221316!2d40.6975224!1m5!1m1!1s0x13466f0aa5a5d4f9:0xa92d67aa2a64de59!2m2!1d17.8104285!2d40.7029257!2m1!3b1!3e2

trionat
iNudistfedelissimo

5613 Messaggi

Inserito il - 23/08/2019 : 11:46:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, rientrati alcuni giorni fa da Corfù ci siamo catapultati in questa meravigliosa spiaggia. Tanta frequentazione nudonaturista sia italiana che estera superando certamente le presenze registrate durante la passata stagione estiva. Ciò fa senz'altro piacere perchè l'esistenza a torre guaceto di un tratto di spiaggia non certamente piccola dedicata a questa pratica (tollerata) che richiama sempre + amanti del nudo integrale ci riempie di orgoglio.

trionat
iNudistfedelissimo

5613 Messaggi

Inserito il - 15/09/2019 : 20:29:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, stamane siamo stati in spiaggia e nonostante la presenza di un leggero venticello e il mare un po mosso si stava una meraviglia. Saremmo stati una cinquantina di naturisti in tutto d'altra parte ciò è anche normale nel senso che l'affluenza non è più quella registrata nelle scorse settimane ma va bene così. Oggi è stato l'ultimo giorno di apertura del parcheggio boa gialla.

beppone.15
iNudistamico

io

Città: Bari

129 Messaggi

Inserito il - 28/09/2019 : 11:35:03  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! C’è ancora gente? Qualcuno ci va domani?

trionat
iNudistfedelissimo

5613 Messaggi

Inserito il - 28/09/2019 : 12:59:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi domani ci saremo. Approfitteremo di queste ultime occasioni di bel tempo prima di salutare definitamente ma solo per quest'anno la ns cara amata torre guaceto.

beppone.15
iNudistamico

io

129 Messaggi

Inserito il - 28/09/2019 : 14:32:58  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok allora non sarò L unico

trionat
iNudistfedelissimo

5613 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 19:10:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, giornata piacevole trascorsa in spiaggia. Sole, pochissimo vento e temperatura ideale ha invogliato tanti naturisti a scendere in spiaggia. Purtroppo oggi a malincuore abbiamo salutato questo paradiso ma siamo certi che l'estate tornerà quanto prima e torre guaceto vedrà aumentare ancora una volta come già succede da qualche anno la presenza nudonaturista.

Maresole
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 19:23:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche noi oggi a Torre Guaceto. Giornata molto bella che ci ha permesso di vivere qualche ora di sole davvero piacevole. Abbiamo frequentato questo luogo durante tutta la settimana ogni volta che abbiamo potuto. Sicuramente ci torneremo non appena possibile, meteo permettendo.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 22:00:40  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao, giornata piacevole trascorsa in spiaggia. Sole, pochissimo vento e temperatura ideale ha invogliato tanti naturisti a scendere in spiaggia. Purtroppo oggi a malincuore abbiamo salutato questo paradiso ma siamo certi che l'estate tornerà quanto prima e torre guaceto vedrà aumentare ancora una volta come già succede da qualche anno la presenza nudonaturista.

Maresole ha scritto:
Anche noi oggi a Torre Guaceto. Giornata molto bella che ci ha permesso di vivere qualche ora di sole davvero piacevole. Abbiamo frequentato questo luogo durante tutta la settimana ogni volta che abbiamo potuto. Sicuramente ci torneremo non appena possibile, meteo permettendo.

beppone.15 ha scritto:

peccato però che eravate in diversi li e non siete riusciti a conoscervi....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 07:28:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

trionat ha scritto:

Maresole ha scritto:

beppone.15 ha scritto:

peccato però che eravate in diversi li e non siete riusciti a conoscervi....

forse sono Timidi come MauroBuio,(non so se lo conosci),quell'utente che rompe le scatole qui dentro

A parte la battuta,potrebbe essere utile avere dietro un asciugamano o un capellino de INudisti per riconoscersi.......una spinta in più,o no....

Modificato da - maurob in data 30/09/2019 07:34:36

beppone.15
iNudistamico

io

129 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 08:22:32  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il prossimo anno si potrebbe creare un gruppo telegram degli utenti del forum di torre guaceto!

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 08:29:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non credo sia quello il problema, forse si è perso il contatto umano, non conosco la spiaggia,se sia grande,o piccola, ma non c'era la volontà di conoscerci........

trionat
iNudistfedelissimo

5613 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 09:47:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi ci andiamo tutte le domeniche e qualche sabato quando siamo liberi. Di amicizie ne abbiamo fatte tante nel corso dell'estate e tutte persone in ordine. Per quanto riguarda quei soggetti (pochissimi x fortuna) che vengono in spiaggia x altri scopi, non ci vuole nulla ad isolarli. Cmnq noi con torre guaceto abbiamo chiuso x quest'anno. Se ne riparlerà la prox estate certi che il nudonaturismo sarà più praticato dando alla spiaggia stessa la degna importanza che già le spetta.

beppone.15
iNudistamico

io

129 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 10:01:38  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dici che verrà autorizzata ufficialmente?

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 10:15:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:
.... non c'era la volontà di conoscerci........

è il dubbio venuto anche a me....avendo scritto palesemente che il giorno dopo si ha intenzione di andare, altri rispondono "si anche noi"....logica vuole che ci si contatti privatamente per darsi indicazioni su come riconoscersi per darsi un saluto e scambiare 4 chiacchiere.....almeno io cosi facevo tempo fa quando mi capitava di trovare persone che scrivevano di andare sulla mia stessa spiaggia.....

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 10:23:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse sono solo Timidi........anche lidea di contattarsi non è male, ma se proprio uno non se la sente, un riconoscimento come ho scritto sopra, non è una brutta idea....

trionat
iNudistfedelissimo

5613 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 10:27:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beppone.15 ha scritto:

Ma dici che verrà autorizzata ufficialmente?
ho i miei dubbi. Chissà un giorno...

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 10:34:54  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

forse sono solo Timidi........anche lidea di contattarsi non è male, ma se proprio uno non se la sente, un riconoscimento come ho scritto sopra, non è una brutta idea....

io il telo iNudisti me lo porto sempre in spiaggia

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 12:12:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

maurobuio ha scritto:

È uno dei sistemi per essere riconosciuti, poi ci deve essere la volontà di voler comunicare con gli altri.....

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 12:22:42  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

pieros_it ha scritto:

maurobuio ha scritto:

È uno dei sistemi per essere riconosciuti, poi ci deve essere la volontà di voler comunicare con gli altri.....

appunto....ma troppo spesso leggo di gruppi telegram riservati a nudisti dai 25 anni e 6 mesi ai 26 anni e 3 mesi.....finchè ci poniamo questi limiti nelle conoscenze stiamo freschi

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 17:34:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'ho notato anch'io che la tendenza sia questa che hai scritto qui sopra,
questa paura di affrontare gli anziani, non la capisco, magari l'anziano in spiaggia non sarà più attivo come ú da giovane, ma c'è l'esperienza .

trionat
iNudistfedelissimo

5613 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 21:44:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ieri mattina c'era qualcuno di voi in spiaggia e abbia notato a circa meta' spiaggia prima di arrivare alla torre un ombrellino a spicchi multicolori, ebbene quella coppia eravamo noi.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000