Autore |
Discussione  |
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2019 : 18:02:20
|
| Anton2016b ha scritto:
| Messaggio di marcosposato
Ciao Marco piacere sono toscano sposato ma pratico da solo....
|
...In prima battuta voglio fare i complimenti all'apertura mentale di tua moglie ...nonostante non pratichi, di conseguenza ci stai dicendo che probabilmente non condivide il nudismo....
...anche se mi fà un pò strano....
|
Siamo in molti qui dentro con mogli non nudiste,io compreso, Sicuramente avrai già letto qualche episodio su di me....... Mia moglie e figlia ,mi seguono quasi ovunque dove si pratica nudismo,apparte i raduni,anche se loro poi si spostano in zona tessili, ma più che altro perché ci sono i servizi,più di una volta mi ha lasciato andare ai raduni da solo,senza crearmi problemi (diciamo che sfida. ....) ,fa mallissimo ,Scherzo,
Però se l'incontro si svolgesse in casa di qualcuno,penso che qui ci sarebbe qualche problema.........magari come dici te, in presenza solo di una donna (come spiegarglielo che vado li solo per bere un caffè nudo ,perciò qui mi trovi d'accordo con i tuoi dubbi...... |
.
|
 |
|
Quasar
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
81 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2019 : 13:27:27
|
La situazione di sposati o fidanzati con la partner non nudista e’ comune a molti, allora vi domando : si deve rinunciare a prescindere? e’ negato il praticare nudismo senza consenso? Comunque le mogli ci vedranno il lato b abbronzato e allora a quel punto qualche spiegazione va data. Il ritrovarsi fra amici può essere normale , meno normale con una amica nudista perché o sei gay oppure la cosa normale non e’ .vi starebbe bene che vostra moglie frequentasse un amico nudista? |
Modificato da - Quasar in data 14/03/2019 13:30:15 |
 |
|
Quasar
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2019 : 13:37:15
|
Argomento comunque interessante anche se nutro dubbi su l’autore visto che non pubblica foto di nessun tipo. Carissimo sarai anche nudista ma sei poco credibile scusa la franchezza |
 |
|
duetoscani
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2019 : 19:10:30
|
Noi lo pratichiamo al mare , non abbiamo saune o spa attinenti. Ritrovarsi indoor potrebbe essere un optional se ben organizzato. |
 |
|
marcosposato
iNudistospite

Prov.: Lucca
10 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2019 : 15:17:25
|
Ciao a tutti bene vedo che c è qualche collega dalla Toscana che vive la mia stessa esperienza. Sposato con moglie che non pratica. In primis vorrei dire che rispetto la scelta di mia moglie se non se la sente xché dovrei insistere. La mia proposta sarebbe quella di chiedere a qualche associazione Toscana ( non ricordo il nome della associazione in Versilia) x vedere se tramite loro possiamo affittare o noleggiare una Spa o centro benessere per una sera. Magari in posizione tattica x tt i partecipanti. Che ne dite ? Potremmo fare lista di presenti o chi sarebbe disposto a venire |
 |
|
Quasar
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2019 : 15:49:14
|
Ciao Marco ottima idea. Facciamo un gruppo specifico per la Toscana |
 |
|
Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
278 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2019 : 16:43:53
|
Ciao "Marcosposato"......
Per quanto mi riguarda non ho mai detto di "forzare" tua moglie a praticare nudismo....ognuno deve fare quello che si sente in piena libertà e serenità....ci mancherebbe.
Io come ti ho già detto, non "capisco" il discorso nudismo casalingo....lo recluto molto più "intimo" permettimi il termine....che un nudismo praticato in spa o al mare....pensiero personale .
Esempio...se mia moglie non pratica vuol dire che tanto di "buon occhio" non lo vede il nudismo ... forse la vede come una forma di esibizionismo o chissa chè...o non gli piace e basta...comunque sicuramente fino in fondo non condivide
Ripeto scherzando ovviamente....vorrei vedere il volto di tua moglie non "nudista" se una sera le dici che vai a cena in casa di una collega / amica entrambi belli nudi in casa sua.
Sicuramente gelosia e fastidio sarebbero sensazioni che proverebbe......a questo punto mi domando perchè devo mancare di rispetto a mia moglie ?....solo per starmene nudo? ....non merita per mè
Sarebbe bello sapere il suo pensiero, forse sono io che non ho una visione così "aperta" oppure sono un " orso" ma proprio mi "suona strana" questa cosa....
Coinvolgila nella discussione sarebbe bello....così " sgrossa" la mia mente "montanara"  
Buona giornata e ripeto, rispetto ogni visione e pensiero diverso dal mio, forse non lo condivido ma questo non vuole dire nulla
|
 |
|
marcosposato
iNudistospite

Prov.: Lucca
10 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2019 : 16:54:05
|
Ciao Anton lei sa che pratico e non mi fa problemi. Le ho proposto una Spa in trentino ma non se la sentiva. Quindi non ho insistito. Lei come dice il mio profilo (singolo)non segue il forum .
|
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2019 : 19:05:28
|
Quello che voleva sapere Anton:sarebbe d'accordo se un giorno passassi una giornata in casa di sconosciuti tutti nudi (senza di lei),e in presenza di donne?
|
.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2019 : 21:41:08
|
Quando trovate tutte ste donne che: A - son donne B- si spogliano C- si spogliano in casa D- si spogliano in casa in presenza di estranei
cacciare un fischio che arrivo di corsa
Ma che problemi utopistici vi fate?
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2019 : 21:57:20
|
| a_fenice ha scritto:
Quando trovate tutte ste donne che: A - son donne B- si spogliano C- si spogliano in casa D- si spogliano in casa in presenza di estranei
cacciare un fischio che arrivo di corsa
U Ma che problemi utopistici vi fate?
|
Io relativamente ai punti A B e C(*), ce l'ho.
C(*) sempre che valga il "subito prima di indossare il pigiama felpato". 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 15/03/2019 21:59:08 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2019 : 08:14:18
|
| marcosposato ha scritto:
Ciao a tutti bene vedo che c è qualche collega dalla Toscana che vive la mia stessa esperienza. Sposato con moglie che non pratica. In primis vorrei dire che rispetto la scelta di mia moglie se non se la sente xché dovrei insistere. La mia proposta sarebbe quella di chiedere a qualche associazione Toscana ( non ricordo il nome della associazione in Versilia) x vedere se tramite loro possiamo affittare o noleggiare una Spa o centro benessere per una sera. Magari in posizione tattica x tt i partecipanti. Che ne dite ? Potremmo fare lista di presenti o chi sarebbe disposto a venire
|
Ciao Marco, Leggo solo ora. Se cerchi anche su questo forum trovi quanto A.N.ITA. sta facendo in Toscana. La prossima serata in sauna sarà al Cavalleggeri a San Vincenzo, il 6 aprile, invece il 17/18/19 maggio, abbiamo affittato una struttura a Campiglia, e faremo FestAnita, sempre in zona vi è un campeggio naturista (il BNatural glamping) e una delle prime spiagge autorizzate al naturismo in Italia, quella del nido dell'aquila. Cercaci nella sezione dedicata alle associazioni e ci troverai.
Nella foto il luogo dove faremo FestAnita, a cui anche i gestori del forum e del sito hanno aderito. Purtroppo i posti letto sono tutti esauriti, solo camper e tende potranno trovare una sistemazione, ma essendo tu Toscano potresti anche passare a trovarci, logicamente contattandoci preventivamente: eventi@naturismoanita.it
Immagine:
 153,96 KB
Sono del parere che il tuo post iniziale sia stato impostato male e facilmente fraintendibile, non si tratta di moralismo o poca apertura mentale, ma se come penso, conoscete il sottobosco di questo nostro mondo (purtroppo), pensar male vien facile. |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
Modificato da - n/a in data 16/03/2019 08:30:49 |
 |
|
maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2019 : 09:55:53
|
| sergino ha scritto:
Sono del parere che il tuo post iniziale sia stato impostato male e facilmente fraintendibile, non si tratta di moralismo o poca apertura mentale, ma se come penso, conoscete il sottobosco di questo nostro mondo (purtroppo), pensar male vien facile.
|
qui nel Forum sicuramente........ |
.
|
 |
|
Quasar
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2019 : 08:24:14
|
Ottime iniziative, fra l’altro San Vincenzo e’ una bella spiaggia, ha un unico problema, il comportamento incivile di qualcuno che lascia bottigliette vuote e altro nella vegetazione. Sarebbe da proporre al Comune una giornata pubblica di pulizia ed un numero suppletivo di cestini.
|
 |
|
Discussione  |
|