Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Budapest
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Budapest
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bradipitt76
iNudistospite

Città: Milano


13 Messaggi

Inserito il - 13/03/2019 : 08:12:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti tra pochi giorni sarò a Budapest. Qualcuno sa indicarmi delle terme dove si possa stare anche in libertà? Ho sentito parlare di diversi centri ma non so se è possibile star nudo, se si tratta di strutture miste o che consentono accessi differenziati. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Grazie in anticipo.

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/03/2019 : 08:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
È già da un po' che vorrei visitare Aquincum (deformazione hobbistica nel ricercare cose romane e medievali ).
Da quel che ho capito, e perciò conoscendo il mio poco acume, non metterci la mano sul fuoco...
...si può stare nudi solo nelle sezioni dedicate ai soli uomini o alle sole donne.
Ora il mio problema è solo capire come fare ad accedere nelle zone/giorni "solo donne".



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Bradipitt76
iNudistospite

Città: Milano


13 Messaggi

Inserito il - 13/03/2019 : 08:39:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehi ciao grazie intanto per la risposta. Ho visto rapidamente ma pare sia un hotel con le terme giusto nella zona romana. Chissà se si potrà accedere anche senza alloggiate in hotel. Quanto alla tua speranza di entrare nella zona femminile temo dovresti trovare un buon travestimento ahahah :P
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/03/2019 : 09:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Temo tu sia male informato (o non sufficientemente informato)....
Budapest ha innumerevoli sorgenti e moltissimi centri termali.
Se fai una ricerca più approfondita in rete, troverai nomi, ubicazioni e caratteristiche di molti.
È solo sulla nudità promiscua che (finora) non ho trovato nulla.

https://www.10cose.it/budapest/bagni-termali-budapest

L'unica menzione "nudista" è alle terme Gellert ( http://www.gellertbath.hu/naturist-sun-terraces ) che propongono una terrazza nudista per donne e famiglie.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/03/2019 11:11:08
Torna all'inizio della Pagina

Bradipitt76
iNudistospite

Città: Milano


13 Messaggi

Inserito il - 13/03/2019 : 18:39:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì certo so che ce ne sono diverse, proprio perché non ho altre informazioni chiedevo se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento in più. Aspetto fiducioso e grazie in anticipo :P
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 14/03/2019 : 08:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Quando siamo stati noi, siamo andati alle Gillert, le più famose ed "in" di Budapest.
Siamo andati in un giorno "misto", cioè tutte le zone erano in comune per uomini e donne, e in quel caso il costume era obbligatorio.
In altri giorni, invece, venivano create la zona maschile e femminile, ed in quel caso, se non sbaglio, si poteva evitare di usare il costume.
Ho fatto un rapidissimo giro sul sito web delle terme stesse, ma non ho trovato indicazioni in merito, ma davvero ci ho impegnato poco tempo.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Bradipitt76
iNudistospite

Città: Milano


13 Messaggi

Inserito il - 14/03/2019 : 20:35:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti anche io ho fatto una ricerca di internet e non ho trovato molto sull'argomento, per questo speravo in una dritta dal forum:)
Ancora qualche giorno per raccogliere informazioni ce l'ho, altrimenti andrò e sarà una sorpresa;)
Ancora grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Bradipitt76
iNudistospite

Città: Milano


13 Messaggi

Inserito il - 29/03/2019 : 20:47:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Viaggio finito andata benissimo. Città bella da visitare, è anche piena di saune e terme. Alla fine sono capitato in un centro dove fornivano una specie di grembiulino da mettere in vita che copriva in qualche modo davanti e nulla dietro in vasca era come non averlo ehehehe, per me è stata la prima volta con quella tenuta, bella esperienza. Un saluto a tutti e grazie ancora a chi ha voluto darmi qualche suggerimento.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 29/03/2019 : 21:29:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Bentornato.
Era una sauna mista o esclusiva ai solo uomini?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 30/03/2019 : 01:41:44  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Bradipitt76 ha scritto:
...fornivano una specie di grembiulino da mettere in vita che copriva in qualche modo davanti e nulla dietro

.....questa mi mancava!!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/03/2019 : 02:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Bradipitt76 ha scritto:
...fornivano una specie di grembiulino da mettere in vita che copriva in qualche modo davanti e nulla dietro

.....questa mi mancava!!!!




Immagine:

52,05 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

claudbbb
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa


31 Messaggi

Inserito il - 31/03/2019 : 12:04:22  Mostra Profilo Invia a claudbbb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,ma se spulci un pò internet vedrai che anche gli alberghi fanno del naturismo ,tra l'altro ci siamo stati 2 anni fa ..
Buon nudo e buon divertimento nella bellissima Budapest...claudbbb
Torna all'inizio della Pagina

Bradipitt76
iNudistospite

Città: Milano


13 Messaggi

Inserito il - 06/04/2019 : 00:26:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh il grembiulino non era proprio così ma non era molto diverso ehehhe
Andando lì ho scoperto che a parte il weekend, che mi avevano sconsigliato per il sovraffollamento, l'accesso a quella parte della struttura è per soli uomini, eccetto un giorno infrasettimanale riservato alle donne.
>Ho trovato la situazione insolita ma un'esperienza molto piacevole, la consiglio!
Torna all'inizio della Pagina

escolan
iNudistnovello

Città: terni


2 Messaggi

Inserito il - 08/05/2019 : 14:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di escolan  Rispondi Quotando
Sono stato a Budapest a Natale. Le Rudas sono le terme che alcuni giorni a settimana sono per soli uomini. Sono bellissime.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000