Autore |
Discussione  |
|
Helios
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
84 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2019 : 23:27:53
|
Ciao a tutti. :) Sono Helios, un giovane 26enne dalla provincia di Bari, tra le altre cose fidanzato e convivente. Ho cominciato a praticare il naturismo, in solitaria e sporadicamente, da un paio di anni. L'anno passato ha visto un incremento degli episodi e soprattutto del mio interesse per la cosa, e mi sono dunque messo a cercare bei posti di mare grazie anche all'aiuto di questo forum, dove ho finalmente deciso di iscrivermi. La mia ragazza si è mostrata subito interessata all'esperienza, in realtà.  Mi sento fortunato in questo. I miei interessi spaziano dall'escursionismo alla musica, a certi sport pesantucci, passando per l'amore verso i luoghi naturali, gli animali, e finendo ai libri. Che dire, avremo occasione di chiacchierare meglio e forse conoscerci...
Buona permanenza a tutti sul forum, me compreso. 
Vi saluto!
|
Modificato da - Helios in Data 17/03/2019 23:29:00
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2019 : 00:37:19
|
Ciao e benvenuto . |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2019 : 07:16:18
|
Benvenuto Helios. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2019 : 09:01:11
|
Ciao Helios, ben arrivato, sono contento che ancora una volta il forum si è mostrato di grande aiuto. Effettivamente come potrai constatare è proprio un bel forum ricco di argomenti ma soprattutto formato da persone in gamba e veri nudonaturisti con i quali potrai interagire arricchendo ancor + la qualità del forum stesso. Un caro saluto |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
arystarko
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
319 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2019 : 09:10:34
|
Benvenuto, Helios!! |
 |
|
Helios
iNudistamico

84 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2019 : 11:39:10
|
Grazie a tutti.  |
La faccina che mi piace di più.
| siman ha scritto:
Guardare o non guardare, questo è il dilemma: se sia più nobile osservar tette, gnocca e culi da coniugato con prole annessa oppur da giovane con gli ormoni ancora in resta. Soffrire nel veder carne giovane con la nostra carampana accanto, opponendosi ai giovani liberi di età e di matrimoni. Guardare, sognare forse invidiare. Si qui è l’ostacolo perché in quegli sguardi comuni quali sogni possono venire se due si mettono in mezzo e non mi fanno più vedere una fava di niente?
|
|
 |
|
coppiamat50
iNudistaffezionato

429 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2019 : 17:07:51
|
Benvenuto Helios |
 Paolo Laura
Only happy thoughts make a happy man! Solo pensieri felici fanno un uomo felice! E con una moglie meravigliosa, lo sono

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2019 : 20:13:33
|
Finalmente una presentazione degna di questo nome  Benvenuto! |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
gioa_sa
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2019 : 12:18:12
|
Ciao Helios, con piacere noto che siamo conterranei ( provincia di Bari anche noi) oltre che coetanei. Da ormai qualche anno con la mia ragazza, che ha sin da subito condiviso la naturalezza della nudità, abbiamo conosciuto questa bellissima realtà oltre ad aver conosciuto parecchie persone. Riteniamoci fortunati per la presenza del mare nella nostra splendida regione. Spero di conoscerti e dovessi avere domande, chiedi pure. Colgo l'occasione per salutare lo storico amico Marcolino con cui ho condiviso tantissime partite di pallavolo e che spero di rivedere anche quest'anno. :)
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2019 : 18:23:38
|
| gioa_sa ha scritto:
Colgo l'occasione per salutare lo storico amico Marcolino con cui ho condiviso tantissime partite di pallavolo e che spero di rivedere anche quest'anno. :)
|

Gia' prenotato tranquillo ;-)
P.S. posta la tua presentazione che qui siamo OT 
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 19/03/2019 19:12:10 |
 |
|
Helios
iNudistamico

84 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2019 : 22:17:31
|
Ciao gioa_sa, ammetto che questo clima un po' mi disarma, non mi aspettavo certo una accoglienza così calorosa. :) Diciamo che non ci sono troppo abituato.  |
| siman ha scritto:
Guardare o non guardare, questo è il dilemma: se sia più nobile osservar tette, gnocca e culi da coniugato con prole annessa oppur da giovane con gli ormoni ancora in resta. Soffrire nel veder carne giovane con la nostra carampana accanto, opponendosi ai giovani liberi di età e di matrimoni. Guardare, sognare forse invidiare. Si qui è l’ostacolo perché in quegli sguardi comuni quali sogni possono venire se due si mettono in mezzo e non mi fanno più vedere una fava di niente?
|
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2019 : 19:40:08
|
Benvenuto, bella presentazione...di solito hanno tutti paura ....a scrivere qualcosa di sé... Se ti piace leggere ti consiglio un bravo scrittore...si chiama Siman.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Helios
iNudistamico

84 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2019 : 20:07:09
|
Grazie Cri. :) |
| siman ha scritto:
|
|
 |
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato

.jpg)
Città: CASSANO DELLE MURGE
241 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2019 : 06:58:25
|
Ciao e ben arrivati.Sarà un piacere condividere con voi qualche bella giornata di bagni di sole e di mare in totale nudità e libertà. Saluti nudi,liberi e sereni da LSW |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Prov.: Taranto
862 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2019 : 00:29:12
|
Ciao Helios e benvenuto nel forum da un tuo coetaneo. Spero che potrai continuare a vivere il naturismo anche insieme alla tua ragazza nella nostra Puglia :) |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
 |
|
Helios
iNudistamico

84 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2019 : 07:17:53
|
Ciao NN, che dire, per merito della nostra unica (fin'ora) esperienza naturista di coppia, io e la mia ragazza abbiamo avuto l'occasione di condividere importanti riflessioni... |
| siman ha scritto:
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|