Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Livorno aree nudiste leggete bene!!!!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Livorno aree nudiste leggete bene!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Quasar
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

81 Messaggi

Inserito il - 12/04/2019 : 06:45:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggete bene l'articolo su la concessione di aree nudiste e la cartellonistica che verrà messa sui siti, io sono livornese e conosco bene il luogo.
Vengono concesse due aree nudiste di cui una gay-friendly.....devo dedurre che per qualcuno nudismo e' sinonimo di gay? viene concessa un area contraddistinta gay specifica come se i gay non fossero persone come le altre?
Io che non sono gay se vado nella zona gay-friendly specifica sono etichettato gay? dovrò spiegare a mia moglie perché vado su gli scogli gay?
Ma ci rendiamo conto della follia di questa Amministrazione? Mi auguro che la nostra associazione prenda una posizione con chi di dovere

Modificato da - Quasar in Data 12/04/2019 06:49:21

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 12/04/2019 : 10:17:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma se uno vue capire male lo Riese sempre
Cambia gay friendly con pet friendly e guarda se poi avessi le stessi problemi certo con cane poi andare anche nelle altre parte della spiaggia o meglio scoglio ma non è detto che tutte le persone intorno lo apprezzano ma se non ti frega nulla ci vai comunque si riesce po' limitare finché lo rilevano
Se tu non hai un cane poi accedere lo stesso al scoglio anche se non sei nudista poi andare io vedo nessuna discriminazione vedo se mai un segnale che dimostra chiaramente che la nostra società non è ancora davvero gay friendly da per tutto
Se questi cartelli aiutano o no non lo so
Ma è chiaro che non è così da per tutto e le persone gay non sono accolte senza problemi da per tutto

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 12/04/2019 10:26:09
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000