Autore |
Discussione  |
|
claudia86
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2019 : 12:12:46
|
Buongiorno a tutti!
Nei prossimi giorni sarò al lavoro a un raduno in piscina. Sarà all'aperto o al coperto secondo il meteo. Ieri l'organizzazione mi comunica che anche lo staff è invitato a portare con sè il costume. Li contatto e capisco meglio un pezzo che mi mancava, cioò è una festa per naturisti. Anch'io sarei invitata a adeguarmi e provare l'esperienza come hanno fatto altri colleghi e colleghe negli anni passati.
Ora io non vorrei mandare a monte la mia piccola e breve carriera da reporter freelance di 33 anni e sicuramente andrò vestita casual come al solito: pantaloni, tshirt, cardigan e giacca o soprabito, oltre alla borsa per l'attrezzatura e i quaderni...
SOno preoccupata per quello che ho trovato su internet e la filosofia del "se vuoi vedermi al naturale devi farlo anche tu". Sinceramente ho paura per i miei vestiti... Come posso fare? Grazie!!
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2019 : 12:44:20
|
Non so perché ma appena visto questo tread e soprattutto come è stato proposto, mi si è palesata immediatamente una immagine davanti agli occhi...
Immagine:
 64,24 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 17/05/2019 12:48:18 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2019 : 20:57:04
|
E' di Siman che devi avere paura in quanto se l'incontri nella piscina, fra nudisti, potrebbe scrivere un libro su di te. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2019 : 21:24:17
|
Ciao, ti voglio rassicurare subito dalle tue paure! In primo luogo, se ti trovi al raduno per una questione di lavoro e devi fare la reporter, non ci sono problemi, i tuoi vestiti possono stare al loro posto! Nessuna persona civile, o degna di questo appellativo, ti potrà rimproverare di nulla! Resta pure vestita! In secondo luogo, almeno nei raduni organizzati da questo sito, la nudità per i nuovi arrivati, è stata spesso considerata opzionale, per mettere a proprio agio le persone che vogliono scoprire il nostro mondo quindi, rilassati e ti accorgerai che alla fine, un raduno è un semplice incontro di amici che hanno voglia di stare insieme, solo che in questo caso anziché essere vestiti sono semplicemente nudi. |
nosci te ipsum |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2019 : 22:46:36
|
| Messaggio di claudia86 Li contatto e capisco meglio un pezzo che mi mancava, cioò è una festa per naturisti.
|
carissima Claudia, se mi dici dove sarà questa festa per naturisti partecipo volentieri  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2019 : 12:58:32
|
E si, spesso si assiste a questa performance di residui igienici moralisti: il personale vestito i clienti nudi.
Cosa che succede solo in ambito naturista. Perché tra nudisti, e nei club “diversamente destinati”, non gliene frega una mazza. Anzi!!
Se ti han dato delle regole e vuoi andarci, l’unica è rispettare quelle regole per quanto discutibili “al contrario”.
A volte ho visto cambi “d’abito” adattati al momento, tipo: stai facendo foto, ti adegui e stai vestita. Hai dei momenti in cui non sei più la fotografa, ma ti godi l’evento: ti spogli come gli altri clienti.
Un esempio che penso tutti ma tutti abbiano visto: nelle saune con gli aufguss: i mastri entrano sempre con minimo un pareo; se trovo chi mi spiega a che serve mi colma una lacuna infinita (ma che non mi si dica per il sudore, quelli muovono le braccia, non le palle o le tette)
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2019 : 14:55:01
|
| a_fenice ha scritto:
Un esempio che penso tutti ma tutti abbiano visto: nelle saune con gli aufguss: i mastri entrano sempre con minimo un pareo; se trovo chi mi spiega a che serve mi colma una lacuna infinita (ma che non mi si dica per il sudore, quelli muovono le braccia, non le palle o le tette)
|
Va a sapere. Magari diventano mastri di augfuss solo gli iper dotati e conseguentemente, indossano il pareo per evitare il rischio di prendere a belinate (gli uomini) o a tettate (le donne) negli occhi i saunisti più vicini.
Oppure, altra opzione, si credono così strafichi da ipotizzare che si vada in sauna solo per poter ammirare il loro corpicino e, se ci rifletti, sempre di belinate si tratta.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 18/05/2019 14:58:15 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2019 : 15:48:43
|
| a_fenice ha scritto:
|
Max mi sembra abbastanza evidente la necessita' del pareo... Io qualche sauna nella vita l'ho fatta ed in luoghi diversi...come credo anche tu. Spesso e volentieri lo spazio e' poco e chi si siede sulla panca piu' in basso si ritrova con la faccia ad altezza "pipo" del Aufgussmaister, fai un po' te .
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2019 : 15:51:19
|
In merito al post di Claudia non mi e' chiaro se il suo problema sia che gli chiedano di spogliarsi o di tenere i vestiti addosso. Sarebbe interessante sapere di quale raduno si tratta per potergli dare consigli e suggerimenti piu' precisi.
Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2019 : 19:57:46
|
Claudia86 ma per caso sei al raduno di ANITA a San Vincenzo per Le Iene ???
Marcolino |
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2019 : 20:51:05
|
| Marcolino ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Max mi sembra abbastanza evidente la necessita' del pareo... Io qualche sauna nella vita l'ho fatta ed in luoghi diversi...come credo anche tu. Spesso e volentieri lo spazio e' poco e chi si siede sulla panca piu' in basso si ritrova con la faccia ad altezza "pipo" del Aufgussmaister, fai un po' te .
Salutoni, Marcolino.
|
ma sempre a più di un metro di distanza. Che forse quando si sta seduti in spiaggia e passa gente vicino o si fermano a parlare in piedi gli diciamo di scansare il pisello? La patata non glielo diciamo di sicuro!!!
Ripeto, questo è lo standard e mi adeguo non non capisco.
Mi capito una volta sola, ad un raduno, che il Capitan Uncino ci omaggiò di una seduta fuori orario, graditissima, dato che gli impegni di cucina non ci aveva permesso di farne alcuna in tre giorni. Eravamo noi e pochi altri, lui chiese di potersi togliere il pareo da prato che da pesantissimo. Una delle saune meglio apprezzate a cui abbia mai partecipato.
Ma io son strano, continuo a pensare di essere tra nudisti sempre, che scemo!!!
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2019 : 21:43:31
|
| a_fenice ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Salutoni, Marcolino.
|
ma sempre a più di un metro di distanza. Che forse quando si sta seduti in spiaggia e passa gente vicino o si fermano a parlare in piedi gli diciamo di scansare il pisello? La patata non glielo diciamo di sicuro!!!
Ripeto, questo è lo standard e mi adeguo non non capisco.
Mi capito una volta sola, ad un raduno, che il Capitan Uncino ci omaggiò di una seduta fuori orario, graditissima, dato che gli impegni di cucina non ci aveva permesso di farne alcuna in tre giorni. Eravamo noi e pochi altri, lui chiese di potersi togliere il pareo da prato che da pesantissimo. Una delle saune meglio apprezzate a cui abbia mai partecipato.
Ma io son strano, continuo a pensare di essere tra nudisti sempre, che scemo!!!
|
Non mi ricordo ma se è stato l'anno in cui si era bucata la gomma al camioncino di Cordom, c'eravamo anche Simo e io. |

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2019 : 23:10:00
|
Bravissimo hai il neurone ancora in ottimo stato.
Te eri con me, “piselli in faccia” (scusa marcolino, non l’ho con te) non li ami, ma devi onestamente dirmi se quella sauna ha avuto un valore aggiunto.
E provo a spiegarmi.
I nudisti, i naturisti, amano dire che nella condivisione della nudità riconoscono il loro essere tutti uguali, senza barriere di alcun tipo.
Poi, e mi limito, qualcuno che sta a servizio di altri, qualcuno che in quel momento ha il ruolo del maestro (con tanto di cappello ovviamente), eppure… deve distinguersi per una strana forma di rispetto. Io nudista, ritengo che mi rispetti nel momento in cui sei nudo come me.
Dal raduno nazionale 2012 a Zello, stiamo preparando cibo per tutti gli intervenuti. Il nostro rispetto non è stato mettere i piselli nelle mutande, ma abbiamo messo le mani nei guanti, per lasciare il cibo indenne. Questo per me è il tipo di rispetto che andrebbe tenuto tra nudisti, e altri simili, ma nella stessa linea.
 |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2019 : 23:18:17
|
Si, concordo. Anche a me da l'impressione di trovarmi di fronte a un: "Io sono io e voi invece no."
Però è anche vero che non ne faccio un dramma (se l'augfuss che fanno è piacevole).
|

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2019 : 00:45:44
|
No scherzi, non son questi i drammi. Semmai sono la dimostrazione continua che i peggiori nemici dei nudisti sono
i nudisti
|

|
 |
|
sal80
iNudistaffezionato

Città: Verona
365 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2019 : 01:20:19
|
| Messaggio di claudia86
Buongiorno a tutti!
Nei prossimi giorni sarò al lavoro a un raduno in piscina. Sarà all'aperto o al coperto secondo il meteo. Ieri l'organizzazione mi comunica che anche lo staff è invitato a portare con sè il costume. Li contatto e capisco meglio un pezzo che mi mancava, cioò è una festa per naturisti. Anch'io sarei invitata a adeguarmi e provare l'esperienza come hanno fatto altri colleghi e colleghe negli anni passati.
Ora io non vorrei mandare a monte la mia piccola e breve carriera da reporter freelance di 33 anni e sicuramente andrò vestita casual come al solito: pantaloni, tshirt, cardigan e giacca o soprabito, oltre alla borsa per l'attrezzatura e i quaderni...
SOno preoccupata per quello che ho trovato su internet e la filosofia del "se vuoi vedermi al naturale devi farlo anche tu". Sinceramente ho paura per i miei vestiti... Come posso fare? Grazie!!
|
Ciao. Se mi dici quando é la festa vengo anch'io come pieros. |
Modificato da - sal80 in data 19/05/2019 01:21:23 |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2019 : 16:43:45
|
| a_fenice ha scritto: I nudisti, i naturisti, amano dire che nella condivisione della nudità riconoscono il loro essere tutti uguali, senza barriere di alcun tipo
|
Vero, ma la sauna, seppur fatta da nudi, con il nudismo e/o naturismo, non c'entra niente. Il meister/ meisterin di turno stanno li per fare un lavoro. Il loro lavoro è quello di farci sudare, non di condividere con noi un momento nudista. Mica vorrai anche che un urologo o un andrologo si metta nudo, perché tu sei nudo? :) |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2019 : 20:12:10
|
Ciao secondo me dovresti intanto fare il tuo servizio fotografico come da accordi e senza aver problemi.Poi se nel tempo libero (ovvero quando non stai lavorando) potresti anche tu spogliarti e provare il nudismo. |
 |
|
arystarko
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
319 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2019 : 20:52:43
|
| a_fenice ha scritto:
Bravissimo hai il neurone ancora in ottimo stato.
Te eri con me, “piselli in faccia” (scusa marcolino, non l’ho con te) non li ami, ma devi onestamente dirmi se quella sauna ha avuto un valore aggiunto.
E provo a spiegarmi.
I nudisti, i naturisti, amano dire che nella condivisione della nudità riconoscono il loro essere tutti uguali, senza barriere di alcun tipo.
Poi, e mi limito, qualcuno che sta a servizio di altri, qualcuno che in quel momento ha il ruolo del maestro (con tanto di cappello ovviamente), eppure… deve distinguersi per una strana forma di rispetto. Io nudista, ritengo che mi rispetti nel momento in cui sei nudo come me.
Dal raduno nazionale 2012 a Zello, stiamo preparando cibo per tutti gli intervenuti. Il nostro rispetto non è stato mettere i piselli nelle mutande, ma abbiamo messo le mani nei guanti, per lasciare il cibo indenne. Questo per me è il tipo di rispetto che andrebbe tenuto tra nudisti, e altri simili, ma nella stessa linea.

|
Sono perfettamente d'accordo. |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2019 : 20:53:32
|
| Fede ha scritto:
Ciao, ti voglio rassicurare subito dalle tue paure! In primo luogo, se ti trovi al raduno per una questione di lavoro e devi fare la reporter, non ci sono problemi, i tuoi vestiti possono stare al loro posto! Nessuna persona civile, o degna di questo appellativo, ti potrà rimproverare di nulla! Resta pure vestita! In secondo luogo, almeno nei raduni organizzati da questo sito, la nudità per i nuovi arrivati, è stata spesso considerata opzionale, per mettere a proprio agio le persone che vogliono scoprire il nostro mondo quindi, rilassati e ti accorgerai che alla fine, un raduno è un semplice incontro di amici che hanno voglia di stare insieme, solo che in questo caso anziché essere vestiti sono semplicemente nudi.
|
Quoto in pieno! Se è un evento organizzato da questo sito, ti posso rassicurare che nessuno\a ti guarderà male se sei una "tessile" come si dice qui. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2019 : 21:02:56
|
| mizioeanto ha scritto:
| a_fenice ha scritto: I nudisti, i naturisti, amano dire che nella condivisione della nudità riconoscono il loro essere tutti uguali, senza barriere di alcun tipo
|
Vero, ma la sauna, seppur fatta da nudi, con il nudismo e/o naturismo, non c'entra niente. Il meister/ meisterin di turno stanno li per fare un lavoro. Il loro lavoro è quello di farci sudare, non di condividere con noi un momento nudista. Mica vorrai anche che un urologo o un andrologo si metta nudo, perché tu sei nudo? :)
|
Se sono andato in un posto pubblico dove.non si sta per nudismo ma per saune e lui lei sta vestito, nulla da eccepire. Se sono ad un evento nudista, un raduno, e si fa sauna, il costume mi fa ridere e mi solletica le @@
Pensavo di aver distinto bene la tipologia. Sei ancora in disaccordo? 
|

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2019 : 22:09:38
|
Vedrai era la Claudia delle iene al raduno di Anita Problemi non aveva anzi era una persona simpatica e che era vestita era naturale visto che era giornalista |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2019 : 14:46:57
|
| a_fenice ha scritto:
Pensavo di aver distinto bene la tipologia. Sei ancora in disaccordo? 
|
Avevo capito male io, scusa. Tu parli di un partecipante ad un raduno nudista, che si mette a fare il meister. Mmm… Boh. Non lo so, devo ancora decidere 
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2019 : 18:26:38
|
Intanto Claudia ha lanciato la questione ed è scomparsa  |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2019 : 20:26:40
|
Magari legge ancora ma se era la giornalista di festa Anita ormai ha risolto |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2019 : 23:31:55
|
| Messaggio di claudia86
Buongiorno a tutti!
Ieri l'organizzazione mi comunica che anche lo staff è invitato a portare con sè il costume. Li contatto e capisco meglio un pezzo che mi mancava, cioò è una festa per naturisti.
|
Qualcosa non torna o sbaglio? |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2019 : 18:28:44
|
Ciao in effetti non si fa più sentire.Forse non è interessata,oppure non parteciperà all'evento. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2019 : 19:52:35
|
| SVIZZERO ha scritto:
Ciao in effetti non si fa più sentire.Forse non è interessata,oppure non parteciperà all'evento.
|
Non credo fosse questo ciò che intendeva Bayron...
| Messaggio di claudia86
Buongiorno a tutti!
Ieri l'organizzazione mi comunica che anche lo staff è invitato a portare con sè il costume. Li contatto e capisco meglio un pezzo che mi mancava, cioè è una festa per naturisti.
|
Se l'hanno invitata a portare con sé il costume da bagno, perché mai "capisce meglio" che è una festa per naturisti?
Se non è ovvio è quantomeno plausibile, secondo me, che si tratti del solito fake per vedere se riesce a far imbizzarire gli ormoni di qualche babbeo che ci casca e che si offre (disinteressatamente ovviamente ) di accompagnarla all'ipotetico evento. 
|

|
Modificato da - siman in data 22/05/2019 19:59:10 |
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2019 : 20:03:41
|
Può anche essere.In effetti non parla di dove si svolge,chi l'organizza.La data? 31 Giugno! |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2019 : 21:17:06
|
No, 29 febbraio    |

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2019 : 21:21:36
|
Che insensibile questa fanciulla! Eppure, tutti insieme, le abbiamo dato un bel benvenuto! Speriamo che si sia divertita! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
Discussione  |
|