Un posto immerso nel verde dei campi di grano dove è possibile prendere il sole nudi in libertà. Una vasca termale abbandonata permette anche di poter farsi il bagno. A 2 passi da Este e da Baone,in provincia di Padova.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!Cosa ti piace?.. :)
Ti do info su come arrivare: Si può raggiungere in macchina ma anche con la bici. Si arriva al centro nella città di Este (PD) e si continua uscendo dalla località tenendo il castello sulla destra e si prosegue per alcuni chilometri (sp247) in direzione di Noventa. Si attraversa Rivadolmo. Proseguire su via riviera che poi diventerà via Val Calaona. A un certo punto la strada curva verso sinistra per attraversare un ponte, proseguire dritti seguendo indicazioni per Lozzo, avanti 100 metri e prendete la prima strada non asfaltata a destra, avanti un centinaio di metri circa e vi troverete in mezzo ai campi con i resti del bacino termale ottocentesco abbandonato sulla sinistra.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!Cosa ti piace?.. :)
... seguendo indicazioni per Lozzo, avanti 100 metri e prendete la prima strada non asfaltata a destra, avanti un centinaio di metri circa e vi troverete in mezzo ai campi con i resti del bacino termale ottocentesco abbandonato sulla sinistra.
grazie, precisissimo!
Modificato da - maumin-pd in data 06/07/2019 00:29:15