Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudismo o non nudismo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Nudismo o non nudismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/04/2020 : 22:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Girellando in rete ho voluto cercare qualche notizia su come vivremo la spiaggia libera questa estate.

Pare che la regione Liguria stia pensando a stralli per suddividere gli arenili liberi in zone di pertinenza. In questo modo la "piazzola" potrà essere occupata da un max di 4 persone (se assieme). Ovviamente con vigili urbani che girano per appurare che si rispettino le ordinanze.

La regione Campania, invece, pare stia pensando di rendere vietato a chiunque accedere alle spiagge libere, consentendo gli accessi solo negli stabilimenti balneari.

Qualcuno ha informazioni diverse o più attuali, magari riguardo alla propria regione?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 24/04/2020 : 23:17:38  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di siman


La regione Campania, invece, pare stia pensando di rendere vietato a chiunque accedere alle spiagge libere, consentendo gli accessi solo negli stabilimenti balneari.

Qualcuno ha informazioni diverse o più attuali, magari riguardo alla propria regione?


Confermo che De Luca sta pensando di interdire l'accesso a tutte le spiagge libere, ma dopo questa sua intervista della scorsa settimana non ne ha più parlato.... Bisognerà quindi vedere se cambierà idea o meno.... Finora lui è stato molto rigido sulle norme per frenare la diffusione del virus




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 09:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da me le spiagge rimangono come sono




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 09:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Da me le spiagge rimangono come sono






Sei sempre il solito fortunato.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 11:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sino ad ora ho letto della complicata gestione, sull'uso della spiaggia, che gli stabilimenti balneari dovranno applicare (in spiaggia su prenotazione, ecc.); viene affidata a loro anche la gestione delle spiagge libere adiacenti agli stabilimenti mentre resta l'incognita della spiagge libere lontano dagli stabilimenti. Temo che per le spiagge libere continuerà il divieto di frequentazione e ci saranno pattuglie con moto d'acqua ed elicotteri per far rispettare il divieto. Ora mi sembra che, tranne Capocotta, tutte le spiagge nudiste siano prive di gestione per cui temo che non si potranno utilizzare salvo che non si permetta la gestione "provvisoria" a qualcuno che se ne assume la responsabilità.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 13:49:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia spiaggia si può utilizzare sempre.




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 15:48:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Viva la montagna
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 16:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Viva la montagna




Sempre!



Immagine:


116,43 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 17:33:46  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di siman

Girellando in rete ho voluto cercare qualche notizia su come vivremo la spiaggia libera questa estate.

Pare che la regione Liguria stia pensando a stralli per suddividere gli arenili liberi in zone di pertinenza. In questo modo la "piazzola" potrà essere occupata da un max di 4 persone (se assieme). Ovviamente con vigili urbani che girano per appurare che si rispettino le ordinanze.

La regione Campania, invece, pare stia pensando di rendere vietato a chiunque accedere alle spiagge libere, consentendo gli accessi solo negli stabilimenti balneari.

Qualcuno ha informazioni diverse o più attuali, magari riguardo alla propria regione?




Immagine:

65,22 KB




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 17:57:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[/quote]

Sempre!

[/quote]

Magari non con lo stesso risultato (forse anche per l'età) ma noi quando possiamo facciamo proprio così
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 18:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:



Sempre!

[/quote]

Magari non con lo stesso risultato (forse anche per l'età) ma noi quando possiamo facciamo proprio così
[/quote]


Inutile che te la tiri. Tutti, quando sono in alta montagna fanno così. Mai visto nessuno senza cappello e guanti.
Ora però fai il bravo e lasciaci tornare a spiaggia.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 25/04/2020 18:08:52
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 18:14:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volentieri, il mare piace comunque anche a me e anche la spiaggia, purché sia abbastanza lunga per camminare o lo si possa fare vicino.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 18:16:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Volentieri, il mare piace comunque anche a me e anche la spiaggia, purché sia abbastanza lunga per camminare o lo si possa fare vicino.


Dalle mie parti si può. Col costume purtroppo ma si può.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 18:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

naturik ha scritto:

Volentieri, il mare piace comunque anche a me e anche la spiaggia, purché sia abbastanza lunga per camminare o lo si possa fare vicino.


Dalle mie parti si può. Col costume purtroppo ma si può.
prendete un tapis roulant




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 21:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

naturik ha scritto:

Volentieri, il mare piace comunque anche a me e anche la spiaggia, purché sia abbastanza lunga per camminare o lo si possa fare vicino.


Dalle mie parti si può. Col costume purtroppo ma si può.
prendete un tapis roulant






Bella idea!
Si può portare in spiaggia?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 10:00:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attualmente sulle nostre spiagge non ci sono restrizioni, anzi credo che non ci saranno controlli, vista la giovane età delle vigilesse che non si azzardano ad inoltrarsi nella.....Valle del Torrente Leno

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 11:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso ti vengono a cercare con l’elicottero, poi se son giovani vigilasse, possibile che dopo vengano proprio di persona, perché lasciare tutto il piacere ai piloti?




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 23:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elicottero? Più facile che facciano girare dei droni che possono infilarsi ovunque.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 27/04/2020 : 09:20:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:



...dei droni che possono infilarsi ovunque.


Se le studiano tutte per convincerti a non togliere le mutande...




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 27/04/2020 : 16:15:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente evitero' di fare vacanze in luoghi solitamente affollati.
Purtroppo la mia Pizzogreco ad agosto e' quasi sicuramente esclusa (ammesso che saranno permessi spostamenti extraregionali), ed in tal caso per me e la mia famiglia saranno escluse tutte le altre mete balneari dato che in quel periodo credo sia impossibile trovarne di non affollate. Sara' probabilmente la volta buona per sperimentare vacanze di montagna.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 27/04/2020 16:16:28
Torna all'inizio della Pagina

peaceelove
iNudistamico


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza


52 Messaggi

Inserito il - 28/04/2020 : 11:21:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A mio modesto parere e per logica penso che nel momento in cui si riapriranno i ristoranti, luoghi chiusi dove stanno sedute 50-100 persone senza mascherine perchè devono mangiare, non ci dovrebbero essere limitazioni particolari per nessun altro posto, specialmente per gli spazi aperti, dove la distanza minima è più facile che venga rispettata. Cioè il rischio di contagio in proporzione, che sia mare o montagna secondo me diventa insignificante rispetto ad un locale, ristorante, pub.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 28/04/2020 : 12:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
peaceelove ha scritto:

A mio modesto parere e per logica penso che nel momento in cui si riapriranno i ristoranti, luoghi chiusi dove stanno sedute 50-100 persone senza mascherine perchè devono mangiare, non ci dovrebbero essere limitazioni particolari per nessun altro posto, specialmente per gli spazi aperti, dove la distanza minima è più facile che venga rispettata. Cioè il rischio di contagio in proporzione, che sia mare o montagna secondo me diventa insignificante rispetto ad un locale, ristorante, pub.



Per logica, certamente si.
Ma tu hai notato molte cose logiche da gennaio ad oggi?

Io l'unica cosa logica che noto da un bel po' è la rana che nuota nella pentola.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 28/04/2020 13:29:17
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 28/04/2020 : 13:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peaceelove ha scritto:

... logica ...

La puoi trovare consultando la Treccani ...
http://www.treccani.it/enciclopedia/logica/
Torna all'inizio della Pagina

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


276 Messaggi

Inserito il - 28/04/2020 : 15:33:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se nella stanza dei bottoni si ragionasse con la logica, alcune regioni che hanno contagio quasi zero (vado a memoria ma mi pare Sardegna, Umbria, Molise, Basilicata) avrebbero dovuto riaprire di più di regioni con numeri di contagiati ben più alto (Lombardia, Piemonte). E poi, ovviamente con tutte le precauzioni del caso, dovrebbero riaprire anche tutte le altre attività. Signori, c'è gente che x 3 mesi non vede e non vedrà un euro (a parte l'elemosina dei 600 euro x gli autonomi), e quando riaprirà vedrà si e no il 30% di quello che guadagnava pre covid-19. Forse non moriranno di coronavirus ma probabilmente di fame sì.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 28/04/2020 : 16:46:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
elcholo_ ha scritto:

Se nella stanza dei bottoni si ragionasse con la logica, alcune regioni che hanno contagio quasi zero (vado a memoria ma mi pare Sardegna, Umbria, Molise, Basilicata) avrebbero dovuto riaprire di più di regioni con numeri di contagiati ben più alto (Lombardia, Piemonte). E poi, ovviamente con tutte le precauzioni del caso, dovrebbero riaprire anche tutte le altre attività. Signori, c'è gente che x 3 mesi non vede e non vedrà un euro (a parte l'elemosina dei 600 euro x gli autonomi), e quando riaprirà vedrà si e no il 30% di quello che guadagnava pre covid-19. Forse non moriranno di coronavirus ma probabilmente di fame sì.



Concordo al 1000x1000.

Non sono un complottista e neppure un terrapiattista ma è già un bel po' che noto e affermo che la situazione in Italia (specialmente in confronto a altri stati colpiti) mi pare..."strana".
Sembra che tutto si voglia fare, tranne che far rpartire (e aiutare veramente) le attività dei piccoli imprenditori.
Vedo l'Italia con il cartellino "for sale"



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 28/04/2020 : 17:22:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peaceelove ha scritto:

A mio modesto parere e per logica penso che nel momento in cui si riapriranno i ristoranti, luoghi chiusi dove stanno sedute 50-100 persone senza mascherine perchè devono mangiare, non ci dovrebbero essere limitazioni particolari per nessun altro posto, specialmente per gli spazi aperti, dove la distanza minima è più facile che venga rispettata. Cioè il rischio di contagio in proporzione, che sia mare o montagna secondo me diventa insignificante rispetto ad un locale, ristorante, pub.


Dove prima si potevano concentrare 50-100 persone in luogo chiuso, d'ora in poi se ne potranno concentrare meno della meta' con le nuove norme sul distanziamento sociale; nei luoghi all'aria aperta (parchi, spiagge, ecc...) sara' pressoche' impossibile tenere sotto controllo un afflusso di persone tale da garantire il giusto distanziamento sociale, per cui forse, e sottolineo forse, sara' meno rischioso mangiare in un ristorante piuttosto che sotto l'ombrellone.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 28/04/2020 : 17:31:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elcholo_ ha scritto:

Se nella stanza dei bottoni si ragionasse con la logica, alcune regioni che hanno contagio quasi zero (vado a memoria ma mi pare Sardegna, Umbria, Molise, Basilicata) avrebbero dovuto riaprire di più di regioni con numeri di contagiati ben più alto (Lombardia, Piemonte). E poi, ovviamente con tutte le precauzioni del caso, dovrebbero riaprire anche tutte le altre attività. Signori, c'è gente che x 3 mesi non vede e non vedrà un euro (a parte l'elemosina dei 600 euro x gli autonomi), e quando riaprirà vedrà si e no il 30% di quello che guadagnava pre covid-19. Forse non moriranno di coronavirus ma probabilmente di fame sì.



Sulla base delle mie minime conoscenze sarei anche io dello stesso parere; ma penso anche che, se il comitato tecnico-scientifico e la task force di Colao hanno dato parere contrario, significa che hanno elementi di vario genere (presumo si basino su proiezioni matematiche, studi di valutazione del rischio, ecc. ecc.) di cui non veniamo purtroppo informati, che hanno portato alle recenti decisioni del Governo...ed io sono ancora dell'idea che sia piu' opportuno fidarsi di loro che delle mie minime conoscenze in materia.

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 29/04/2020 : 08:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Della situazione in italia leggo qui, leggo le notizie in internet e mi sembra che la situazione covid19 si stia cercando di gestirla bene, qui dove vivo io con km.e km. di spiagge, ora poi senza nessun turista, si potrà uscire 1 ora dal 4 di maggio compresa dalle 8 di mattina alle 9 di sera, si potrà iniziare a fare sport però sempre un'ora. Per il momento chi può uscire sono i bambini con un genitore, con un'orario e massimo un km.da casa.
Si vive di turismo e non si ha un'idea di quando gli Hotel potranno riaprire anche perchè alle Canarie arriveranno solo voli dalla Penisola e altre isole spagnole.... ma questo è ancora da stabilire..
A Fuertentura da quando è scoppiato il primo caso se ne sono aggiunti altri 39, nessun morto, in questo momento ci sono ancora 11 persone in cura però a casa.
Con questo voglio solo dire che tutto il mondo è paese.
In italia qualcuno si ta lamentando per come il governo sta gestendo la cosa, qui in Spagna e Canarie ci lamentiamo uguale.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 29/04/2020 : 17:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Qui in Liguria comunque da oggi, in previsione del ponte del primo maggio la regione ha iniziato la fase 3: bar e ristoranti aperti ma con tavoli distanziati e spiagge a disposizione di chi vuole. L'unico step è che hanno dichiarato di non poter andare a controllare le spiagge isolate e infatti, stamattina che c'era il sole, c'era un sacco di gente nuda.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 29/04/2020 : 17:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
P.S. Non è vero
Solo bar, ristoranti e pizzerie aperti ma solo per asporto (e camminate libere).



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 29/04/2020 17:16:15
Torna all'inizio della Pagina

peaceelove
iNudistamico


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza


52 Messaggi

Inserito il - 29/04/2020 : 17:47:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
Sulla base delle mie minime conoscenze sarei anche io dello stesso parere; ma penso anche che, se il comitato tecnico-scientifico e la task force di Colao hanno dato parere contrario, significa che hanno elementi di vario genere (presumo si basino su proiezioni matematiche, studi di valutazione del rischio, ecc. ecc.) di cui non veniamo purtroppo informati, che hanno portato alle recenti decisioni del Governo...ed io sono ancora dell'idea che sia piu' opportuno fidarsi di loro che delle mie minime conoscenze in materia.

Saluti, Marcolino.

Si Marco il fatto è proprio che non ci fidiamo, ognuno con le proprie idee ed opinioni personali, siamo un po tutti presuntuosamente tuttologi. Però sarà anche un po colpa della situazione non rosea in cui ci trovavamo già prima del covid19.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000