Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Mi rivolete?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Mi rivolete?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 21:27:52  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 21:32:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marco ... mannaggia a te! Sei una bella persona e una delle voci fuori dal coro ... come potrebbero non volerti?

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 21:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Bentornato.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 25/04/2020 : 23:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché qualcuno ti ha forse buttato fuori?

Tanti di noi, io incluso, hanno bisogno di momenti di isolamento, di stacco, di riprendere un po’ le fila della propria vita, pensieri, azioni. E qual’è il problema?


Sei sempre stato e sarai sempre dei nostri



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 00:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raccogliete le carote ed i cavoli più belli e preparate il desco perché colui che credevamo perduto è tornato all'orto di cui fa naturalmente parte.
Allora io che mi assentai per più anni cosa avrei dovuto fare di penitenza per rientrare?
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 08:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato Marco, è un piacere rileggerti!!!
E visto che ci siamo ti faccio gli auguri per il tuo onomastico!!!, in ritardo....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 09:52:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bentornato, ma noi credevamo che non te ne fossi mai andato ciao

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 09:54:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco, era ora..! Ben ritrovato, sarà un piacere come ha ben detto cri rileggerti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 11:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Raccogliete le carote ed i cavoli più belli e preparate il desco perché colui che credevamo perduto è tornato all'orto di cui fa naturalmente parte.
Allora io che mi assentai per più anni cosa avrei dovuto fare di penitenza per rientrare?


Ehm


Uccidere il vitello grasso?

Ma anche il porco

Due galline

Due anatre

E offrire una cena degna del suo nome






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 12:31:13  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie amici.
La vita per me da anni ormai è una tragedia continua ma non posso più stare chiuso in me stesso. Devo scegliere se vivere o morire. Ho scelto di provare a vivere ancora!

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 18:14:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Grazie amici.
La vita per me da anni ormai è una tragedia continua ma non posso più stare chiuso in me stesso. Devo scegliere se vivere o morire. Ho scelto di provare a vivere ancora!

Bravo rinchiudersi e isolarsi non fa per noi nudisti siamo una strana razza che non vive bene in isolamento
E visto che oggi siamo ancora più isolati di sempre questi spazzi qui sono importante
Ben tornato

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 18:37:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben tornato!

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 19:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Grazie amici.
La vita per me da anni ormai è una tragedia continua ma non posso più stare chiuso in me stesso. Devo scegliere se vivere o morire. Ho scelto di provare a vivere ancora!
vedi che un po’ di isolamento a volte serve?

Serve a capire che nella sfiga autocommiserarsi, deprimersi, e incazzarsi serve solo a stare ancora più male.

Si ogni tanto succederà di nuovo, non ti andrà bene cosa scrive qualcuno, ti viene da incazzarti con quell’altro, ma un bel**** risolve molte cose più che … qualunque altra soluzione.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 20:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando



Immagine:

67,49 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 26/04/2020 20:24:05
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 26/04/2020 : 23:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Eroe ha scritto:

Raccogliete le carote ed i cavoli più belli e preparate il desco perché colui che credevamo perduto è tornato all'orto di cui fa naturalmente parte.
Allora io che mi assentai per più anni cosa avrei dovuto fare di penitenza per rientrare?


Ehm


Uccidere il vitello grasso?

Ma anche il porco

Due galline

Due anatre

E offrire una cena degna del suo nome





Vitello, porco, galline ed anatre cosa ti hanno fatto di male? Poi uccidere per festeggiare porta male basta vedere la storia dell'umanità.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 27/04/2020 : 16:21:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Nudomark

Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?


Certamente Marco, il punto e' un altro: per quanto tempo??

Io ti voglio bene ma una cosa te la devo dire: hai fatto e disfatto tutto te ogni volta, annunciando il tuo addio e poi smentendolo puntualmente tempo dopo... a un certo punto mi e' parsa quasi come una barzelletta.

A parte questo a me fa sempre piacere leggere i tuoi contributi.

Un abbracio, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 27/04/2020 16:22:26
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 29/04/2020 : 22:52:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando



Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 30/04/2020 : 01:08:29  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Messaggio di Nudomark

Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?


Certamente Marco, il punto e' un altro: per quanto tempo??

Io ti voglio bene ma una cosa te la devo dire: hai fatto e disfatto tutto te ogni volta, annunciando il tuo addio e poi smentendolo puntualmente tempo dopo... a un certo punto mi e' parsa quasi come una barzelletta.

A parte questo a me fa sempre piacere leggere i tuoi contributi.

Un abbracio, Marcolino.


Capisco Marcolino ma sai perdere padre in 5 minuti mentre mangia, madre dopo malattia e sofferenza dopo che l'ho assistita per tre anni da solo, nel contempo restare disoccupato e non trovare più nulla perchè o sei troppo vecchio, o troppo qualificato, o troppo poco qualificato,o sa c'è la crisi. Aggiungiamo che in contemporanea ho perso tutti i parenti che avevo ed ora non ho più nessuno. I ragazzi senza famiglia che aiutavo sono tutti senza casa e nei guai...
Capisci che un attimo di disorientamento ti prende...se poi decidi di vendere la casa per tirare avanti e pagare i debiti e ti arriva il virus che blocca tutto...sono anni ormai che penso che ho solo buttato tempo ed energie ad aiutare sempre tutti: che palle che a fare del bene ti ritorna, solo stronzate. E non parlo del naturismo e delle persone di m...che ne fanno spesso parte.
Comunque sono ancora vivo, anche se alla fine mi interessa poco.


Modificato da - Nudomark in data 30/04/2020 01:18:14
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 30/04/2020 : 08:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Comunque sono ancora vivo, anche se alla fine mi interessa poco.


Caro Marco la vita è preziosa, momenti di difficoltà li abbiamo passati tutti, chi più chi meno, nel 2009 quando sono venuta qui a investire tutto quello che avevo mai avrei pensato che dopo 5 mesi non avevo i soldi nemmeno per mangiare e pensavo proprio come te che la vita mi interessava poco, però ho deciso di andare avanti e nonostante il buio che vedevo intorno piano piano mi sono rimessa in piedi.
Perciò Marco anche se so cosa vuoi dire con l'ultima frase ti ricordo che la vita è preziosa!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 30/04/2020 : 11:13:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:
Comunque sono ancora vivo, anche se alla fine mi interessa poco.


Come dice Cri, i momenti brutti li hanno passati tutti, chi più e chi meno. Ma tutti pensano che i propri problemi siano più grossi di quelli degli altri. Non ti racconto cosa ho passato io ma ormai, vivo con la consapevolezza che per quanto le cose possano andare male, può sempre aggiungersi qualche altro problema che le peggiori ulteriormente. Per questo non mi soffermo mai sul passato, ma guardo sempre avanti, sapendo che dagli altri non mi arriverà mai nulla e che se voglio ottenere qualcosa devo puntare solamente sulle mie forze.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/04/2020 : 12:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Messaggio di Nudomark

Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?


Certamente Marco, il punto e' un altro: per quanto tempo??

Io ti voglio bene ma una cosa te la devo dire: hai fatto e disfatto tutto te ogni volta, annunciando il tuo addio e poi smentendolo puntualmente tempo dopo... a un certo punto mi e' parsa quasi come una barzelletta.

A parte questo a me fa sempre piacere leggere i tuoi contributi.

Un abbracio, Marcolino.


Capisco Marcolino ma sai perdere padre in 5 minuti mentre mangia, madre dopo malattia e sofferenza dopo che l'ho assistita per tre anni da solo, nel contempo restare disoccupato e non trovare più nulla perchè o sei troppo vecchio, o troppo qualificato, o troppo poco qualificato,o sa c'è la crisi. Aggiungiamo che in contemporanea ho perso tutti i parenti che avevo ed ora non ho più nessuno. I ragazzi senza famiglia che aiutavo sono tutti senza casa e nei guai...
Capisci che un attimo di disorientamento ti prende...se poi decidi di vendere la casa per tirare avanti e pagare i debiti e ti arriva il virus che blocca tutto...sono anni ormai che penso che ho solo buttato tempo ed energie ad aiutare sempre tutti: che palle che a fare del bene ti ritorna, solo stronzate. E non parlo del naturismo e delle persone di m...che ne fanno spesso parte.
Comunque sono ancora vivo, anche se alla fine mi interessa poco.


Gli editori quasi sempre scartano i romanzi che vengono loro proposti dopo averne letto una ventina di righe.
Ma nel caso un romanzo fosse accompagnato da una presentazione tipo:
"Questa è una biografia perché la mia vita è tutta un romanzo (o una tragedia)"
si risparmiano la lettura delle prime venti righe e gettano immediatamente e a prescindere.

Piangere? Si.
Ricordare? Sempre.
Imparare? Imprescindibile.
Fermarsi? Mai.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 30/04/2020 : 14:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Nudomark

Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?

Al di la di battute e quant'altro, che forse potevano essere evitate, fregatene e fai come credi. Ti va di tornare a partecipare al forum? Fallo agli amministratori sta bene, altrimenti ti avrebbero bloccato, ed a me fa piacere PUNTO
Di coloro che hanno recriminazioni nei tuoi riguardi ... non ti curar di loro ma guarda e ignora. Vai avanti e vinci la tua guerra qui come nel mondo reale.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 30/04/2020 : 16:55:11  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio. Vi assicuro che guardo avanti e conto sulle mie forze esclusivamente (non potrei fare diversamente) Vivo giorno per giorno, quello che demoralizza è sistemare una cosa e subito ne accade un'altra.
E soprattutto accorgersi che il telefono squillava sempre per cene, uscite nei weekend, vacanze, quando tutto andava bene e che è muto sempre dopo.
Alla fine ci fai l'abitudine ma certo ho tagliato molti ponti.

Comunque non vedo più molto pepe nel forum...Che succede? Lasciate solo Siman?
Mi sono iscritto ad alcuni siti esteri per ripassare le lingue e per i tanti amici nudisti esteri e devo dire che li discutono anche di depilazione...come mai qui no?


Modificato da - Nudomark in data 30/04/2020 17:24:50
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/04/2020 : 18:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:



Comunque non vedo più molto pepe nel forum...Che succede? Lasciate solo Siman?
Mi sono iscritto ad alcuni siti esteri per ripassare le lingue e per i tanti amici nudisti esteri e devo dire che li discutono anche di depilazione...come mai qui no?



Non c'è più pepe nel forum?
Magari mancasse solo il pepe... qui è pieno di bromuro.

Anch'io mi son iscritto al alcuni siti esteri e italiani per ripassare la lingua (da qualche parte)...




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 30/04/2020 18:47:16
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 30/04/2020 : 18:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Eroe ha scritto:

Raccogliete le carote ed i cavoli più belli e preparate il desco perché colui che credevamo perduto è tornato all'orto di cui fa naturalmente parte.
Allora io che mi assentai per più anni cosa avrei dovuto fare di penitenza per rientrare?


Ehm


Uccidere il vitello grasso?

Ma anche il porco

Due galline

Due anatre

E offrire una cena degna del suo nome





Vitello, porco, galline ed anatre cosa ti hanno fatto di male? Poi uccidere per festeggiare porta male basta vedere la storia dell'umanità.




Guarda che Fenice non uccide alcun animale.
La sera prima gli porta un malloppo di fogli dicendo loro:
"Vi ho portato da leggere tutti i miei post più lunghi del forum".
Al mattino dopo ritorna e li trova tutti suicidati.
Siccome ormai sono morti, li cucina.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 30/04/2020 : 21:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Vi ringrazio. Vi assicuro che guardo avanti e conto sulle mie forze esclusivamente (non potrei fare diversamente) Vivo giorno per giorno, quello che demoralizza è sistemare una cosa e subito ne accade un'altra.
E soprattutto accorgersi che il telefono squillava sempre per cene, uscite nei weekend, vacanze, quando tutto andava bene e che è muto sempre dopo.
Alla fine ci fai l'abitudine ma certo ho tagliato molti ponti.

Comunque non vedo più molto pepe nel forum...Che succede? Lasciate solo Siman?
Mi sono iscritto ad alcuni siti esteri per ripassare le lingue e per i tanti amici nudisti esteri e devo dire che li discutono anche di depilazione...come mai qui no?
non voglio paragonare assolutamente la mia vita con la tua, anche se di batoste ne ho ricevute un bel po, ma per certe cose siamo sulla stessa barca. Le amicizie le ritrovi solo quando servi per qualcosa, diversamente son rimasto praticamente da solo ormai da molto tempo. Se escludo gli amici lontani, purtroppo, fatti sul sito, quelli con cui vivevo a pelle col tempo han trovato di meglio da fare. Scaricavo tre telefoni al giorno di chiamate, ora se chiama mamma perché magari si sente sola e vuol fare altre sue chiacchiere. Chiuso. Per fortuna ho una cagnolina sveglissima e affezionatissima con cui tiro avanti. Cosa voglio dire? Beh semplice. Alla fine si rimane solo noi stessi, prima o dopo, e problemi economici a parte, conosci la gente quando…
Te sai diverse cose di me, sai con chi ero amico nel nostro mondo, non sai quanto sia stato dietro a tantissimi che… scomparsi come neve al sole. Tutto ciò che hai fatto sembra non sia servito a nulla.
Colleghi? Continuamente chiamato, di giorno, di notte, di festa… vai in pensione e … sciolti come neve al sole. Non servi più. Ma sai? Chissene, io ci sono, campo per chi sono e non perche vengo filtrato da altri.
Dice eroe “agli amministratori sta bene”. Cavolo, tre me e marco c’è sempre stato un rapporto speciale, ci siamo contestati quando c’era bisogno, forse ci siamo anche strapazzati, ma nessun amore esiste senza liti, e non ci siamo mai litigati davvero. L’apprezzamento che ho della sua persona supera le “intemperanze” che a volte ha avuto. Cavolo con la sua situazione perdere le staffe non è facile, è facilissimo. Quindi? Quindi ci si confronta in privato se serve è il problema termina. Mi dispiace solo che non son messo così bene da poterlo aiutare di più, ma il rispetto, l’amicizia e direi l’amore che provo per lui è molto ma molto grande.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 30/04/2020 : 22:50:21  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Marco! Per me è come se non fossi mai andato via!
Posso capire che ti senti maltrattato dalla vita, Però ho la auto isolamento non porta frutti gustosi, soprattutto se lo vivi come una punizione.
Le difficoltà, così come la provvidenza, non durano mai per sempre. Prima o poi le cose devono cambiare. Dobbiamo soltanto coltivare la pazienza.
Talvolta la mente è concentrata soltanto sugli eventi negativi che non riesce più a vedere quei pochi ma preziosi elementi positivi che rimangono. Porta la tua attenzione su quello che hai ancora di buono. Può essere la salute, La fiducia nelle tue capacità Oppure un sogno da accarezzare… Può sembrare difficile ma c’è sempre un motivo per vivere!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 03/05/2020 : 12:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che ti rivogliamo qui.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 03/05/2020 : 16:45:20  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire...non posso che ringraziarvi TUTTI con tutto il mio cuore! Spero che questo maledetto virus ci dia presto la possibilità di rivederci. Vorrei tanto questa cosa, in qualsiasi posto.
Max mi hai commosso, non ho mai dimenticato un solo istante la tua amicizia. Grazie.

Torna all'inizio della Pagina

pietro90
iNudistospite


Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: Campobasso


12 Messaggi

Inserito il - 11/05/2020 : 20:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietro90 Invia a pietro90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco, ci siamo scambiati qualche messaggio su uno degli altri siti esteri che hai menzionato, e sono contento che hai deciso di iniziare a rimettere in moto qualcosa che si era evidentemente fermato, un abbraccio :)

Pietro
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 11/05/2020 : 21:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma è già una settimana che non scrive… dai marco, datti da fare !!!





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000