Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Bisogna approfittare ora per fare un pò di nudismo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Bisogna approfittare ora per fare un pò di nudismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 09:59:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
in questi giorni in tanti abbiamo ripreso a lavorare, ma ci sono anche tanti che sono ancora a casa, vuoi perchè sono studenti, vuoi perchè sono pensionati, vuoi perchè ancora non hanno ripreso (ahimè...) l'attività lavorativa.....e mi chiedevo una cosa:
io ho letto i vari DPCM di questi mesi e, da quello che ricordo, mai sono state, almeno finora, poste limitazioni specifiche per le frequentazioni delle spiagge. Sicuramente i primi DPCM sono stati scritti in periodi in cui ancora non si pensava ad andare a mare (anche se in alcune regioni sono settimane che abbiamo 22-27 gradi...) ma nell'ultimo mi ha sorpreso che ancora non se ne parlasse. E' anche vero che ho letto con più attenzione i provvedimenti relativi alla ripresa delle attività lavorative, ma una lettura veloce l'ho fatta di tutto e non mi sembra ci siamo limitazioni.....e allora la mia riflessione è:
in attesa del prossimo DPCM che sicuramente regolamenterà gli accessi alle spiagge, presumibilmente da metà giugno in poi quando riapriranno gli stabilimenti, perchè non approfittare ora per fare un pò di nudismo se al momento attuale non ci sono limitazioni (se non quella di non poter andare al di fuori della propria regione)?
Da giugno in poi, molti governatori di regione, già ipotizzano una interdizione di tutte le spiagge libere (considerate le pochissime spiagge nudiste attrezzate in Italia...), sarà praticamente impossibile prendere un pò di sole nudi, quindi perchè non approfittarne ora, chi ovviamente può farlo?
E' una domanda che mi è venuta negli ultimi giorni vedendo il proliferare di inviti per fare nudismo indoor....ma invece di andare all'aria aperta a prendere un pò di sole (senza violare le disposizioni...) c'è gente che pensa a invitare nudisti (magari anche estranei) in casa, violando quindi le attuali disposizioni che permettono di incontrare in casa solo congiunti?
Io lo scorso weekend mi sono messo 1 ora al giorno al sole sul mio terrazzino e mi sono abbronzato un sacco, figuriamoci come si sta bene su una spiaggia.....per cui, chi può approfittarne lo faccia ora che non ci sono restrizioni




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

peaceelove
iNudistamico


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza


52 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 12:13:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A meno che non siano diverse le disposizioni regionali, secondo l'ultimo DPCM è consentito andare al mare per nuotare, per praticare surf e canoa, ma non si può prendere il sole sull'arenile o giocare sul bagnasciuga.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 12:58:47  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
peaceelove ha scritto:
secondo l'ultimo DPCM è consentito andare al mare per nuotare, per praticare surf e canoa, ma non si può prendere il sole sull'arenile o giocare sul bagnasciuga.

mi sarà sfuggito, ma anche andando ora a rileggermi l'ultimo DPCM non riesco a trovare quanto da te indicato...potresti dirmi il numero dell'articolo e del relativo comma in cui è ripostata questa limitazione?
Grazie




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 17:25:49  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho letto il DPCM ma quando ascoltai Conte in tv disse cio' che ha riportato peaceelove.
Nuotare e fare surf o canoa ed anche passeggiare sul bagnasciuga e' considerato attivita' motoria presumo, mentre sostare sulla spiaggia a prendere il sole direi proprio di no.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 08/05/2020 17:27:45
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 17:57:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se fosse possibile, non ci sarebbero le spiagge deserte. Questo articolo spiega la cosa: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/covid-19-spostamenti-bagno-mare-faq-4fe7ca49-52b0-41c2-9256-038e78066735.html

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 19:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando


Immagine:

179,67 KB

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 08/05/2020 19:09:05
Torna all'inizio della Pagina

peaceelove
iNudistamico


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza


52 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 19:54:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

peaceelove ha scritto:
secondo l'ultimo DPCM è consentito andare al mare per nuotare, per praticare surf e canoa, ma non si può prendere il sole sull'arenile o giocare sul bagnasciuga.

mi sarà sfuggito, ma anche andando ora a rileggermi l'ultimo DPCM non riesco a trovare quanto da te indicato...potresti dirmi il numero dell'articolo e del relativo comma in cui è ripostata questa limitazione?
Grazie

La limitazione sta nel poter uscire di casa solo per salute, necessità, lavoro, fare attività motoria. Siccome prendere il sole non è nessuna di queste non possiamo farlo. Oppure dovremmo farcelo prescrivere come terapia medica che non sarebbe male
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 21:10:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io non ho letto i decreti però e perlomeno in Liguria, le spiagge sono transennate e possono essere attraversate solo per accedere direttamente al mare per praticare sports acquatici.
In più, un amico che è in consiglio comunale, a mia specifica domanda, mi ha detto che non è consentito neppure stare fermi sulle scogliere perché, essendo demaniali, sono assimilabili agli arenili.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 21:22:49  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Ok, quindi stare fermi al sole in spiaggia è vietato, basterebbe passeggiare come è consentito fare per la città...
Oppure si può fare yoga in spiaggia, come attività motoria...

Vabbè, diciamo che quanto postato da Andrea_vi è la risposta più pertinente




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 08/05/2020 : 22:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Ok, quindi stare fermi al sole in spiaggia è vietato, basterebbe passeggiare come è consentito fare per la città...
Oppure si può fare yoga in spiaggia, come attività motoria...

Vabbè, diciamo che quanto postato da Andrea_vi è la risposta più pertinente


Concordo. Assolutamente la più pertinente. Ci sarebbe da ridere se non fosse che è da
piangere.
No, niente yoga o ginnastiche varie. Non si può sostare e neppure passeggiare lungo il bagnasciuga.
Siamo tutti prigionieri di quattro....beh, cosa sono non posso dirlo pubblicamente.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 08:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Se fosse possibile, non ci sarebbero le spiagge deserte. Questo articolo spiega la cosa: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/covid-19-spostamenti-bagno-mare-faq-4fe7ca49-52b0-41c2-9256-038e78066735.html


Non interpreto bene. Posso andare lungo laghi e fiumi e posso farci anche il bagno.
Posso fare il bagno anche al mare ma gli stabilimenti rimangono chiusi per ora. Ma però non posso passeggiarci? Però posso passeggiare lungo i fiumi.
Posso o non posso cosa? Per come ho capito potrei farci tutto, ma non stendere un telo a prendere il sole, e per assurdo parlando solo di stabilimenti significa che in spiaggia libera quindi posso? E visto a fino a 5 metri dal bagno asciuga tutte le spiagge son libere, devo solo non passeggiare tra il posto ombrelloni?

Per fortuna il mio mare è diverso,


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 09:09:46  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Se fosse possibile, non ci sarebbero le spiagge deserte. Questo articolo spiega la cosa: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/covid-19-spostamenti-bagno-mare-faq-4fe7ca49-52b0-41c2-9256-038e78066735.html

Questa FAQ è riferita al DPCM vecchio di marzo, quando c'era il limite dei 200 metri dalla propria abitazione.... Per questo a me era sembrato strano che col nuovo DPCM non si fossero date limitazioni specifiche alle spiagge, visto che la restrizione dei 200 metri da casa non c'è più, quindi posso andare a fare attività motoria dove voglio, anche in spiaggia.
Attualmente le spiagge non sono state chiuse da nessun decreto nazionale (come invece era stato fatto per parchi e ville) ma solo da qualche ordinanza regionale (tipo l'esempio della Liguria riportato da Angelo...)




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 10:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Perdonami Piero ma (spero di sbagliarmi) dubito sia un'ordinanza ligure, ma il recepimento delle decisioni di Roma. Che io sappia anche sull'adriatico è tutto off limits.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Giraffa
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Genova


24 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 12:34:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, buongiorno a tutti, io sono ligure di Chiavari per la precisione.
Posso dire quello che so, ascolto tutte le sere in diretta su Facebook il presidente toti, dove parla liberamente al pubblico, come sapete è stato uno dei primi a riaprire ad alcune cose che si possono fare, certo puoi andare a nuotare fare surf o canoa o addirittura andare a pescare con la barchetta ma per ora sulle spiagge non si può sostare.
Dicono che forse potrebbero dare il permesso dal 18 ma più probabilmente dal primo giugno, le spiagge probabilmente saranno presidiate da Stuart e forse implementeranno l uso di un braccialetto sonoro che suonerà quando la distanza tra due persone e meno di quella giudicata sicura.
Ora dal mio punto di vista la vedo dura per noi, non avendo una spiaggia legalizzata e probabile che i controlli saranno più frequenti.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 15:14:07  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Perdonami Piero ma (spero di sbagliarmi) dubito sia un'ordinanza ligure, ma il recepimento delle decisioni di Roma. Che io sappia anche sull'adriatico è tutto off limits.


No Angelo, nel DPCM le spiagge non sono mai state nominate, a fifferenza di parchi, aree gioco per bambini, ville comunali... Finora non le hanno nominate perché non era ancora la stagione estiva, per cui se non ha limitazioni particolari devi rifarti alle regole generali..... Se posso passeggiare sul lungomare posso passeggiare anche in spiaggia.... Qui da noi non c'è (ancora) nessuna spiaggia transennata.
Prima del 4 maggio ti fregava o con la limitazione dei 200 metri da casa, ora che non c è se io vado in una spiaggia transennata a fare una passeggiata, yoga, stratching, nessuno può impedirmelo.... Mentre se ci vado con un gruppo di amici si




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 20:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Scusa Piero ma non ho capito. Dici che da voi si può andare a spiaggia (beati voi in Campania) ma subito dopo dici che le spiagge sono transennate.
Se son transennate ci sarà un motivo, no?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 20:41:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Scusa Piero ma non ho capito. Dici che da voi si può andare a spiaggia (beati voi in Campania) ma subito dopo dici che le spiagge sono transennate.
Se son transennate ci sarà un motivo, no?

Veramente io ho detto che qui, almeno per ora, non sono mai state transennate le spiagge libere e che, mentre prima del 4 maggio in spiaggia non ci potevi comunque andare visto che non potevi allontanarti a più di 200 metri da casa, ora una passeggiata, attività motoria si può fare senza più questi limiti di distanza dalla propria abitazione e quindi nulla ti vieta di farlo in spiaggia.

Poi scusami, li da voi che le spiagge sono transennate, ci sarà anche un cartello che indica il motivo, no? Nessuno ha fatto caso al tipo di ordinanza indicata?




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 20:41:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ultima ora.
Dal 18 in Liguria spiagge (e negozi) aperte.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 09/05/2020 20:42:15
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 20:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Scusa Piero non si capiva bene.
Si da noi le spiagge son trnsennate da un bel po'.
Ti allego una foto (è un po' grande ma con il ell mi mette male ridurla...magari ci pensi tu?)




Immagine:

67,67 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - pieros_it in data 09/05/2020 23:06:53
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 21:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Divieti Messi perché poi la gente ci si aggrega, perché non credo che il virus in spiaggia o nei parchi riesce a saltare più di un metro


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 21:26:29  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Scusa Piero non si capiva bene.
Si da noi le spiagge son trnsennate da un bel po'.
Ti allego una foto

... Come dicevo io... Sono ordinanze dei sindaci locali, non sono divieti specifici contenuti nel DPCM

Ti allego anche io un esempio di spiagge liberamente accessibili, fatta oggi da un mio amico che è andato a mare



Immagine:

47,11 KB




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...


Modificato da - pieros_it in data 09/05/2020 23:10:05
Torna all'inizio della Pagina

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2



121 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 21:45:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma vedrete che, a meno di recrudescenze preoccupanti del virus, le spiagge libere saranno aperte quest'estate. Ne sono praticamente certo.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/05/2020 : 23:17:05  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
le spiagge sono aperte in linea generale (salvo ordinanze locali)
https://www.greenme.it/vivere/costume-e-societa/vietato-prendere-sole-spiaggia-fase-2-controlli/


...poi ovviamente se succede questo le chiudono....
https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/coronavirus_torre_annunziata_spiaggia-5217839.html

come vedete le spiagge le chiudono perchè ci vanno i ragazzini in comitiva, cosi come stavano facendo a Milano sui Navigli.... ma se vengono frequentate nella maniera giusta nessuno ti fa problemi...




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...


Modificato da - pieros_it in data 09/05/2020 23:28:00
Torna all'inizio della Pagina

peaceelove
iNudistamico


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza


52 Messaggi

Inserito il - 10/05/2020 : 13:04:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

Perdonami Piero ma (spero di sbagliarmi) dubito sia un'ordinanza ligure, ma il recepimento delle decisioni di Roma. Che io sappia anche sull'adriatico è tutto off limits.


No Angelo, nel DPCM le spiagge non sono mai state nominate, a fifferenza di parchi, aree gioco per bambini, ville comunali... Finora non le hanno nominate perché non era ancora la stagione estiva, per cui se non ha limitazioni particolari devi rifarti alle regole generali..... Se posso passeggiare sul lungomare posso passeggiare anche in spiaggia.... Qui da noi non c'è (ancora) nessuna spiaggia transennata.
Prima del 4 maggio ti fregava o con la limitazione dei 200 metri da casa, ora che non c è se io vado in una spiaggia transennata a fare una passeggiata, yoga, stratching, nessuno può impedirmelo.... Mentre se ci vado con un gruppo di amici si

Se ti riconoscono yoga e stretching come attività motoria ok, la passeggiata sicuramente si
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 10/05/2020 : 15:09:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le spiagge qui in Toscana sono aperte
Il decreto ultimo non dice le spiagge sono chiuso ma dice che i sindaci possono fare restrizioni temporale se si verificano situazioni non tollerabili
Lo possono anche fare le regioni altre restrizioni
Ma quello che ha vietato il ultimo decreto è ogni attività ludica
Magari basta prendere il sole e piangere un po mentre si sta sulla asciugamano

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 10/05/2020 17:13:00
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 11/05/2020 : 11:12:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
AndRoma88 ha scritto:

Ma vedrete che, a meno di recrudescenze preoccupanti del virus, le spiagge libere saranno aperte quest'estate. Ne sono praticamente certo.


Da lunedì prossimo saranno aperte anche in Liguria.
L'unico problema è che dalle mie parti si è passato da verbale se stai nudo in spiaggia a verbale se stai in spiaggia e si ritornerà a verbale se stai nudo in spiaggia.
Insomma: il solito tran tran.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 11/05/2020 : 17:25:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qui i sindaci della costa hanno chiesto alla regione di considerare le regole per le spiagge come per le piazze in città
Praticamente autogestito da distanziamento
Eventuali controlli devono essere pagati dalla regione o stato e la responsabilità privata personale per ogni uno
Lo condivido in pieno

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 11/05/2020 : 20:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma basta con ste spiagge. Da domani tutti nudi … sui tetti. Li non ci viene nessuno a multarvi





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 11/05/2020 : 22:00:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho il mio balcone sole tutto il pomeriggio visibile solo dai miei vicini che anche se si nascondo in qualche modo sappiamo tutti due che siamo nudisti tutti

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


592 Messaggi

Inserito il - 12/05/2020 : 13:18:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma basta con ste spiagge. Da domani tutti nudi … sui tetti. Li non ci viene nessuno a multarvi



Bello, nudi ma con l'imbracatura (la sicurezza prima di tutto )

Immagine:

9,81 KB

Immagine:

113,43 KB
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 12/05/2020 : 13:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahime, solo i tetti nuovi hanno i cavi di sicurezza, però… non tutti ma qualcuno è frequentabile

Bella la foto della scalata nudo.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000