da domani 25 si puo' arrivare a capalbio per intesa tra comuni montalto di castro e capalbio.dal momento che la mia spiaggia preferita si trova li secondo voi ci si puo' andare e visto che la spiaggia e lunghissima e non ci sono stabilimenti se non a 1km e oltre ci faranno stare in pace e sdraiarci rispettosi delle distanze anche 5metri visto lo spazio infinito che c'e'?.
Ciao noi ad agosto saremo in Toscana e andremo anche nella spiaggia di Capalbio sia dall'ingresso della riserva wwf con relativa navetta (qualcuno sa se ci sarà il servizio navetta?) sia lasciando l'auto al parcheggio e scendendo a piedi in spiaggia e camminando lungo la battigia. Qualcuno di voi ci andrà? oppure ci è già stato quest'anno? da poterci dire com'è la situazione? grazie
ciao sono stato a macchiatonda 10 giorni fa, sempre un osto stupendo. Sono arrivato in bici fino al casalone di macchiatonda e ho iniziato la passeggiata, perfortuna hanno aggiunto dei pallets cosi' non si sprofonda nella sabbia, poi ti restano altri 5 minuto da fare sulla battigia. Bellissima giornata, ho camminato tutto il tempo fino al lago di burano senza incontare anima viva, stupendo!!