Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - escursionismo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Escursionisti
 escursionismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dido
iNudistospite


Regione: Piemonte


10 Messaggi

Inserito il - 28/06/2020 : 07:12:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa pandemia, per noi camminatori, ci ha imposto ben due mesi di fermo. Io che pratico anche un po di sci alpinismo, i due mesi migliori sono marzo ed aprile, proprio quelli incriminati. Ora però ho incominciato a fare gite alla grande: con amici del C.A.I. tessili, per loro non è una forma di escursionismo ammesso. Cosi, avendo la passione delle gite in vestito semplice, le faccio in solitario. Le mie escursioni le faccio nei giorni feriali, nei giorni festivi troppi gitanti in giro. Di incontri se ne fanno molto meno per di più due o tre persone, spesso molto incline alla conversazione e al dialogo in modo amichevole. Si informano sulle motivazioni di questo modo di fare trekking,

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova


261 Messaggi

Inserito il - 28/06/2020 : 18:09:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao dido, condivido, secondo me la migliore maniera per vivere il naturismo
Torna all'inizio della Pagina

juan1970
iNudistamico

gianni


Regione: Piemonte
Città: torino


57 Messaggi

Inserito il - 01/07/2020 : 23:38:28  Mostra Profilo Invia a juan1970 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao di solito dove pratichi trekking liberamente baked?
Avevo letto che sui sentieri del rocca sella alcuni giorni feriali e possibile praticarlo in quanto non si incontra quasi nessuno
Torna all'inizio della Pagina

dido
iNudistospite


Regione: Piemonte


10 Messaggi

Inserito il - 03/07/2020 : 07:11:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io essendo dell'alto novarese pratico nel V.C.O. oppure nella vicina Valsesia. Qui si trovano dei veri paradisi naturalistici alcuni quasi sconosciuti. Ieri sono partito molto presto da casa, il parcheggio era completamente vuoto. La mia escursione in andata è stata in completa solitudine. Ritornando invece ho fatto parecchi incontri, non mi sono mai rivestito, senza mai ricevere osservazioni malevoli, al massimo qualche sorrisino ironico
Torna all'inizio della Pagina

dido
iNudistospite


Regione: Piemonte


10 Messaggi

Inserito il - 17/07/2020 : 07:16:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri, nuova escursione, m 1000 di dislivello con un ritorno ad anello. Quasi tutto il percorso lo fatto al naturale, solo nel tratto iniziale da vestito ed in vicinanza di alcuni alpeggi. Stranamente non ho fatto neanche un incontro con dei tessuti, anche se in lontananza ne ho visto parecchi.
E' stato un giro in un luogo molto bello con una natura abbastanza selvaggia, difficile da raccontare. Solo praticando cosi si coglie in pieno la bellezza della natura e delle nostre montagne
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000