Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - La Puglia e le sue spiagge
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 La Puglia e le sue spiagge
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 09/07/2020 : 17:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Ho creato questa discussione perchè, leggendo sul forum, ho notato che "noi" pugliesi siamo troppo legati ognuno alla propria spiaggia.
Ho letto che qualcuno diceva che le associazioni potrebbero fare di più...
Però, stavo riflettendo sul fatto che almeno Torre Guaceto e Campomarino non sono adatte al nudismo di massa che è quello che servirebbe a noi.
Torre Guaceto
-Pro: credo che sia la più bella e la più selvaggia:
-Contro: arrivarci è abbastanza impegnativo, in più non è balneabile, è zona A e va rispettata e di certo non possiamo dire <Andiamo vicino> (sta scusa non tiene).
Campomarino
-Pro: è molto più comoda, sono stato una volta solo e la frequentazione non mi è piaciuta, ma sono sicuro di aver azzeccato la giornata sbagliata perché me ne hanno sempre parlato bene tutti;
-Contro: Lì dov'è non sarà mai autorizzata, si trova tra due lidi ed è troppo di passaggio e da fastidio a troppi;
Castellaneta Marina non ci sono mai stato

Io penso che non dovremmo tanto fare gruppo come quelli di brindisi o quelli di taranto ma come pugliesi visto che ad oggi è una delle poche che non ne ha di autorizzate. Con tutto il turismo che c'è in Puglia qualche appiglio lo si potrebbe trovare ma bisogna trovare un posto più idoneo. Secondo me dovrebbe essere sull'adriatico perchè più facilmente raggiungibile.
Ovviamente io non so dove, ma sto distacco tra le due spiagge è abbastanza fastidioso da leggere.
Secondo me potremmo provare qui a cercare una soluzione insieme.

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


103 Messaggi

Inserito il - 10/07/2020 : 12:02:09  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non esistono spiagge dove la frequentazione "possa piacere". Gli italiani scambiano il nudo con il sesso e questo è un dato di fatto. Ho letto un commento su torre guaceto proprio di pochi giorni fa, è così ovunque.
Castellaneta resta la mia preferita per la spiaggia grande e pulita e tutta sabbia...ed è chilometrica, puoi stare lontano 10 metri o 1 km da chiunque, dipende da quanto ti va di camminare. È facile da raggiungere, basta cercare il cromie e Castellaneta e andare verso la stazione e trovo molto interessante la zona fra i due fiumi infondo alla spiaggia,quel tratto sarebbe perfetto per una autorizzazione
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 10/07/2020 : 13:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Come ti dicevo non ci sono mai stato! Ma dal parcheggio alla spiaggia nudista c'è molta strada?
Quello che voglio dire io è che è inutile focalizzare l'attenzione su spiagge che, per quanto belle, non hanno i requisiti minimi per poter essere autorizzate

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


103 Messaggi

Inserito il - 10/07/2020 : 21:29:25  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna attraversa la pineta (strada obbligatoria per andare in spiaggia) e continuare a sinistra per 500 metri. Noterai un albero incagliato in mare ti consiglio di metterti la vicino. Non è molto isolata, infatti c'è molto vià vai in alta stagione. Però con opportuni cartelli la segnali bene, Castellaneta ha spiagge chilometriche e isolate
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


103 Messaggi

Inserito il - 10/07/2020 : 21:33:42  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi eravamo in 4 ragazzi e una ragazza (che spero leggano questo commento così da rivederci) , posto molto tranquillo...qualcuno che passeggia c'è sempre ma basta coprirsi un attimo. (anche se si sa che quella zona è naturista)
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


259 Messaggi

Inserito il - 10/07/2020 : 23:06:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io vado a campomarino e devo dire che l'adoro... come frequentazione tutto lo schifo che molti dicono direi di non averlo mai visto...certo spesso si viene tampinati da vari gay se ci si mette soli come faccio io...ma basta declinare gli inviti e fila tutto liscio. il solito gruppetto di coppie e altri frequentatori saltuari. ma clima cordiale e tranquillo...anche se ultimamente ogni tanto si presenta la guardia costiera.
riguardo alle spiagge in puglia si sarebbe necessario che vengano istituite...ma che lo si debba fare solo sull'adriatico in quanto più raggiungibile è per me opinabile...raggiungibile per chi? si raggiunge facilmente anche il lato ionico...ed essendovi 2 mari, entrambi belli cosa intelligente sarebbe farne 2 anzi il lato ionico in alcuni casi si presenta adatto presentando molte insenature che ne farebbero un luogo abbastanza appartato se lo si volesse creare.
castellaneta marina non mi piace...troppi passeggeri dediti alla mera osservazione, coppie che fanno un po' di sesso, e relax con cannette varie.
riguardo torre guaceto invece vorrei andarci in compagnia e se la trovo tra qualche settimana spero di farci un salto
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 11/07/2020 : 08:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
L'Adriatico direi che è più raggiungibile per i turisti, non dobbiamo pensare ai soliti 4 che frequentano Campomarino o Torre Guaceto, per noi 4 gatti del posto non sarà autorizzato nulla, ci serve turismo di massa o alte presenze e, penso che tu sia d'accordo, che chi viene da nord per scendere in Salento, o i salentini per andare a nord viaggiano sull'adriatica, il lato ionico è bello, lo frequento anche io, ma sono un insieme di straduzze che collegano le varie città.
Se invece vogliamo parlare di spiagge con passeggio tessile la migliore rimane torre Guaceto, lì non passa nessun curioso o sono comunque molto pochi (2 o 3 al giorno), io a Campomarino il passeggio l'ho visto

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


259 Messaggi

Inserito il - 29/07/2020 : 20:43:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si comprendo il tuo punto di vista...dico solo che avendo 2 mari la puglia dovrà per forza di cose sfruttare entrambi altrimenti non si farebbe altro che prediligere un'area a scapito dell'altra...cmq se finiranno la tangenziale entro qualche anno credo sparirebbe questo problema...esci dall'a14...passi taranto e ci arrivi subito...
il passeggio purtroppo c'è ovunque ma come frequentazione a campomarino di nudisti ce ne sono tanti...altrove manco i 4 gatti.

GiuseppeA ha scritto:

L'Adriatico direi che è più raggiungibile per i turisti, non dobbiamo pensare ai soliti 4 che frequentano Campomarino o Torre Guaceto, per noi 4 gatti del posto non sarà autorizzato nulla, ci serve turismo di massa o alte presenze e, penso che tu sia d'accordo, che chi viene da nord per scendere in Salento, o i salentini per andare a nord viaggiano sull'adriatica, il lato ionico è bello, lo frequento anche io, ma sono un insieme di straduzze che collegano le varie città.
Se invece vogliamo parlare di spiagge con passeggio tessile la migliore rimane torre Guaceto, lì non passa nessun curioso o sono comunque molto pochi (2 o 3 al giorno), io a Campomarino il passeggio l'ho visto
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


259 Messaggi

Inserito il - 29/07/2020 : 20:44:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
su torre guaceto c'è qualche altra via d'accesso? sono sceso dalla boia gialla...ma per arrivarci...porca miseria quant'è distante
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 12:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
A primo impatto il percorso può sembrare particolarmente lungo, in realtà poi ti accorgi che sono poco più di 20 minuti ed è anche piacevole. Il percorso interno, essendo in terra battuta ti permette di camminare più veloce ma è molto caldo.
In alternativa sta la navetta, risparmi qualche minuto di percorso a piedi ma ce li rimetti di attesa del pulmino.
Di frequentazione ti posso assicurare che torre Guaceto in numeri è superiore a Campomarino, calcola che c'è molto più spazio e spesso si riempie!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


259 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 13:01:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se qualcuno di voi ci fa un salto magari riusciamo ad organizzarci. Sarebbe un modo per conoscerci e stare in compagnia. Se vi va si intende.


GiuseppeA ha scritto:

A primo impatto il percorso può sembrare particolarmente lungo, in realtà poi ti accorgi che sono poco più di 20 minuti ed è anche piacevole. Il percorso interno, essendo in terra battuta ti permette di camminare più veloce ma è molto caldo.
In alternativa sta la navetta, risparmi qualche minuto di percorso a piedi ma ce li rimetti di attesa del pulmino.
Di frequentazione ti posso assicurare che torre Guaceto in numeri è superiore a Campomarino, calcola che c'è molto più spazio e spesso si riempie!
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 17:41:33  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


A Torre Guaceto, ci sono stato ieri, ci mancavo dallo scorso anno, il parcheggio di Boa gialla, era ancora chiuso, mare e spiaggia come non mai, puliti da alghe, e plastica, e frequentazione internazionale, con molti spazi, come sempre(almeno quando ci vado io), questo tanto per attualizzare la cosa.

Per quanto riguarda una spiaggia da eleggere alla pratica naturista, dovrei dire che, se vogliamo avere la natura incontaminata, e nessuno che ama fare le "vasche" rendendo la spiaggia un corso principale(leggasi Campomarimo), non possiamo pretendere di averla sotto casa e di metterci cinque minuti, magari anche coperti dal sole per arrivarci.

Dobbiamo sempre scegliere il contesto, e vedere anche quali sono i collegamenti stradali tali da renderla raggiungibile senza essere imbottigliati nel traffico locale(costiera ionica).

Penso anche che non si debba pensare ad una sola spiaggia autorizzata(qualcuno obietterà, non ne hai neanche una e adesso vuoi averne tre o quattro), perchè la Puglia ha 800km di costa e per estensione viene subito dopo le due isole maggiori italiane, quindi è lecito pensarci, anche perchè, se qualcuno, non se ne è accorto, esiste anche il Gargano, dove il nudismo è sempre stato praticato, perchè è sempre stato frequentato da stranieri, tedeschi in particolare.

Castellaneta, non ci sono mai stato, e mi piacerebbe andarci, per vederla, infine, ci sarebbe anche Porto Selvaggio, sempre all'interno di area protetta, che si presterebbe molto bene, mare splendido scogliere mozzafiato, ed una natura incontaminata.





Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

al_naturale
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


27 Messaggi

Inserito il - 31/07/2020 : 20:42:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono stato la scorsa settimana bel posto tranquillo e particolare con quelle micro isole, un posto dall'atmosfera unica
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 31/07/2020 : 21:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
al_naturale ha scritto:

ci sono stato la scorsa settimana bel posto tranquillo e particolare con quelle micro isole, un posto dall'atmosfera unica


Cioè? Dove sei stato? Nick54 ha parlato di brindisi, Taranto castellaneta e Gargano...

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 01/08/2020 : 01:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Sono stato sia a Campomarino che a Castellaneta ed entrambe le spiagge meritano davvero. Comunque prima di autorizzare una spiaggia, bisogna cercare di fare un gruppo unito e costante.
In questo modo sarebbe più semplice far notare in meglio la presenza nudista

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

al_naturale
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


27 Messaggi

Inserito il - 01/08/2020 : 08:48:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la scorsa settimana a torre guaceto, frequento spesso campomarino, castellaneta marina da tessile perchè a mio avviso non consente molto la nudità, e sono stato a le morge in abruzzo.
che voi sappiate l'anap è ancora attiva?
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 01/08/2020 : 11:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Quindi sei quello che può confrontarle meglio?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

al_naturale
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


27 Messaggi

Inserito il - 01/08/2020 : 12:15:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh questo non lo so, non mi qualifico quale valutatore di spiagge ahaha
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 02/08/2020 : 11:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Beh si ovviamente ero ironico, nessuno qui può stabilire quale sia la migliore, dicevo solo che al momento sei l'unico che le hai viste tutte e tre!
Comunque purtroppo io quest'anno non ne vedrò nessuna delle 3!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

al_naturale
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


27 Messaggi

Inserito il - 03/08/2020 : 08:17:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come mai non ne vedrai? troppo lavoro?

GiuseppeA ha scritto:

Beh si ovviamente ero ironico, nessuno qui può stabilire quale sia la migliore, dicevo solo che al momento sei l'unico che le hai viste tutte e tre!
Comunque purtroppo io quest'anno non ne vedrò nessuna delle 3!
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 03/08/2020 : 11:13:49  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




GiuseppeA ha scritto:

Comunque purtroppo io quest'anno non ne vedrò nessuna delle 3!



Che faccio ti mando una cartolina



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 01:24:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
al_naturale ha scritto:

la scorsa settimana a torre guaceto, frequento spesso campomarino, castellaneta marina da tessile perchè a mio avviso non consente molto la nudità, e sono stato a le morge in abruzzo.
che voi sappiate l'anap è ancora attiva?


Si, invece riguardo Castellaneta mi dispiace per la tua esperienza in quanto stare nudi, per fortuna non crea problemi ai passanti

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 11:45:31  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nuda Natura ha scritto:
..... bisogna cercare di fare un gruppo unito e costante.
In questo modo sarebbe più semplice far notare in meglio la presenza nudista


E' più facile che venga autorizzata una spiaggia, ancor prima che i pugliesi facciano gruppo e nel caso ne facessero uno, stai tranquillo, che sarebbe a tenuta stagna, e con tutti i paletti che fanno da impedimento ad una condivisione, naturista e naturale, in linea con il sentirsi veramente liberi.






Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

al_naturale
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


27 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 13:26:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se i paletti evitano guardoni ed esibizionisti o altro, benvengano

nick54 ha scritto:


Nuda Natura ha scritto:
..... bisogna cercare di fare un gruppo unito e costante.
In questo modo sarebbe più semplice far notare in meglio la presenza nudista


E' più facile che venga autorizzata una spiaggia, ancor prima che i pugliesi facciano gruppo e nel caso ne facessero uno, stai tranquillo, che sarebbe a tenuta stagna, e con tutti i paletti che fanno da impedimento ad una condivisione, naturista e naturale, in linea con il sentirsi veramente liberi.




Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 15:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
al_naturale ha scritto:

come mai non ne vedrai? troppo lavoro?

GiuseppeA ha scritto:

Beh si ovviamente ero ironico, nessuno qui può stabilire quale sia la migliore, dicevo solo che al momento sei l'unico che le hai viste tutte e tre!
Comunque purtroppo io quest'anno non ne vedrò nessuna delle 3!



No no! I fine settimana sto comunque libero ma quest'anno lavoro al nord
nick54 ha scritto:





GiuseppeA ha scritto:

Comunque purtroppo io quest'anno non ne vedrò nessuna delle 3!



Che faccio ti mando una cartolina

Si grazie! Però voglio te in primo piano, mezzo busto!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 15:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
al_naturale ha scritto:

se i paletti evitano guardoni ed esibizionisti o altro, benvengano

nick54 ha scritto:


Nuda Natura ha scritto:
..... bisogna cercare di fare un gruppo unito e costante.
In questo modo sarebbe più semplice far notare in meglio la presenza nudista


E' più facile che venga autorizzata una spiaggia, ancor prima che i pugliesi facciano gruppo e nel caso ne facessero uno, stai tranquillo, che sarebbe a tenuta stagna, e con tutti i paletti che fanno da impedimento ad una condivisione, naturista e naturale, in linea con il sentirsi veramente liberi.







Non mi riferisco a te, non ti conosco e il tuo era solo un esempio
Ma frequentando ultimamente la spiaggia del nido dell'acquila ho notato che qui in Puglia siamo più chiusi o prevenuti!
Anche se a san Vincenzo vado come single nessuno mi guarda e nessuno si tiene lontano.
Per esperienza dico che il problema non sono i guardoni ma chi si esibisce in spettacoli che li attira! I guardoni, poverini, spesso sono costretti a cambiare decine di posti durante la giornata e a percorrere parecchi chilometri, perché una signora ferma a prendere il sole dopo un po' stanca e se ne vanno, vagano finché non trovano la coppia che non ha capito un ca@@o e vuole dare spettacolo.
E fai gruppo, speri di fare un buon gruppo ma alla fine stai tranquillo che qualcuno stringe amicizia con un secondo fine e fino alla fine mette le carte in tavola!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 08:27:49  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Stavo riflettendo.... , ma noi pugliesi, ce la meritiamo veramente una spiaggia nudista?







Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 12:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:


Stavo riflettendo.... , ma noi pugliesi, ce la meritiamo veramente una spiaggia nudista?






Si! Ma fuori dalla Puglia!
Da forestieri siamo tutti più educati!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 21:17:57  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

nick54 ha scritto:


Stavo riflettendo.... , ma noi pugliesi, ce la meritiamo veramente una spiaggia nudista?






Si! Ma fuori dalla Puglia!
Da forestieri siamo tutti più educati!









Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 09/08/2020 : 03:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:
E' più facile che venga autorizzata una spiaggia, ancor prima che i pugliesi facciano gruppo e nel caso ne facessero uno, stai tranquillo, che sarebbe a tenuta stagna, e con tutti i paletti che fanno da impedimento ad una condivisione, naturista e naturale, in linea con il sentirsi veramente liberi.


Bisogna anche vedere chi si frequenta, ad esempio io conosco dei nudisti pugliesi che hanno invogliato anche loro a fare gruppo e insieme siamo riusciti a frequentare la spiaggia nudista di Castellaneta. Eravamo pochi, ma buoni

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

al_naturale
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


27 Messaggi

Inserito il - 12/08/2020 : 12:24:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopodomani se riesco vorrei farci un salto... troverei qualcuno di voi?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000