Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - passo per un saluto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 passo per un saluto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 15/07/2020 : 13:40:47  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Manco da parecchio, lo so. Problemi, impegni, sicuramente perdita di stimoli mi hanno portato ad essere diventato un nudista occasionale. Già, non cerco più luoghi e occasioni. Ora ne approfitto quando posso, e se non ci si può spogliare, non mi cambia più nulla.
Già, mi sono arreso alle difficoltà tipiche dell'Italia, alle restrizioni sempre più severe ed alla morale sempre più lontana dalla normalità del nudo.
Alla fine mi è diventato più facile infilare un costume che farmi consumare dall'ansia.
Oggi è più facile spacciare droga che prendere il sole nudi

Un abbraccio a tutti!!!!!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 15/07/2020 : 14:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Conte, ma che combini? Proprio tu?
Comunque, anche io quest'anno ho all'attivo:
primo tuffo della stagione, una scappata al volo in spiaggia, costumato
giornata al mare "come piace a noi"
2 giorni al lago, naturalmente costumati. Insomma, costume vince 3 a 1.
Ma ad Agosto mi rifaccio!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 15/07/2020 : 15:50:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio caro Conte come ti capisco .

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 16/07/2020 : 14:58:31  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi. Però è bello rileggervi.....davvero!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 16/07/2020 : 20:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povero pisello, e povero conte… però è sempre un piacere sentirti



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 21:21:49  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao conte! A me sta succedendo la stessa cosa che sta accadendo a te! Sarà l’aria del Veneto?
Comunque è sempre bello rileggerti! Ogni tanto passa da queste parti! Un caro saluto!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 23/07/2020 : 11:19:28  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Povero pisello, e povero conte… però è sempre un piacere sentirti



cos'ha il pisello????

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 23/07/2020 : 21:42:59  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E giusto, cosa ne sai tu max di come sta il pisello del conte?

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 27/07/2020 : 11:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Nel frattempo, nel mio caso, il "costume" ha allungato. Ora vince 4 a 1, visto che ieri ho fatto un tuffo costumato in un lago Abruzzese.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 27/07/2020 : 15:18:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Conte, ricordati che siamo sempre noi. Liberi da convenzioni! E questa idea la porterò OLTRE LA MORTE perchè è giusta! è vera! è sana!

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 29/07/2020 : 18:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza di te qui i conti non sa farli più nessuno in quanto un conte conta per cui torna.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 21:29:12  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io passo per un saluto! Ciao a tutti!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 17:37:03  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque non ho il segno del costume. Il significato credo sia che quest'anno di mare ne ho visto davvero pochino......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 17:38:56  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Senza di te qui i conti non sa farli più nessuno in quanto un conte conta per cui torna.


Un conto è un conte nudo, d'altro canto un conte non conta se in costume. Contaci!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000