Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Campeggio o resort ad agosto prima volta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Campeggio o resort ad agosto prima volta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 08:13:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti stavo valutando la prima esperienza di campeggio naturista com la mia compagna (per lei è la prima volta) quindi spero di capitare in un posto tranquillo sotto tutti i punti di vista. Abbiamo anche un bambino di 6 anni quindi una struttura anche adatta a lui. Avevo valutato il costalunga. I due dal Puglia (coppa della nuvola e naturist park Gargano) ed infine quello al lido di Dante se c'è posto. Tutti gli altri campeggi naturisti sono pieni....
Fatemi sapere la vostra idea grazie!

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 11:46:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Ciao,
il campeggio sul Gargano, il naturist park, mi risulta che quest'anno sia rimasto chiuso.
L'altra struttura che citi, non la conosco ma guardando il sito non mi sembra sia un campeggio, ma una serie di appartamenti e con la possibilità di usare la piscina.
Che periodo vorreste andare? Agosto è lungo :)
Come vorreste soggiornare? Tenda, struttura in muratura, roulotte da affittare sul posto?
Noi saremo (almeno) due settimane in Calabria a Pizzo Greco, la nostra bimba ha 5 anni e li si trova benissimo.



il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 13:38:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che lo Sporting Club Gargano non ha riaperto post lockdown, molto piu' a sud sempre in Puglia c'e' il Resort naturista Grottamiranda.

Seguite il consiglio di Mizio, se riuscite a trovare sistemazione andate a Pizzogreco, in Italia e' la miglior realta' che abbiamo (o meno peggio, dipende dai punti di vista).

Saluti,

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 14:11:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Ciao,
il campeggio sul Gargano, il naturist park, mi risulta che quest'anno sia rimasto chiuso.
L'altra struttura che citi, non la conosco ma guardando il sito non mi sembra sia un campeggio, ma una serie di appartamenti e con la possibilità di usare la piscina.
Che periodo vorreste andare? Agosto è lungo :)
Come vorreste soggiornare? Tenda, struttura in muratura, roulotte da affittare sul posto?
Noi saremo (almeno) due settimane in Calabria a Pizzo Greco, la nostra bimba ha 5 anni e li si trova benissimo.





Ciao ti ho inviato mail saremo in ferie dal 16 al 22 comunque. Preferiremmo bungalow
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 14:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Di mail non ne ho trovate, ne messaggi privati, naturalmente sono a disposizione se vi serve qualche info, ma discutendo qui sul forum potrete avere più indicazioni e sentire varie campane.
Per quel che ci riguarda, non avrei dubbi a raccomandare Pizzo Greco, è l'unico posto direttamente sulla spiaggia, se si esclude il camping Classe, che però richiede di rivestirsi per scendere in spiaggia.
Sempre riguardo al classe, non mi pare ci siano Bungalow o simili nella zona naturista (sai che il campeggio è tessile per la quasi interezza, ed ha uno spazio riservato per "noi"), ma noi siamo stati svariati anni fa e potrebbero essere cambiate le cose.
Altra cosa, ma qui penso di attirarmi le antipatie di molti, a noi il mare che si trova al lido di classe non piace proprio. L'ultima volta che siamo stati li, eravamo di strada per andare in Croazia, ci siamo fermati per farci un bagno e rinfrescarci un po', ma ce ne siamo andati quasi subito.
Se il fattore mare non è un problema, allora potrei consigliarvi... Pizzo Greco
Non so se trovate così sotto data e in una delle settimane peggiori dell'anno, ma una telefonata la farei.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 18:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Beh al classe i bungalow ci sono, quanto al mare forse per un bambino la classica spiaggia di sabbia col mare basso per un bel po' e preferibile,poi comunque nonostante le apparenze l'acqua è pulitissima basta guardare il sito dell'arpa

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 19:03:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Di mail non ne ho trovate, ne messaggi privati, naturalmente sono a disposizione se vi serve qualche info, ma discutendo qui sul forum potrete avere più indicazioni e sentire varie campane.
Per quel che ci riguarda, non avrei dubbi a raccomandare Pizzo Greco, è l'unico posto direttamente sulla spiaggia, se si esclude il camping Classe, che però richiede di rivestirsi per scendere in spiaggia.
Sempre riguardo al classe, non mi pare ci siano Bungalow o simili nella zona naturista (sai che il campeggio è tessile per la quasi interezza, ed ha uno spazio riservato per "noi"), ma noi siamo stati svariati anni fa e potrebbero essere cambiate le cose.
Altra cosa, ma qui penso di attirarmi le antipatie di molti, a noi il mare che si trova al lido di classe non piace proprio. L'ultima volta che siamo stati li, eravamo di strada per andare in Croazia, ci siamo fermati per farci un bagno e rinfrescarci un po', ma ce ne siamo andati quasi subito.
Se il fattore mare non è un problema, allora potrei consigliarvi... Pizzo Greco
Non so se trovate così sotto data e in una delle settimane peggiori dell'anno, ma una telefonata la farei.


Non riesco ad inviare messaggi privati non capisco ci deve essere qualche problema ho scritto al direttivo. Io mi sono informato per telefono sul classe ed è disponibile solo piazzola....vediamo un po...certo sicuramente sarà meglio pizzogreco ma quello che ci frena sono le 6 ore di macchina...voi come ci andate e quando se posso? Noi dal 16 al 22 avremo le ferie.
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 19:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Beh al classe i bungalow ci sono, quanto al mare forse per un bambino la classica spiaggia di sabbia col mare basso per un bel po' e preferibile,poi comunque nonostante le apparenze l'acqua è pulitissima basta guardare il sito dell'arpa

Vince comunque pizzo greco ;)
L'acqua bassa c'è, ma volendo si trova anche un po' di fondale. Ad esempio a me piace prendere maschera e pinne ed andare a fare un po' di apnea, e li si può.
Non discuto sul fatto che l'acqua sia microbiologicamente pulita, ma la sabbia che si trova a pizzo greco è molto più pesante, quindi a meno di forti mareggiate, l'acqua è sempre trasparente.
Ma io sono di parte, pizzo greco è il posto che ci ha "battezzato" anni fa, ed ha sempre un posticino nel mio cuore.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 20:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Neski89 ha scritto:


certo sicuramente sarà meglio pizzogreco ma quello che ci frena sono le 6 ore di macchina...voi come ci andate e quando se posso? Noi dal 16 al 22 avremo le ferie.
[/quote]
Noi partiamo probabilmente venerdì notte, o sabato prestissimo (se reggo, visto che venerdì lavoriamo e dopo l'ufficio devo andare a riprendere mia figlia che sta dalla nonna a 45 minuti da casa). Intendo venerdì o sabato che stanno per arrivare, quindi fra tre giorni, e rimarremo almeno 2 settimane. Per ora abbiamo prenotato fino al 22, ma potremmo decidere di prolungare ancora qualche giorno.
Andremo in auto. Cerchiamo di partire la notte perché altrimenti diventa difficile da Salerno in poi, considerando che il giorno della nostra partenza sarà il giorno clou per quel che riguarda gli spostamenti.
Non so se siete proprio di Roma, noi abitiamo subito fuori Latina, comunque il tragitto è quello, almeno da Frosinone in poi.
Provo a mandarvi un MP, vediamo se funziona.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 20:38:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Neski89 ha scritto:


certo sicuramente sarà meglio pizzogreco ma quello che ci frena sono le 6 ore di macchina...voi come ci andate e quando se posso? Noi dal 16 al 22 avremo le ferie.

Noi partiamo probabilmente venerdì notte, o sabato prestissimo (se reggo, visto che venerdì lavoriamo e dopo l'ufficio devo andare a riprendere mia figlia che sta dalla nonna a 45 minuti da casa). Intendo venerdì o sabato che stanno per arrivare, quindi fra tre giorni, e rimarremo almeno 2 settimane. Per ora abbiamo prenotato fino al 22, ma potremmo decidere di prolungare ancora qualche giorno.
Andremo in auto. Cerchiamo di partire la notte perché altrimenti diventa difficile da Salerno in poi, considerando che il giorno della nostra partenza sarà il giorno clou per quel che riguarda gli spostamenti.
Non so se siete proprio di Roma, noi abitiamo subito fuori Latina, comunque il tragitto è quello, almeno da Frosinone in poi.
Provo a mandarvi un MP, vediamo se funziona.
[/quote]
Ciao caro ti ho inviato Pm
Noi partiamo da Roma nord . Se riesco a parlare con la struttura vorrei prenotare dal 16 quindi partire il 16 presto e tornare poi il 22. Se non ti arriva mo provi a mandarlo tu cosi ci sentiamo?
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 21:17:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Neski89 ha scritto:
Ciao caro ti ho inviato Pm
Noi partiamo da Roma nord . Se riesco a parlare con la struttura vorrei prenotare dal 16 quindi partire il 16 presto e tornare poi il 22. Se non ti arriva mo provi a mandarlo tu cosi ci sentiamo?

Ricevuto e risposto!
Ciao

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 06/08/2020 : 14:55:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo comunicarvi che abbiamo optato alla fine per una settimana dal 17 al 23 al suncave gardens vicino Cerveteri! Magari per chi vuole ci si conosce li!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000