Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - cos'è accaduto al forum (2015-20)?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 cos'è accaduto al forum (2015-20)?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 23:22:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bazzicavo qui qualche annetto fa
poi per incomprensioni varie mi avete messo al bando come GTC
da un paio di mesi sono di nuovo qui
ma...
rassicuratemi ve ne prego
non siete scappati tutti quanti per colpa mia, vero?

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/11/2020 : 23:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo altri forum sono del tutto deceduti o navigano a vista ormai i social si sono mangiati quasi tutti gli utenti e resistono solo alcuni forum con utenti nostalgici dei forum di un tempo. Io sono ancora un po' triste per la scomparsa di Meow che era 100 volte più divertente dei social attuali. Una delle cose che mi piacciono dei forum è che le discussioni non muoiono mai ma al più restano sospese e chiunque di noi, se ne sente il bisogno, può farle tornare in vita.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 10/11/2020 : 13:07:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse la nudità era un pretesto
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 10/11/2020 : 16:10:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi ricordo di te Luzy_pan (ancora non ho capito se sei un lui o una lei ma poco importa); io c'ero all'epoca e ci sono adesso, magari un po' meno attivo di anni addietro, ma l'affetto che ho nei confronti di questo forum e' immutato e tenuto in vita dalle indimenticabili esperienze vissute negli anni proprio grazie ad esso.

Certo e' innegabile come in passato fosse un ambiente molto piu' vivo e partecipato, ma non necessariamente deve esserci una causa, potrebbe anche solo essere una fase del ciclo della vita del forum...

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 10/11/2020 : 22:15:35  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io seguo il forum, perché ci sono molto affezionato, anche se adesso non ho più tanto tempo per starci dietro!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 11/11/2020 : 14:01:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Non mi ricordo di te Luzy_pan (ancora non ho capito se sei un lui o una lei ma poco importa); io c'ero all'epoca e ci sono adesso,



non è importante come dici ma è importante l'accettazione sociale del concetto di identità di genere non binaria, cosa che invece suscita il fastidio diffuso tra la gente quando non ti può identificare in M o F.

riguardo al forum, tempo fa Fenice pubblico' un post in cui si chiedeva cosa volessero gli utenti... si dissero delle cose... si fecero un paio di considerazioni...

a oggi (2020), rimanendo su tematica nudista/naturista, se non si parla di Vizzola, di saune xxx o di peli (cioè di sesso mascherato) c'è il deserto più assoluto

Fenice mi dice che tutto è già stato detto. Ma io replico qui dicendo che non è vero.

Se della legittimazione della nudità sul territorio italiano non se ne parla qui, in un forum, non se ne parlerà mai più.

e saluti e baci alla nudità sociale

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/11/2020 : 21:16:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

“Se della legittimazione della nudità sul territorio italiano

Appunto

Qui vanno nelle spiagge italiane solo nei giorni in cui sono fancazzisti, tranne poche persone, tutto il resto risolve facilmente andando all’estero.
Quindi perché parlarne?

È la stessa storia del covid, io sto bene che mi frega se qualche vecchio crepa?





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000