Autore |
Discussione  |
|
mary99nat
iNudistospite

Prov.: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2020 : 18:24:33
|
Un saluto a tutti, sono una donna residente nell’area di Milano; ho già preso parte a qualche iniziativa nudo-naturista; sono appassionata di lettura, recitazione e tecniche di meditazione. Purtroppo, non sono molto pratica di moderne tecnologie e, infatti, ho avuto dei problemi per registrarmi al forum, però ora ho risolto. La cosa che apprezzo di più nel nudismo è la sensazione di “naturalezza” che si prova dopo che ci si è tolti i vestiti, cioè ci si rende conto di quanto sia bello e naturale stare senza abiti. Grazie e a presto.
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2020 : 22:14:49
|
Ciao mary bene arrivata.
Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
mary99nat
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2020 : 11:26:07
|
Grazie per il benvenuto. Contribuirò volentieri a qualche thread#128522;
|
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2020 : 12:24:02
|
Ciao e benvenuta in questa "gabbia di matti"  |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5612 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2020 : 13:41:42
|
Ciao Mary, sei la benvenuta. L'estate scorsa siamo stati in vacanza sull'isola di Corfù una delle ns mete preferite infatti da anni che ci andiamo. Una mattina andammo alla spiaggia naturista di Arillas, molto bella e grande e mentre raggiungevamo il ns posto abituale notammo vari ragazze/i sicuramente turisti intenti in esercizi yoga e credo pure di meditazione. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
mary99nat
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2020 : 16:50:34
|
Mille grazie a voi per l’accoglienza #128591;#127995; yoga e meditazione nudi sono esperienze fantastiche, se poi il posto è da sogno, come Corfù, allora sarà una vacanza super. Speriamo in un 2021 che ci consenta maggiore libertà di movimento... |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5612 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2020 : 17:28:13
|
| mary99nat ha scritto:
Mille grazie a voi per l’accoglienza #128591;#127995; yoga e meditazione nudi sono esperienze fantastiche, se poi il posto è da sogno, come Corfù, allora sarà una vacanza super. Speriamo in un 2021 che ci consenta maggiore libertà di movimento...
|
certamente, ce lo auguriamo tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2020 : 19:26:38
|
Benvenuta Mary... o meglio, come si dice qui.. benve-Nuda. 
Anche io sono della zona di Milano ( Nord-est).
Hai ragione riguardo la bellezza di stare nudi, tanta libertà in mezzo alla natura.  |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
Modificato da - Roby75 in data 09/12/2020 19:27:27 |
 |
|
mary99nat
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2020 : 18:22:20
|
Davvero simpatico questo modo di dire! Mi piace molto. Grazie mille per il benve-nudo :) :) |
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2020 : 20:54:22
|
Ciao nuovamente.Qui c'è un usanza: gli ultimi arrivati quando ci sono i raduni ( e spero ci siano presto) devono offrire da bere (vietata l'acqua).  |
 |
|
varaderomi
iNudistnovello
Città: milano
7 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2020 : 21:29:17
|
Benvenuta anche da parte mia. fabrizio
| Messaggio di mary99nat
Un saluto a tutti, sono una donna residente nell’area di Milano; ho già preso parte a qualche iniziativa nudo-naturista; sono appassionata di lettura, recitazione e tecniche di meditazione. Purtroppo, non sono molto pratica di moderne tecnologie e, infatti, ho avuto dei problemi per registrarmi al forum, però ora ho risolto. La cosa che apprezzo di più nel nudismo è la sensazione di “naturalezza” che si prova dopo che ci si è tolti i vestiti, cioè ci si rende conto di quanto sia bello e naturale stare senza abiti. Grazie e a presto.
|
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2020 : 07:55:16
|
Ciao, benvenuta nel forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
mary99nat
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2020 : 15:47:43
|
Grazie mille a voi per la gentile accoglienza! :) |
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2020 : 18:49:05
|
Ciao quando hai bisogno di info puoi chiedere tranquillamenti. I "responsabili" del sito sono VERAMENTE DEI GRANDI. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2020 : 19:20:47
|
| SVIZZERO ha scritto:
Ciao quando hai bisogno di info puoi chiedere tranquillamenti. I "responsabili" del sito sono VERAMENTE DEI GRANDI.
|
Smettila che poi ci crede   
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2020 : 20:19:37
|
No Max dico la pura e semplice verità. |
 |
|
Massageonetone
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Caserta
4 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2020 : 12:56:45
|
Benvenuta, un forte abbraccio #128578; |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Prov.: Taranto
862 Messaggi |
|
mary99nat
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2021 : 11:49:41
|
Scusandomi per il ritardo nel rispondere, ringrazio moltissimo per questi vostri messaggi di benvenuto, graditissimi! :) Speriamo che le attività nudo-naturiste possano riprendere, in sicurezza, in primavera/estate...
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5612 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2021 : 16:33:55
|
| mary99nat ha scritto:
Scusandomi per il ritardo nel rispondere, ringrazio moltissimo per questi vostri messaggi di benvenuto, graditissimi! :) Speriamo che le attività nudo-naturiste possano riprendere, in sicurezza, in primavera/estate...
|
Certo che l'estate prima o poi dovrà pur arrivare e allora in quell'occasione nessuno potrà impedirti di sdraiarti liberamente al sole purchè il posto lo consenta. |
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2021 : 18:46:28
|
Ciao speriamo che in Estate (spero anche prima) la pandemia passi. Intanto attività fisica perché poi la prova costume arriva. |
 |
|
mary99nat
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2021 : 11:00:46
|
Tra l'altro, sembra che stare all'aperto (ovviamente, con i vari distanziamenti, etc.) sia anche meno rischioso. Il lockdown mi ha fatto dimagrire di qualche chilo, e ora sono quasi una taglia 40! |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2021 : 11:10:02
|
| mary99nat ha scritto: Il lockdown mi ha fatto dimagrire di qualche chilo, e ora sono quasi una taglia 40!
|
a me invece è venuta la pancia |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2021 : 20:28:07
|
Beata te, io son aumentato di X kg, e non son certo stato fermo, insomma  
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
brutale
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bardolino
27 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2021 : 14:53:34
|
speriamo che torni la normalità in fretta ed il caldo per i kg dovrei cucire la bocca allora forse perdo qualche kilo |
 |
|
NUDISTA-MILANO
iNudistospite

Città: vicino a monza
40 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2021 : 12:40:32
|
ciao Mary99, io marco, cinisello B. nord milano, benvenuta :) |
 |
|
babado
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2021 : 10:30:45
|
E qui sono otto mesetti... Come si dice dalle mie parti: Tira più un pelo di f... Hem femmina, di un carro di buoi. Ma se tutto deve ridursi a questo, è deprimente. |
 |
|
|
Discussione  |
|