Autore |
Discussione  |
Luzy_pan
iNudistfedele
   
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2021 : 12:01:52
|
| starless ha scritto:
Mi pare di percepire da parte di Luzy una idea della sessualità brutale e compulsiva ... come la necessità di esprimere un bisogno irresistibile, che in quanto tale non deve essere trattenuto, altrimenti si darebbe luogo ad una patente dimostrazione di rinuncia, ... di frustrazione, ... di bigottismo.
|
Ma di che diamine stai parlando e di chi diamine stai parlando soprattutto!?
Il fatto che io muova una critica ideologica al Naturismo italiano non ti permette di insultare il tuo interlocutore. Sempre così finiscono le discussioni con voi naturisti. All'insulto o al ban.
Per tua norma io sono una delle poche persone che alla Lecciona ha l'eleganza e la fermezza di alzarsi e andare dal maniaco che si masturba a dirgli gentilmente di allontanarsi dalla spiaggia che altrimenti crea fastidio e rischia di compromettere il pomeriggio perché qualcuno si incazzerà e chiamerà la polizia o i vigili.
Quindi il tuo attacco è del tutto gratuito, offensivo, e poco incline alla discussione. Per tanto evito di leggere il resto e qualsiasi altro tuo intervento.
ps terminologico deduttivo fazioso
| starless ha scritto:
L’assioma di questa teoria è che nudità e desiderio sessuale siano ineluttabilmente collegati.
|
Assolutamente no. Questo lo scrivi tu per gettare discredito su quanto io ho scritto che tra l'altro nulla ha a che vedere su quanto lo stare nudi con altri possa essere veicolo di eccitazione sessuale o meno.
Ma come ho detto, meglio lasciare perdere questi meschini tentativi di rivalsa dialettica. |
Modificato da - Luzy_pan in data 15/01/2021 12:09:46 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2021 : 22:15:43
|
Dunque, proviamo a mettere dei paletti e a capirsi. Sesso è un’attività, particolare, lecita, che chiunque gli funziona o ha voglia fa, nel modo che preferisce. Nudismo è un’attività, particolare, lecita, che fa chi ha certi parametri e visoni della vita. Essere di un partito politico è un’attività, particolare, lecita, che fa chi ha voglia di interessarsi al sociale Essere vegani è un’attività, lecita, particolare, che fa chi ha una visione molto naturale della vita Essere onnivori è un’attività, particolare, lecita, che fa chi ha una visione più ampia della vita E potrei continuare per mesi Di sicuro c’è un dato di fatto: nessuna di queste è forzatamente intrecciata con altre in modo “istituzionale”, ma nulla toglie che possano convivere nella stessa persona. Uno può essere nudista, sessolibero vegano e comunista Oppure può essere vergine, onnivoro, leghista, e non nudista
Quindi, parentesi e chiudo, la pubblicità del resort è ingannevole, e compromette l’idea generale di nudisti e naturisti.
Dove si impunta Luzy, che poi si sa spiegare male (non volermene, ma fai troppo spesso minestroni incredibili)? Nel semplice fatto che i nudisti hanno una fobia, giusta è corretta in un certo senso, verso ciò che riguarda il sesso, o meglio certi tipi di sesso, perché A non è il loro scopo B l’associazione nudo e sesso è compromettente per l’idea che si dà alla gente, quindi le conseguenti spiaggie etc etc.
Quale sta fobia, negli anni, ha fatto sì che coi nudisti di norma, non si può parlare di argomenti sessuali, perché in automatico si viene messi al rogo. Ricordo negli anni passati quando abbiamo provato a introdurre temi diversi, tipo trans nudisti, uso di oggetti legati al sesso ma non sessuali per forza, e tanti simili, e se abbiamo avuto un confronto sereno sui trans, e sulle “mutande”, diversamente la parola sesso è così taboo che come la nomini esce un putiferio. Ciò che piacerebbe a Luzy, correggimi, è che si possa parlare anche di certi temi, senza sentirsi definire come l’anticristo in persona. Tutto qui il problema. Poi la sua libertà di vedute lo porta a dare “troppa” libertà all’argomento, ma questo fa parte o può far parte di ogni normale e tranquilla dialettica.
Nota storica. Anni 2002-2010. C’era un certo presidente, che girava per la spiaggia con le sue squadracce, assalendo chiunque si faceva una carezza, si dava un bacio, e altre cose simili. Poco tempo fa ha fatto un’intervista con Fedez &C, affermando che nelle spiagge nudiste puoi anche stare a uccello dritto perché … è natura, dipende solo da cosa fai in tale stato. Per dire…
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
   
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2021 : 01:41:04
|
Non facciamo finta a non capirci. C'è un filmetto di alcuni decenni fa dove due ragazzini naufraghi scoprono il piacere della sessualità in una condizione di naturismo obbligata (qualcosa come potrebbe essere oggi un "reality vero" senza censure). Per uno di quei casi strani della vita il filmetto sembra essere apprezzato dai naturisti. Eppure c'è sesso e vita naturista. Dunque è possibile.
Non è l'unico film del genere, ce ne sono altri, ad esempio quello con la Melato e Giannini "Travolti da...", sempre naufraghi ma qui adulti: la vita lontano dalla società riconduce i due ad una dimensione naturista totalizzante, il sesso è presente ed è un tema importante del film.
Il contesto naturista, potenzialmente nudista se il cinema di quegli anni l'avesse permesso, con la sessualità se non protagonista parte integrante della storia è dunque una cosa normale per gli esseri umani. Peccato che quando arriva l'ideologia naturista tutto vada a ramengo.
|
Modificato da - Luzy_pan in data 16/01/2021 02:30:11 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2021 : 06:52:19
|
Proviamo a dirla diversamente, perché cacchio stiamo dicendo le stesse cose!!
È vero che dire trans è dire mignotta? No. Quindi quando si sente ciò, è transfobia, stereotipo ingiusto e lesivo. Perché ce ne sono pure, ma non sono tutte così, non è un assioma. Stesso discorso sullo stereotipo donne, cambia solo che qui si parla di sessismo. Idem per sesso e nudismo Il nudismo non è una forma di sesso, quindi quando associano nudismo e sesso è sbagliato. Anche se i nudisti fanno sesso. Ma le due cose non vanno di pari passo, o l’una è conseguente dell’altra. I nudisti hanno paura del sesso, tanto da veder rosso ogni volta che solo se ne parla? Si. Anche troppo spesso. Sessuofobia, oppure terrore insito nell’argomento. Se il nudista nega che fa sesso (nei giusti ambiti) e ostacola o denigra chi lo fa, o ritiene l’argomento taboo, è sessuofobo. Se lo ammette, ne parla, ma semplicemente non vuole le due cose miscelate, è solo non mischiare santi e fanti
Non mi sembra che ci sia molto di più da dire
****** Laguna blu, paradise, non riguardano dei nudisti che si spogliano per il piacere di vivere nudi, che poi si piacciono, e poi ancora arriva sesso e figlio… li sono nudi perché crescono senza stereotipi morali perbenisti dettati dalla società o dalle religioni, quindi rappresentano ciò che l’uomo può essere se non condizionato da esse, tranquillamente nudo, alla scoperta ANCHE della propria sessualità. Ma se due bambini crescono senza problemi (poi nemmeno del tutto) nudi, i nudisti vogliono ambire a questa idea naturale. Il problema che un adulto conosce il sesso, quindi di base ne sta alla larga, ma più che per il sesso stesso, per l’idea che poi si sparge, e ti affibbia etichette che non ci stanno. A ciò possiamo aggiungere anche quanto predicano razzolando male, i tessili. Tra i nudisti di norma ci son anche minori, che è bene che scoprano il mondo sessuale guidati e con responsabilità, non buttandogli davanti dei porno dal vivo. E questo anche te lo persegui. Giustamente. Quindi ogni cosa va a tempo e luogo debito. Ciò non toglie che il nudista è spesso così abituato a opporsi a ciò che è sesso, che più che spesso travalica il solo momento di stare nudi, escludendo ogni accenno in ogni ambito, anche quello semplicemente discorsivo di un forum, tacciando, al pari dei tessili, chiunque ne accenni, di perversione sessuale. E questa è sessuofobia.
Ma non lo è se la pubblicità di un resort dice che è per nudisti che fanno sesso tranquillamente. Le persone fanno sesso, anche e soprattutto da nude, quando son nudiate, quando sono nelle spiagge a godersi il sole in compagnia, no. Sarebbe come dire, per assurdo (e solo un esempio), che siccome i nudisti spesso son vegetariani, allora il resort è per vegetariani.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
Romano974
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2021 : 10:50:56
|
| a_fenice ha scritto:
Proviamo a dirla diversamente, perché cacchio stiamo dicendo le stesse cose!!
È vero che dire trans è dire mignotta? No. Quindi quando si sente ciò, è transfobia, stereotipo ingiusto e lesivo. Perché ce ne sono pure, ma non sono tutte così, non è un assioma. Stesso discorso sullo stereotipo donne, cambia solo che qui si parla di sessismo. Idem per sesso e nudismo Il nudismo non è una forma di sesso, quindi quando associano nudismo e sesso è sbagliato. Anche se i nudisti fanno sesso. Ma le due cose non vanno di pari passo, o l’una è conseguente dell’altra. I nudisti hanno paura del sesso, tanto da veder rosso ogni volta che solo se ne parla? Si. Anche troppo spesso. Sessuofobia, oppure terrore insito nell’argomento. Se il nudista nega che fa sesso (nei giusti ambiti) e ostacola o denigra chi lo fa, o ritiene l’argomento taboo, è sessuofobo. Se lo ammette, ne parla, ma semplicemente non vuole le due cose miscelate, è solo non mischiare santi e fanti
Non mi sembra che ci sia molto di più da dire
****** Laguna blu, paradise, non riguardano dei nudisti che si spogliano per il piacere di vivere nudi, che poi si piacciono, e poi ancora arriva sesso e figlio… li sono nudi perché crescono senza stereotipi morali perbenisti dettati dalla società o dalle religioni, quindi rappresentano ciò che l’uomo può essere se non condizionato da esse, tranquillamente nudo, alla scoperta ANCHE della propria sessualità. Ma se due bambini crescono senza problemi (poi nemmeno del tutto) nudi, i nudisti vogliono ambire a questa idea naturale. Il problema che un adulto conosce il sesso, quindi di base ne sta alla larga, ma più che per il sesso stesso, per l’idea che poi si sparge, e ti affibbia etichette che non ci stanno. A ciò possiamo aggiungere anche quanto predicano razzolando male, i tessili. Tra i nudisti di norma ci son anche minori, che è bene che scoprano il mondo sessuale guidati e con responsabilità, non buttandogli davanti dei porno dal vivo. E questo anche te lo persegui. Giustamente. Quindi ogni cosa va a tempo e luogo debito. Ciò non toglie che il nudista è spesso così abituato a opporsi a ciò che è sesso, che più che spesso travalica il solo momento di stare nudi, escludendo ogni accenno in ogni ambito, anche quello semplicemente discorsivo di un forum, tacciando, al pari dei tessili, chiunque ne accenni, di perversione sessuale. E questa è sessuofobia.
Ma non lo è se la pubblicità di un resort dice che è per nudisti che fanno sesso tranquillamente. Le persone fanno sesso, anche e soprattutto da nude, quando son nudiate, quando sono nelle spiagge a godersi il sole in compagnia, no. Sarebbe come dire, per assurdo (e solo un esempio), che siccome i nudisti spesso son vegetariani, allora il resort è per vegetariani.
|
sarà banale e semplicistico da parte mia ... ma quoto integralmente, punteggiatura compresa! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2021 : 13:51:50
|
Ma grazie!!!
Ho dato una risposta in merito all’argomento stilata in maniera diversa… tanto non scrive più nessuno, vi copio il pistolotto:
Esatto. Fare sesso fuori di casa è vietato, dalla legge, dalle convenzioni sociali. I nudisti, in più, hanno la certezza che la gente continuerà ad osteggiare se il nudismo viene associato a sesso. Tutto qui il problema. Che poi questo timore li porta ad una chiusura estrema è irragionevole, lo sappiamo, l’ho dichiarato, e spero che cambi. Ma non c’entra con quanto sopra, è un’accezione diversa dello stesso argomento. Che poi tutti si scopa in camporella sotto il sole o le frasche è una realtà. Se poi scopi in mezzo alla natura, sei naturista anche nel sesso, ovvio. Ma non essendo possibile ovunque e comunque, la conseguenza è… tornare all’inizio del discorso. Morale? I nudisti non devono aver paura di parlare di tematiche sessuali, perché fan parte della vita Chi fa sesso libero deve farlo nelle giuste condizioni per non essere in pubblico (a meno siano tutti lì solo per quello, come ad esempio nel resort) Associare nudiamo e sesso non va bene da nessuna parte, da noi men che meno. Il fatto che i bordello austriaco siano siglati fkk è comprensibile dal loro punto di vista, non da noi Se in Germania o in Olanda puoi scopare in un parco, è una libertà dell’individuo, non del nudista.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo
    
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5630 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2021 : 15:33:00
|
Ciao carissimi, non potrebbe la Fenait ad esempio, denunciare i responsabili o chi per loro per uso improprio nella pubblicità dei termini nudismo e naturismo in virtù di quella famosa definizione di Adge redatta nel 1974 dai delegati dell'INF? Nulla contro la struttura certamente anche quella è imprenditoria lecita fino a quando rispetta i vincoli fiscali. Poi..se il nudista o il naturista nel privato vuole aderirci sono affari loro ma sono del parere che ufficialmente non si pssono accostare i 2 termini all'oggetto della struttura. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2021 : 19:08:07
|
Solo i nomi propri e registrati possono essere contestati, dove cioè c’è un copyright, un diritto di immagine o commerciale.
Qui la questio è su un uso improprio, che può essere chiesto, non preteso.
I termini in questione fanno parte del lessico normale.
Magari così fosse… sai quanti giornalisti si sarebbero potuti martellare per la loro ignoranza?
Pensa a quante volte han parlato male di tutti i nudisti a causa di qualche sciagurato nudo a fare zozzerie dove non doveva
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
    

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2021 : 08:44:09
|
Beh, qui si che è corretto l'utilizzo dei termini nudisti e naturisti |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
   
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2021 : 13:37:27
|
il buon luzy come dice il buon fenice getta la spugna dopo questa breve rientrata nel forum conscio che gli conviene vivere il suo nudismo naturismo lontanissimo dai naturisti italiani
altro che mascherina anti covid 
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2021 : 16:27:39
|
Ma no, stiamo tutti dalla stessa parte, solo che i discorsi son due e separati.
Se si parla di sesso non è corretto mischiarci il nudismo. Se si parla di fruizione corretta di se una è dentro benessere, anche se non c’entra nulla, mischiare i termini non stride.
Che poi si debba parla anche di sesso e sessualità, sarebbe cosa cosa buona e giusta. Che forse quando si parlava delle naturali reazioni del pisello le prime volte nudiate si era fuori tema o scandalosi? Parlare di pelo e mutande forse è disdicevole? E ci son mille altri aspetti della normalità sessuale di cui si può parlare, senza per questo vedere rosso.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6262 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2021 : 17:14:21
|
| pieros_it ha scritto:
Beh, qui si che è corretto l'utilizzo dei termini nudisti e naturisti
|
In realta' anche qui l'utilizzo del termine non e' corretto, ma almeno non viene lesa l'immagine del movimento, per cui nessuno ne fa mai un problema, sta di fatto che non esistono saune/spa nudiste o saune/spa tessili, ma solo centri in cui si fa correttamente o non correttamente la sauna.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
    

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2021 : 17:25:38
|
| Marcolino ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
Beh, qui si che è corretto l'utilizzo dei termini nudisti e naturisti
|
In realta' anche qui l'utilizzo del termine non e' corretto, ma almeno non viene lesa l'immagine del movimento, per cui nessuno ne fa mai un problema, sta di fatto che non esistono saune/spa nudiste o saune/spa tessili, ma solo centri in cui si fa correttamente o non correttamente la sauna.
Marcolino
|
So bene cosa intendi, ma nelle strutture citate in quel link fa intendere che non è una spa dove puoi stare nudo solo nella sauna ma nell'intera spa, così come è citato Borgo corniola dove puoi stare nudo sia all'interno che all'esterno della struttura, ecco perché ho detto che in questo caso il dire che una struttura è rivolta ai nudisti ha più senso.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
    

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2021 : 17:32:35
|
| Luzy_pan ha scritto:
il buon luzy come dice il buon fenice getta la spugna dopo questa breve rientrata nel forum conscio che gli conviene vivere il suo nudismo naturismo lontanissimo dai naturisti italiani
altro che mascherina anti covid 
|
Ognuno è libero di fare le sue scelte, da parte mia sono solito dare la mia opinione, spiegarla, ribadire quello che penso... Ma se poi vedo che altri continuano a dire l'opposto non è che mi accanisco per far prevalere la mia idea o per farla cambiare agli altri... Come invece vedo fare ad altre persone. Se avessi dovuto abbandonare il forum ogni volta che mi ritrovavo in minoranza su un argomento lo avrei dovuto fare già da tempo... Credo che ognuno possa dire la sua, ma senza stare ad accanirsi su questa o quella tesi |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2021 : 18:44:21
|
| pieros_it ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
Beh, qui si che è corretto l'utilizzo dei termini nudisti e naturisti
|
In realta' anche qui l'utilizzo del termine non e' corretto, ma almeno non viene lesa l'immagine del movimento, per cui nessuno ne fa mai un problema, sta di fatto che non esistono saune/spa nudiste o saune/spa tessili, ma solo centri in cui si fa correttamente o non correttamente la sauna.
Marcolino
|
So bene cosa intendi, ma nelle strutture citate in quel link fa intendere che non è una spa dove puoi stare nudo solo nella sauna ma nell'intera spa, così come è citato Borgo corniola dove puoi stare nudo sia all'interno che all'esterno della struttura, ecco perché ho detto che in questo caso il dire che una struttura è rivolta ai nudisti ha più senso....
|
Tutto corretto, però ricordiamo che cose tipo appunto Borgo Corniola sono naturiate di partenza, sia nella spa che in giro, dai prati al fiume. Non è un albergo dove stai nudo in sauna e vestito altrove. Inoltre lo spirito di Borgo è tutto incentrato al naturiamo, compresi incensi, cibo, insomma tutto. Non è una “finta a zone”.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
   
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2021 : 22:44:02
|
| pieros_it ha scritto:
| Luzy_pan ha scritto:
il buon luzy come dice il buon fenice getta la spugna dopo questa breve rientrata nel forum conscio che gli conviene vivere il suo nudismo naturismo lontanissimo dai naturisti italiani
altro che mascherina anti covid 
|
Ognuno è libero di fare le sue scelte, da parte mia sono solito dare la mia opinione, spiegarla, ribadire quello che penso... Ma se poi vedo che altri continuano a dire l'opposto non è che mi accanisco per far prevalere la mia idea o per farla cambiare agli altri... Come invece vedo fare ad altre persone. Se avessi dovuto abbandonare il forum ogni volta che mi ritrovavo in minoranza su un argomento lo avrei dovuto fare già da tempo... Credo che ognuno possa dire la sua, ma senza stare ad accanirsi su questa o quella tesi
|
No è diverso. Ci sono atteggiamenti integralisti che portano alla delegittimazione di altri atteggiamenti, se non alla emarginazione e alla discriminazione degli individui stessi.
Quando si invocano battaglie legali anche sulle parole siamo un po' a rischio accanimento ideologico. Quando Fenice lascia andare qualche aneddoto dalla sua memoria, di cosa ha visto fare per mantenere l'uso corretto della nudità nudista-naturista, a me viene la pelle d'oca.
Quando mi raccontano, altri, che una coppia viene aggredita a malissime parole in spiaggia naturista (estate scorsa mi pare) perché si sbaciucchia un poco, mi prende seriamente il terrore di un'italietta bigotta stile ventennio fascista alle porte. Dunque mi dico, ma no, sarà la solita esagerazione... Forse non si sbaciucchiavano, si strizzavano le tette, o forse non sono stati aggrediti, perché poi la strizzata di culo o di tette merita un'aggressione? Boh, nel dubbio evito e smammo lontano miglia dai naturisti.
Che altro dire, quello che dici tu delle discussioni in genere mi sta bene, che mi frega a me se uno non va a farsi una sauna corretta all'harem Therme di Milano perché è anche un sex club?
Quella sauna rimane corretta, come dite voi. Ma non lo è, sempre come dite voi, perché nel piano superiore magari stanno facendo un'orgia.
Io questa la chiamo paranoia e basta. Certo se diventa politica naturista un po' mi preoccupo.
Ecco, tu sei libero di pensare come ti pare (tu generico). Ma se mi indichi poi come persona che infanga il naturismo perché dice di essere nudista pur praticando in questi luoghi che voi ritenete sodoma e gomorra, ecco allora che il passo verso la discriminazione è breve.
cmq avevo esaurito gli argomenti |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2021 : 08:10:00
|
No dai stai travisando o esagerando. Il 90 % delle persone la pensano uguale: libertà individuale, divisione delle azioni a seconda del contesto. Come la pensi te come la penso io. Non son anni e anni che ripetiamo le stesse cose? Il richiedere la tutela di un termine non è un dogma politico di parte, ma una semplice domanda, cha ha la sua risposta, senza alcun problema diverso di mezzo. Il condannare atti estremi è politica di tutti, pure la tua. Il fare tutto un mucchio, ed evitare ogni cosa tangente, dal gesto affettuoso al semplice parlarne, è un limite di pochi, che però scrivono molto e son molto invasivi, e sembra poi che tutti la pensino così. Pochi, per fortuna, sono i sepolcri imbiancati (Ugo Foscolo), che ne fanno di ogni e poi si dichiarano scandalizzati da chicchessia. E questi li odio a morte. Nei loro pensieri soltanto però, perché diversamente sono tra i forti amici che ho. Ma ciò non mi esime dal bacchettarli. Chiedo loro più coerenza. Vedere che citano come la peste certi discorsi e poi fanno maialate da urlo, li rende solo ipocriti, fondamentalmente. C’è uno spazio enorme dal far finta all’eseguire, uno spazio che permetterebbe di essere onesti, senza per questo essere triviali, nel senso di aver paura di esserlo. Avrò avuto la fortuna di conoscere maree di persone, di aver avuto la possibilità di parlare a cuore aperto con quasi tutti, e capire che semplicemente dobbiamo smettere di aver paura dell’acqua calda. Essere corretti e discutere di tutto non significa essere pervertiti Purtroppo un po’ la paura di apparire, un po’ il timore delle proprie idee, alla fine cedono al serpeggiare della castità globale imposta, ma che è veramente di pochissimi. Castità nel senso mentale del termine, non sto dicendo che il giorno son lo a prendere il sole e la sera sono nei parcheggi a fare chissà cosa.
Io ho capito questa cosa son dagli albori pubblici, i miei, e se mi lasciavo “schifare” da ciò, da mo che avrei abbandonato tutto. Capisco perché ci siano delle paure di base, e cerco di combatterle. E non essendo idee proprie, son più difficili da far breccia, perché ripetono dei mantra senza crederci, e son tappati e incollati dietro la cortina che si son costruiti. Ma non son deluso da ciò, è la normalità, ma da gusto anche combatterla, far venire fuori le vere persone che sono, e riportarle allo stato umano: non si piscia in piazza, ma pisci anche te, quindi smetti di voler far credere che sei diventato una gallina (per chi conosce gli animali, … non c’è bisogno di aggiungere nulla)
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
   
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2021 : 12:06:56
|
| a_fenice ha scritto:
Ma non son deluso da ciò, è la normalità, ma da gusto anche combatterla, far venire fuori le vere persone che sono, e riportarle allo stato umano: non si piscia in piazza, ma pisci anche te, quindi smetti di voler far credere che sei diventato una gallina (per chi conosce gli animali, … non c’è bisogno di aggiungere nulla)
|
non ho capito bene l'ultimo passaggio... quello coccodé... 
ma la pisciatina urgente sembra utile per chiarire il concetto di depravazione per il naturista con laurea in nudità pubblica
1) pisciare da un molo alle tre di notte, facendo fontanella tipo puttino sarà piacevole ma rischia l'esibixxxionismo, ti vedono insomma...
2) pisciare in strada a Domo a gambe aperte sotto la gonna come fece ragazzetta un po' brilla, anche questo è esibixxxionismo... plateale dunque ti vedono...
3) pisciare a lato strada carrabile dietro il proprio furgoncino consegne è bisogno urgente e voglia di boccata d'aria... non ti vedono ammenoché presumono si fermano e si accaniscono contro il bisogno...
4) pisciare nel mare lo fanno tutti, nei fiumi cagano anche, tanto l'acqua che scorre porta via dicono... impossibile essere visti...
5) pisciare in alta montagna d'obbligo accovacciarsi altrimenti il vento te la spinge anche in faccia... ti vede solo la capra, il pastore e l'altro sulla cima opposta che piscia di sotto...
6) io feci pipì invero in un parcheggio alle tre di notte per impossibilità e un po' per gioco, il locale aveva il cesso nauseabondo, e poi io mi accovaccio dietro auto con porta aperta ergo se si vede si vede se ti sdrai sotto auto... e a quel punto tu guardone io fanciulla...
come vedi pisciare in piazza significa alzarsi dal tavolino e pisciare a lato contro il muro, come un cane...
stessa cosa fare un 69 in pubblica spiaggia nudista il mese di agosto
al resto del parallelo col sesso agito pubblicamente ci arrivate da soli
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2021 : 20:31:23
|
non si piscia in piazza, ma pisci anche te, quindi smetti di voler far credere che sei diventato una gallina
Traduzione
non si piscia in piazza, = non si fa sesso in pubblico, il sesso di norma non è una cosa da fare ovunque e comunque ma pisci anche te, = tutti fanno sesso, quindi di per se il sesso è una normalità, quindi il parlarne non significa che uno debba per forza essere che so, un pervertito quindi smetti di voler far credere che sei diventato una gallina = è luogo comune che le galline non minzionano, e in effetti non hanno circuito separato, ma emetto urine assieme alle feci, quindi in qualche modo anche chi non “piscia” (ufficialmente non fa sesso), in effetti piscia lo stesso (in qualche modo fa sesso)
Tutto il discorso ovviamente è generico, vale per chiunque.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
   
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2021 : 22:11:55
|
ma che finalino del piffero hai posto a questo thread... aspetta che guardo se c'è qualche notizia meno orrenda di quelle politiche.
attendere prego...
https://www.blmagazine.it/naturisti-e-lockdown-una-coppia-interessante/
attendere prego...
http://www.bbc.com/travel/story/20201108-why-germans-love-getting-naked-in-public
"Non dimentichi mai la tua prima volta di fronte alla nudità pubblica"
cazzate, io non mi ricordo 
...
https://www.thesun.co.uk/fabulous/13739672/naturist-couple-beat-lockdown-boredom-pandemic-hilarious-naked-woodland-shoot/ IL NATURISMO È UGUALE AL NUDISMO? Sebbene il termine sia spesso usato in modo intercambiabile, specialmente negli Stati Uniti, c'è una sottile differenza tra i due termini nel Regno Unito.Il nudismo è l'atto di essere nudi e godersi la propria pelle.Il naturismo va oltre e per molti è uno stile di vita che coinvolge il rispetto di sé, il vegetarianismo, il non fumo, lo yoga, l'astemia, il pacifismo e il rispetto per l'ambiente. https://www.thesun.co.uk/fabulous/13739672/naturist-couple-beat-lockdown-boredom-pandemic-hilarious-naked-woodland-shoot/
We both love naturism, it’s not sexual, it’s just liberating.
contenti?
 |
Modificato da - Luzy_pan in data 18/01/2021 22:57:54 |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
   
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2021 : 08:56:49
|
EH, già, sono ancora qua.
https://www.dailymail.co.uk/femail/article-9142317/Woman-enjoys-going-naked-walks-husband-says-naturism-liberating.html Un naturista a cui piace andare a vagabondare nuda con suo marito insiste che è un'esperienza "liberatoria" e che i membri del pubblico che incontrano sono "incoraggianti".
Donna Price, 55 anni, di Spilsby, Lincolnshire, ha raccontato come lei e John, 70 anni, godono della sensazione di essere "veramente tutt'uno" con la natura.
EVITIAMO BATTUTE SULLA PAROLA "MEMBRI"... 
COME MAI DA NOI NON ESCONO ARTICOLI COSì? PERCHé GLI ITALIANI SONO BIGOTTI

ps discorso a parte la censura web e giornalistica delle foto: nun se ne esce... FB censura le tette, la stampa censura le tette, tutti censurano i genitali, il culo no, come diceva Tognazzi, il culo fa ridere... le tv censurano anche il culo, i naturisti censuriamo il sesso, altrove censurano i gay, in olanda invece toglieranno M/F dai documenti di identità così se il poliziotto ti guarda e non capisce di che sesso sei non gli vengono fisse sulla necessità di sapere se hai il pistolino...
|
Modificato da - Luzy_pan in data 19/01/2021 09:07:06 |
 |
|
Romano974
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2021 : 10:40:52
|
censured **** perdona, ma certe organizzazioni e certe persone non sono gradite nel nostro forum. Falsi, infigardi, son peggio della mafia, avallano comportamenti da club privee e si mascherano dietro paraventi di immacolata correttezza. Meglio mettersi a fare pubblicità ai club privee veri, con tanto di info utili, che leggere una sola parola di queste persone.
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo
    

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2021 : 21:55:22
|
Scusa Luzy_pan ma secondo te sono un bigotto se desidero andare in spiaggia senza dover vedere attorno a me persone che fanno giochi erotici o apertamente sesso soprattutto se nei pressi ci sono anche famiglie con minori? Per essere una persona aperta, secondo il tuo punto di vista, bisogna che partecipi ad ammucchiate anche se non mi attirano per niente? E' come dire ad un gay che è un bigotto in quanto non fa anche sesso con donne. Io credo che in questo campo bisogna rispettare le libere scelte di ognuno che le può esplicare nei luoghi opportuni ovvero ove non rompe le balle a chi non condivide di dover partecipare o essere, suo malgrado, testimone di evoluzioni esibizioniste ed altro. Bigotto è chi vuole impedirti di praticare sesso nei modi che tu preferisci non chi e ben contento per te se lo pratichi come ti pare ma non dove ti pare disturbando il prossimo.
Detto questo si assiste sempre più a gente che usa delle parole modificandone il significato ed il contenuto creando problemi a chi usa da sempre quelle parole con il loro significato originario che rischia di essere coperto dal significato falsato dato da altri per rendere il proprio agire più bello da presentare. |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
   
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2021 : 22:24:10
|
Eroe, io non ho mai sostenuto quello di cui mi stai accusando... Credo che sarebbe meglio leggere attentamente gli interventi prima di sparare a zero. Questi argomenti cmq portano sempre ad una bufera... Assurdo tutto scusate, e parecchio, pure su altri forum qualcuno è andato a recuperate thread caldi... Mah...
|
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
   
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2021 : 22:48:54
|
| Eroe ha scritto:
Bigotto è chi vuole impedirti di praticare sesso nei modi che tu preferisci non chi e ben contento per te se lo pratichi come ti pare ma non dove ti pare disturbando il prossimo.
Detto questo si assiste sempre più a gente che usa delle parole modificandone il significato ed il contenuto creando problemi a chi usa da sempre quelle parole con il loro significato originario che rischia di essere coperto dal significato falsato dato da altri per rendere il proprio agire più bello da presentare.
|
Bigotto è chi propaganda un tipo di sessualità normata secondo i canoni storici della chiesa cattolica. Può essere anche un mangiapreti il bigotto, ma fa proprio il rigore del rapporto monogamico, sancito da un patto inviolabile, e chiunque non si attiene a questo è fuori, da emarginare ideologicamente, un tempo anche umanamente.
sull'uso delle parole, in particolare qui si parlava di nudismo e naturismo, non è in assoluto come dici. Una dimensione naturista tra due adulti attiene anche alla sessualità. La sessualità non può essere eliminata se c'è il consenso delle persone. il Naturismo come filosofia di vita deve avere un occhio di riguardo anche per la relazione sessuale tra individui adulti e consenzienti. Altrimenti è un naturismo bigotto che ritiene il sesso un male necessario da nascondere. da fare altrove. di nascosto appunto.
Si sceglie. Come si sceglie di essere vegetariani o vegani. Si sceglie una dimensione nudista nella collettività che si ritiene più vicina al proprio credo. Non vedo cosa ci sia di male in questo. Probabilmente mangiare salsicce in una comunità naturista vegana dà fastidio. Bene, sapendo che sono vegani io non ci vado. Punto.
Quello di cui parli tu è altri è abuso e mancanza di educazione da parte di chi va in un luogo noto come nudista, non capisce il luogo e la sua dimensione e si mette a fare i suoi porci comodi. i porci comodi sono tanti e variegati, urlare, giocare a palla, far correre il cane, litigare, pisciare, bestemmiare, fare battute sessuali sulle donne, sui gay, e magari poi costui così bravo a rompere le palle con ogni atteggiamento si fa anche una trombata pensando necessario esibirsi come macho dotato...
...questi atteggiamenti io li condanno e li critico anche sul campo senza problemi senza alcun problema... dal cane che rompe le palle al segaiolo, a chi si mette a fare sesso in una spiaggia non idonea
|
Modificato da - Luzy_pan in data 21/01/2021 23:07:09 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo
    

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2021 : 00:54:35
|
| Luzy_pan ha scritto:
Eroe, io non ho mai sostenuto quello di cui mi stai accusando... Credo che sarebbe meglio leggere attentamente gli interventi prima di sparare a zero. Questi argomenti cmq portano sempre ad una bufera... Assurdo tutto scusate, e parecchio, pure su altri forum qualcuno è andato a recuperate thread caldi... Mah... |
Ho preso spunto da te, che mi sembra accusi i nudisti di bigottismo, riferendomi però al generale. Personalmente per me uno può essere nudista e tante altre cose ovvero scambista, gay, bisessuale, trans ed altro ancora e politicamente di destra, sinistra, centro o extraparlamentare. Questo altro però va semplicemente esercitato quando è il caso nei luoghi idonei. Per cui se anche tu la pensi così non capisco la tua necessità di fare riferimenti sempre a cose che riguardano il sesso. Ovviamente parlane quanto ti pare ma in quello che scrivi sembra spesso esserci come un'accusa più o meno velata verso tutti compreso i nudisti che scrivono in questo forum. Se questo fosse un forum di appassionati di tennis parleresti di sesso? Non credo beh per me praticare nudismo è una passione simile a quella di chi ha la passione per il tennis dove non mi aspetto che si parli di sesso eppure anche il tennis è praticato da maschi e femmine che non sono asessuati. |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
Modificato da - Eroe in data 22/01/2021 00:55:13 |
 |
|
Luzy_pan
iNudistfedele
   
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
960 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2021 : 11:17:53
|
No, scusa, Eroe, non sono io ad aver aperto un thread ennesimo sul terrore che la sessualità vissuta liberamente metta a rischio l'ideale naturista o nudista italiano.
Questa fissa è DEI nATURISTI ALTRIMENTI NON SARESTE Lì SEMPRE A CERCARE CON LA LENTE IL SESSO NELLE SUE PIù SVARIATE APPARIZIONI.
ops, scusa il maiusc...
la discussione verteva sul linguaggio e su quanto fosse lecito usare il termine "nudista" (o naturista) per indicare luoghi di aggregazione dove si fa anche del sesso. Tutto qui, semplice e chiaro. Ma non si riesce a fare una discussione seria perché partono le bordate aggressive (vedi starless...)
Una SPA naturista è ok se permette la nudità ovunque all'interno della struttura. Una SPA naturista è una vergogna se permette anche la socializzazione sessuale.
A me basta questo per capire che il Naturismo italiano ha un problema col sesso e dunque lo considera un male a prescindere. Ergo dico che in linea generale il naturista è un bigotto.
in ogni caso essere gay o transgender è una cosa diversa che essere di sinistra o di destra, vegano o carnivoro, astemio o vinaiolo...
i nodi vengono al pettine?
Come si fa ancora considerare la propria identità sessuale come qualcosa da nascondere o esercitare? Dico ESERCITARE???
Come si fa ancora a pensare che la propria identità sessuale quando non etero sia da identificare con la maleducazione e l'oltraggio al pudore e l'atto osceno in luogo pubblico? perché quel "esercitare" riesco a intenderlo solo così...
Altro che nodi qui stanno uscendo tutti gli scheletri dagli armadi. |
Modificato da - Luzy_pan in data 22/01/2021 11:22:30 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
    

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2021 : 13:08:39
|
Esercitare
Ottima scelta di verbo.
Libera la scelta di creare una spa sessuale e frequentarla, ( io ci son stato più volte senza problemi), appunto avendo l’eccezione di sessuale non è corretto (sara lecito ma non è corretto) definirla nudonaturista. E ti dirò che potrebbe fregarmene anche meno di nulla, se non si fosse in Italia dove le etichette non sono miscibili nella mentalità della gente.
Riportate entrambi una commistione di generi, e parlate di gay etc. Un gay può essere di destra, di sinistra o di centro? Ovvio, la passione politica poco c’entra con la tipologia sessuale. Semmai si può discutere come si può sostenere una parte politica che vuol determinare la scomparsa dei medesimi, osteggiano su temi come famiglia, ma anche la stessa Unione, adozione, attacchi omofobici. Ma è una chiosa del discorso principale.
Ma nello stesso esempio, un nudista o naturista può essere anche un sessolibero, ma di norma esercita l’una o l’altra attività in modi diversi. Sei in un luogo nudista? Allora esuli dal sesso Sei in un luogo di trombo? Sarai anche nudo, ma non stai esercitando naturismo ma sesso. Una semplice distinzione dettata da correttezza mentale e pratica, oltre che dalle etichette.
Bigottismo? Eroe, nei post precedenti è stato scritto più volte. I nudisti cercano di esulare dal sesso in ogni ambito, perché è un’accezione diversa del proprio comportamento. Però sono spesso bigotti, o beghini o perbenisti, perché il nudista fa ANCHE sesso, quindi perché non può parlarne? E attacca ogni discorso su cui se ne parla? Non dico di trattare quale posizione del kamasutra sia migliore, o con che tipo di componenti venga meglio una gang bang, ma ci sono milioni di temi a base sessuale, su cui però è imposto un veto di discorribilita… perché non ne va parlato… Questo il succo del bigottismo nudista e naturista
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
 
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|