Autore |
Discussione  |
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5629 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2021 : 17:11:19
|
| naturista_84 ha scritto:
oggi come avevo anticipato sono ritornato a fare un salto... pochissima gente... ma la porcilaia un po' c'era... bastava guardarsi intorno anzichè star sempre a prendere il sole... tra uno che mi guardava insistentemente il di dietro...e un'altro che è stato tutto il tempo a smanettarselo... devo dire che m'è dispiaciuto per una coppia che nel giro di 5 minuti s'è trovata circondata da non so quanti singoli a gambe aperte rivolti verso la donna... credo che la prossima volta ci andrò solo in compagnia... non vale la pena farsi 100 km . l'unica nota positiva è il poter passeggiare liberamente e non temere multe o alterchi con qualcuno che altrove sono possibili... ma il mare non è granchè, la spiaggia nemmeno (solo molto lunga) e l'ambientazione è quella tipica delle spiagge nudiste non controllate.
[quote]trionat ha scritto:
Ripeto di sconcerie vere e proprie noi non ne abbiamo mai viste in tanti anni di frequentazione della spiaggia e se sono realmente avvenute ciò è capitato in altre zone lontane dalla nostra abituale. Come sapete la spiaggia è grande e sinceramente non si sa cosa avviene altrove. Noi solitamente ci mettiamo a metà spiaggia e li vi assicuro che la zona è abbastanza tranquilla.
|
ciao, ti consiglio la prox volta che ci andrai a torre guaceto fallo in compagnia della tua ragazza e/o amica e piazzatevi a metà spiaggia almeno li è sicuro che non ci sono porcherie ma veri naturisti e/o nudisti. Poi...vedi tu. Ripeto noi in tanti anni di frequentazione non abbiamo mai visto ciò che dici. Accadono in orari diversi o è dovuto al caso? Bho.. ? |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
naturista_84
iNudistaffezionato

Prov.: Taranto
372 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2021 : 21:20:41
|
accadono dopo le 14-15. questa volta mi sono piazzato proprio dove mi hai detto... la prossima volta ci andrò solo in compagnia e mi metterò vicino a qualche famiglia...dubito che con dei bambini ci sia qualcuno che faccia il zozzone-.
| trionat ha scritto:
| naturista_84 ha scritto:
oggi come avevo anticipato sono ritornato a fare un salto... pochissima gente... ma la porcilaia un po' c'era... bastava guardarsi intorno anzichè star sempre a prendere il sole... tra uno che mi guardava insistentemente il di dietro...e un'altro che è stato tutto il tempo a smanettarselo... devo dire che m'è dispiaciuto per una coppia che nel giro di 5 minuti s'è trovata circondata da non so quanti singoli a gambe aperte rivolti verso la donna... credo che la prossima volta ci andrò solo in compagnia... non vale la pena farsi 100 km . l'unica nota positiva è il poter passeggiare liberamente e non temere multe o alterchi con qualcuno che altrove sono possibili... ma il mare non è granchè, la spiaggia nemmeno (solo molto lunga) e l'ambientazione è quella tipica delle spiagge nudiste non controllate.
[quote]trionat ha scritto:
Ripeto di sconcerie vere e proprie noi non ne abbiamo mai viste in tanti anni di frequentazione della spiaggia e se sono realmente avvenute ciò è capitato in altre zone lontane dalla nostra abituale. Come sapete la spiaggia è grande e sinceramente non si sa cosa avviene altrove. Noi solitamente ci mettiamo a metà spiaggia e li vi assicuro che la zona è abbastanza tranquilla.
|
ciao, ti consiglio la prox volta che ci andrai a torre guaceto fallo in compagnia della tua ragazza e/o amica e piazzatevi a metà spiaggia almeno li è sicuro che non ci sono porcherie ma veri naturisti e/o nudisti. Poi...vedi tu. Ripeto noi in tanti anni di frequentazione non abbiamo mai visto ciò che dici. Accadono in orari diversi o è dovuto al caso? Bho.. ?
|
|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2021 : 10:05:52
|
Non sono le famiglie che "proteggono" la posizione ma è, per così dire, il contrario. Come anche ti ha detto trionat, dove si mettono loro non succede niente. In tutte le spiagge nudiste si crea questa suddivisione purtroppo, ma da un certo punto di vista è una cosa positiva, almeno chi cerca altro se ne va più avanti e non rompe le   |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5629 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2021 : 18:11:50
|
| GiuseppeA ha scritto:
Non sono le famiglie che "proteggono" la posizione ma è, per così dire, il contrario. Come anche ti ha detto trionat, dove si mettono loro non succede niente. In tutte le spiagge nudiste si crea questa suddivisione purtroppo, ma da un certo punto di vista è una cosa positiva, almeno chi cerca altro se ne va più avanti e non rompe le  
|
giusto! |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
naturista_84
iNudistaffezionato

372 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2021 : 20:49:06
|
ripeto...queste cose sono successe in varie aree compresa quella esattamente a metà tra i 2 canali
| GiuseppeA ha scritto:
Non sono le famiglie che "proteggono" la posizione ma è, per così dire, il contrario. Come anche ti ha detto trionat, dove si mettono loro non succede niente. In tutte le spiagge nudiste si crea questa suddivisione purtroppo, ma da un certo punto di vista è una cosa positiva, almeno chi cerca altro se ne va più avanti e non rompe le  
|
|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2021 : 21:00:22
|
In realtà devi valutare in base alla giornata! Calcola che trionat è sempre quello in prima linea. Le zone migliori sono la prima (famiglie e "voglia di sole e di mare") e l'ultima (quella che solitamente viene chiamata "gay friendly"), in mezzo c'è chi cerca altro o vuole far vedere altro. Ma questo succede in tutte le spiagge del pianeta terra, può cambiare la proporzione ma non la suddivisione. Devi essere tu a distinguerle. A torre Guaceto c'è anche l'ultima zona che è quella dei solitari, ma sei appunto solo.... |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Verona
2395 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2021 : 05:16:33
|
| GiuseppeA ha scritto:
Devi essere tu a distinguerle.
|
ESATTO....  Io mi mettevo sempre vicino a gruppi numerosi di persone....
|
.
|
Modificato da - Mauroverona in data 04/07/2021 05:31:27 |
 |
|
naturista_84
iNudistaffezionato

372 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2021 : 10:38:51
|
vivo ancora nel mondo delle fiabe dove sono tutti amanti della libertà e del rispetto reciproco... metterò l'insegna: sono un guardone molesto , statemi lontani sporcaccioni.
| GiuseppeA ha scritto:
In realtà devi valutare in base alla giornata! Calcola che trionat è sempre quello in prima linea. Le zone migliori sono la prima (famiglie e "voglia di sole e di mare") e l'ultima (quella che solitamente viene chiamata "gay friendly"), in mezzo c'è chi cerca altro o vuole far vedere altro. Ma questo succede in tutte le spiagge del pianeta terra, può cambiare la proporzione ma non la suddivisione. Devi essere tu a distinguerle. A torre Guaceto c'è anche l'ultima zona che è quella dei solitari, ma sei appunto solo....
|
|
 |
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

2395 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2021 : 11:18:47
|
Nelle due spiagge che io ho frequentato mi bastava non isolarmi, e come dice Giuseppe... Scegliere la postazione giusta...... Io andando in spiaggia da solo, e non isolandomi ,appunto, non ho mai avuto problemi.... Anzi ho conosciuto anche altre persone...... Isolandomi non sarebbe accaduto....  |
.
|
 |
|
naturista_84
iNudistaffezionato

372 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2021 : 17:22:20
|
io solitamente vado presto e quando arrivo non c'è proprio nessuno...quindi capita che c'è chi si metta vicino a me... ma non vado ad imboscarmi in zone strane... di conoscere non ho conosciuto nessuno anche perchè sono una persona riservata e mi imbarazza magari importunare qualcuno...essendo single chissà come verrebbe presa una qualsivoglia iniziativa
| Mauroverona ha scritto:
Nelle due spiagge che io ho frequentato mi bastava non isolarmi, e come dice Giuseppe... Scegliere la postazione giusta...... Io andando in spiaggia da solo, e non isolandomi ,appunto, non ho mai avuto problemi.... Anzi ho conosciuto anche altre persone...... Isolandomi non sarebbe accaduto.... 
|
|
 |
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

2395 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2021 : 18:57:06
|
| naturista_84 ha scritto: essendo single chissà come verrebbe presa una qualsivoglia iniziativa
|
Anch'io in spiaggia vado da solo... Moglie purtroppo tessile
Qualche gruppo non era formato solo da coppie,(almeno nelle spiagge che ho frequentato), i gruppi si formano con il passar degli anni....frequentando sempre quella spiaggia. Poi arriva l'amicizia .....se si và d'accordo 
|
.
|
Modificato da - Mauroverona in data 04/07/2021 19:19:43 |
 |
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

2395 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2021 : 19:03:26
|
| naturista_84 ha scritto: anche perchè sono una persona riservata
|
Credo di essere la persona più Timida e paurosa che esista nel pianeta Terra..... Lo sono ancora.... Ma qualche piccolo passo in avanti lo fatto...
Ps:qui nel Forum qualcuno ne sà qualcosa    |
.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2021 : 20:55:11
|
|
Credo di essere la persona più Timida e paurosa che esista nel pianeta Terra..... Lo sono ancora.... Ma qualche piccolo passo in avanti lo fatto...
Ps:qui nel Forum qualcuno ne sà qualcosa   
|
     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

2395 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2021 : 21:06:04
|
| a_fenice ha scritto:
|
Ps:qui nel Forum qualcuno ne sà qualcosa   
|

|
Ecco.. Appunto   |
.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5629 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2021 : 21:54:37
|
Domenica 25 avremo il piacere di rincontrare in spiaggia una cp di vecchi amici che da svariati anni immancabilmente godono la bellezza del posto. E' una gran bella cosa che ci riempie di gioia. |
 |
|
Neski89
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
16 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2021 : 14:16:04
|
Salve dato che io la mia compagna è il nostro bimbo di 6 anni a fine agosto passeremo una settimana al resort grottamiranda ho visto che questa spiaggia di torre guaceto è molto vicina. Ho letto però di situazioni spiacevoli che si creano...e visto che abbiamo anche un bambino...come ci dobbiamo comportare? Semplicemente dovremmo essere fortunati oppure c'è qualche giorno preciso della settimana per trovare tranquillità o qualche punto preciso della spiaggia? Grazie! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5629 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2021 : 19:29:47
|
| Neski89 ha scritto:
Salve dato che io la mia compagna è il nostro bimbo di 6 anni a fine agosto passeremo una settimana al resort grottamiranda ho visto che questa spiaggia di torre guaceto è molto vicina. Ho letto però di situazioni spiacevoli che si creano...e visto che abbiamo anche un bambino...come ci dobbiamo comportare? Semplicemente dovremmo essere fortunati oppure c'è qualche giorno preciso della settimana per trovare tranquillità o qualche punto preciso della spiaggia? Grazie!
|
ciao, a dir la verità in tanti anni di frequentazione della spiaggia non abbiamo mai viste scene particolari. E' vero + di qualcuno ne ha parlato ma personalmente mai ne assistito e mai visto nulla del genere. Sara' forse la zona dove solititamente sostiamo abbastanza tranquilla? Puo' essere ma sarei un bugiardo se affermassi il contrario. Noi siamo solito fermarci a metà spiaggia sulla perpendicolare del terzo isolotto iniziando a contare dalla torre. Ci andremo domani e domenica così avremo anche il piacere di salutare una coppia naturista ns amici che da diversi anni raggiungono torre guaceto x trascorrere un po di giorni di sano relax. Una volta lasciata lasciata l'auto al parcheggio boa gialla il cui costo è di 3 euro x l'intera giornata avviatevi a piedi direzione torre.cioe' guardando il mare la torre l'avrete alla Vs sinistra. E' una bella e piacevole camminata di circa una ventina di minuti data la presenza del bimbo cmnq dirigetevi sempre in direzione torre fino a superare il circolo velico ora chiuso x abusivismo. Superate il circolo velico o meglio cioè che era e camminate ancora x qualche centinaio di metri. Li sarete già in zona. Poi valuterete dove fermarvi. Ciao e se avete ancora bisogno di informazioni fate pure e un piacere rispondere. |
 |
|
Neski89
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
16 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2021 : 11:08:37
|
| trionat ha scritto:
| Neski89 ha scritto:
Salve dato che io la mia compagna è il nostro bimbo di 6 anni a fine agosto passeremo una settimana al resort grottamiranda ho visto che questa spiaggia di torre guaceto è molto vicina. Ho letto però di situazioni spiacevoli che si creano...e visto che abbiamo anche un bambino...come ci dobbiamo comportare? Semplicemente dovremmo essere fortunati oppure c'è qualche giorno preciso della settimana per trovare tranquillità o qualche punto preciso della spiaggia? Grazie!
|
ciao, a dir la verità in tanti anni di frequentazione della spiaggia non abbiamo mai viste scene particolari. E' vero + di qualcuno ne ha parlato ma personalmente mai ne assistito e mai visto nulla del genere. Sara' forse la zona dove solititamente sostiamo abbastanza tranquilla? Puo' essere ma sarei un bugiardo se affermassi il contrario. Noi siamo solito fermarci a metà spiaggia sulla perpendicolare del terzo isolotto iniziando a contare dalla torre. Ci andremo domani e domenica così avremo anche il piacere di salutare una coppia naturista ns amici che da diversi anni raggiungono torre guaceto x trascorrere un po di giorni di sano relax. Una volta lasciata lasciata l'auto al parcheggio boa gialla il cui costo è di 3 euro x l'intera giornata avviatevi a piedi direzione torre.cioe' guardando il mare la torre l'avrete alla Vs sinistra. E' una bella e piacevole camminata di circa una ventina di minuti data la presenza del bimbo cmnq dirigetevi sempre in direzione torre fino a superare il circolo velico ora chiuso x abusivismo. Superate il circolo velico o meglio cioè che era e camminate ancora x qualche centinaio di metri. Li sarete già in zona. Poi valuterete dove fermarvi. Ciao e se avete ancora bisogno di informazioni fate pure e un piacere rispondere.
|
Grazie mille delle informazioni!! Casomai ci risentiamo in quel periodo quando andremo! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5629 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2021 : 18:46:12
|
| Neski89 ha scritto:
| trionat ha scritto:
| Neski89 ha scritto:
|
ciao, a dir la verità in tanti anni di frequentazione della spiaggia non abbiamo mai viste scene particolari. E' vero + di qualcuno ne ha parlato ma personalmente mai ne assistito e mai visto nulla del genere. Sara' forse la zona dove solititamente sostiamo abbastanza tranquilla? Puo' essere ma sarei un bugiardo se affermassi il contrario. Noi siamo solito fermarci a metà spiaggia sulla perpendicolare del terzo isolotto iniziando a contare dalla torre. Ci andremo domani e domenica così avremo anche il piacere di salutare una coppia naturista ns amici che da diversi anni raggiungono torre guaceto x trascorrere un po di giorni di sano relax. Una volta lasciata lasciata l'auto al parcheggio boa gialla il cui costo è di 3 euro x l'intera giornata avviatevi a piedi direzione torre.cioe' guardando il mare la torre l'avrete alla Vs sinistra. E' una bella e piacevole camminata di circa una ventina di minuti data la presenza del bimbo cmnq dirigetevi sempre in direzione torre fino a superare il circolo velico ora chiuso x abusivismo. Superate il circolo velico o meglio cioè che era e camminate ancora x qualche centinaio di metri. Li sarete già in zona. Poi valuterete dove fermarvi. Ciao e se avete ancora bisogno di informazioni fate pure e un piacere rispondere.
|
Grazie mille delle informazioni!! Casomai ci risentiamo in quel periodo quando andremo!
|
si certo, noi rientreremo il 22 da corfu' quindi il sabato e la domenica successive unici giorni cui possiamo andare in spiaggia. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5629 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2021 : 19:27:37
|
Ancora una volta abbiamo trascorso una bella, serena e rilassante giornata in questa bellissima spiaggia sempre + naturista. Infatti sua ieri che oggi la presenza naturista non e' mancata. Che dire.., il fine settimana e' così a torre guaceto. Presenti in spiaggia famiglie naturista con bimbi. |
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2021 : 09:13:43
|
Pomeriggio tranquillo quello di ieri. Presenza discreta con molti gruppi di giovani, qualche coppia e una single. Da segnalare una coppia proveniente dalla Repubblica Ceca che è rimasta meravigliata dal posto. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5629 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2021 : 13:49:35
|
Ciao, aggiungo a quanto riporta Adam il che fa piacere che è frequente incontrare a torre guaceto presenze straniere. Ormai è da tempo che la spiaggia di Torre guaceto su vari siti è riconosciuta come spiaggia naturista o perlomeno dove è possibile praticare naturismo. Detto questo è risaputo che il fine settimana particolarmente la domenica la quasi totalelita della presenza in spiaggia è nudista. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5629 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2021 : 19:02:54
|
Ciao, siccome sabato prox partiremo in vacanza per Corfù oggi è stato l'ultimo giorno in spiaggia giacchè da lunedi torneremo a lavorare. E' stata una meravigliosa giornata calda e soleggiata e la temperatura credo abbia superato i 38°. Ambiente tranquillo e presenza naturista maggiore del solito. Contentissimi di come sia trascorsa la giornata. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2021 : 10:43:20
|
Pomeriggio tranquillo anche quello di ieri. Presenza notevole di molti giovani, alcune coppie di fuori regione, tra cui una proveniente dal Lazio la quale è rimasta stupefatta della paesaggio elogiando lo stesso. Peccato la presenza di qualche rifiuto lungo il sentiero che conduce alla spiaggia. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
naturista_84
iNudistaffezionato

372 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2021 : 22:48:32
|
la presenza tessile è risalita di molto? o è ancora contenuta?
| adam ha scritto:
Pomeriggio tranquillo anche quello di ieri. Presenza notevole di molti giovani, alcune coppie di fuori regione, tra cui una proveniente dal Lazio la quale è rimasta stupefatta della paesaggio elogiando lo stesso. Peccato la presenza di qualche rifiuto lungo il sentiero che conduce alla spiaggia.
|
|
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2021 : 23:25:50
|
Presenza tessile contenuta... |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2021 : 13:14:29
|
Pomeriggio ok nella giornata di ieri. Presenza notevole di gruppi, qualche coppia e una famiglia con cane a seguito. Esposta maglia azzurra come segno identificativo dei IN. |
 |
|
naturista_84
iNudistaffezionato

372 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2021 : 22:19:06
|
domani farò probabilmente un salto... se dovessi riconoscervi passerò a salutarvi sperando di non essere inopportuno...
| adam ha scritto:
Pomeriggio ok nella giornata di ieri. Presenza notevole di gruppi, qualche coppia e una famiglia con cane a seguito. Esposta maglia azzurra come segno identificativo dei IN.
|
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5629 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2021 : 09:22:27
|
Noi ci troviamo a Corfu' e ne abbiamo ancora x un altra settimana. Anche noi abbiamo postato su Facebook la bandiera del forum trovandoci in spiagge adatte alla pratica nudonaturista. La persona che ha messa la maglietta azzurra sicuramente fa parte del forum e trovo giusto avvicinarla e parlarne. Se non mi trovassi qui l'avrei già fatto. Se qualcuno lo farà porgete i ns saluti. |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2021 : 14:49:12
|
Ciao Trionat, la maglietta azzurra l'ho esposta io...#128516; |
 |
|
Discussione  |
|