Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Ibiza e Formentera 2021
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Ibiza e Formentera 2021
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

puranatura90
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 24/06/2021 : 07:22:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno, a breve trascorreró 6 giorni alle Baleari, tre giorni a Ibiza e tre a Formentera, cercando un pó in rete mi sono fatto un’idea delle spiagge più indicate per stare in libertà con la mia compagna, che probabilmente starà in topless. Per quanto riguarda Ibiza credo che sono da visitare Cala Escondida (vicino a Cala Comte), Cala Pluma (sud di las salinas), Es Cavallet, Aigua Blanca, Cala Tarida (caletta a nord della spiaggia principale). A Forrmentera Caló des Mort, Ses Platgetes, Ses Illetes ( zona nord verso espalmador) e Playa Levante. Sono tante e non credo di riuscire a farle tutte in pochi giorni, per questo volevo chiedere consigli su quali secondo voi sono le migliori, premetto che non mi faccio problemi a stare in spiagge dove sono presenti tessili, neanche se sono in maggioranza, anzi adoro il nudismo alla spagnola e stare in spiagge LIBERE in cui si convive tranquillamente con i costumati, con rispetto reciproco. Vi ringrazio in anticipo! Saluti!

cercis89
iNudistamico


Regione: Liguria


63 Messaggi

Inserito il - 24/06/2021 : 16:32:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ti posso raccontare la mia esperienza che risale al 2019. Ibiza e Formentera si confermano secondo me adattissime al nudismo (anche se forse è praticato meno di quanto si crede) proprio per il motivo che dicevi tu, ognuno è libero di fare come vuole. Io e la mia compagna siamo stati alla grande! Direi che hai cercato bene, le spiagge adatte sono quelle che dici tu. A Ibiza non ho visto Cala Pluma, mentre Cala Comte te la posso consigliare al tramonto... Ti puoi prendere l'aperitivo da asporto al chioschetto lì vicino e poi fartelo nudo direttamente sulla spiaggia :) anche Es Cavallet super, mentre ad Agua Banca spesso il mare è molto agitato. Molto carina anche la spiaggetta vicino a Cala Tarida, anche se quando eravamo andati noi non c'erano altri nudisti. Per Formentera invece ti sconsiglio Calo des Morts, tantissima gente e zero nudismo, mentre ti aggiungerei Mijorn, dove puoi fare anche lunghe passeggiate sulla riva. Se vai ad Espalmador e non ti scoccia essere in mezzo a una miriade di tessili, anche lì puoi stare nudi tranquillamente, anche nell'entroterra, dove c'è una laghetto per fare i fanghi. Buone vacanze, sicuramente non ti pentirai della scelta!
Torna all'inizio della Pagina

puranatura90
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 24/06/2021 : 18:20:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie della risposta! Molto utile! Caló des mort da quello che ho letto è un po un’incognita riguardo al nudismo, vale un po la regola che chi primo arriva detta la tendenza, punteró ad arrivare li per primo, e se alla fine saró l’unico nudo e non mi piacerà la situazione migreró verso le vicine Migjorn o Ses Platgetes. Grazie ancora!
Torna all'inizio della Pagina

cercis89
iNudistamico


Regione: Liguria


63 Messaggi

Inserito il - 24/06/2021 : 19:53:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Può essere, io a fine luglio di nudisti lì non ne avevo visto neanche l'ombra :( comunque non perderti Illetes e Levante, secondo me decisamente una spanna sopra tutte le altre, sono davvero super
Torna all'inizio della Pagina

puranatura90
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 25/06/2021 : 06:23:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente Illetes e Levante le faró, la zona in cui si sta piu tranquilli da quello che ho capito è verso la fine della penisola, dove si uniscono, giusto? Anche perchè dalle foto che ho visto Illetes nel primo tratto è molto affollata. Posso chiederti sia a Mijorn che a Levante quali sono gli spot migliori secondo te?
Torna all'inizio della Pagina

cercis89
iNudistamico


Regione: Liguria


63 Messaggi

Inserito il - 25/06/2021 : 07:57:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Illetes ti conviene andare sicuramente a piedi dopo il bar con il parcheggio dei motorini affollatissimo... Io avevo camminato un quarto d'ora fino a un punto bellissimo dove tra spiaggia di destra e di sinistra ci sono solo una ventina di metri di distanza, per cui puoi scegliere dove fare il bagno. A Levante invece ero stato nella primissima parte della penisola, di solito anche per il mare più mosso c'è meno gente che a Illetes, io ero stato una mattina con mare piatto! A Mijorn invece ci eravamo messi all'estremo ovest (la spiaggia è veramente lunghissima) ma ti consiglierei di andare un po' più a est, la spiaggia è più bella e si può stare nudi comunque, io ci ero arrivato a piedi
Torna all'inizio della Pagina

puranatura90
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 25/06/2021 : 13:03:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie! Quando torno ti faccio sapere com’è andata!
Torna all'inizio della Pagina

cercis89
iNudistamico


Regione: Liguria


63 Messaggi

Inserito il - 25/06/2021 : 13:23:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volentieri! Buone vacanze!!!
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 27/06/2021 : 11:52:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sicuramente Llevant e Illetas.
Nel 2015 mi sono preso una moto e l'ho girata veramente tutta ,sono stato anche sotto il faro de la Mola e il faro di Cap de Barbaria per poi tornare sempre nelle spiagge sopra indicate!

buona Vacanza (con invidia)

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

puranatura90
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 28/06/2021 : 11:21:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie! Non vedo l’ora!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000