Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Sud-Ovest Sardo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Sud-Ovest Sardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Naturista_Sarda
iNudistnovello


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


2 Messaggi

Inserito il - 14/07/2021 : 15:12:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono una ragazza della Sardegna, ho 40 anni e pratico nudismo da pochissimo, vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno in vacanza nel Sulcis (quindi Sud-Ovest dell'Isola).
Grazie!!

Naturista_Sarda

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 14/07/2021 : 21:47:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No ma se ci inviti veniamo volentieri!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mauro33
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: monza


62 Messaggi

Inserito il - 15/05/2022 : 00:32:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Io sarò n Sardegna quest'anno e alloggio al sud se ti va possiamo fare conoscenza ciao a presto

mauro rossi
Torna all'inizio della Pagina

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


187 Messaggi

Inserito il - 04/07/2022 : 13:06:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Naturista_Sarda

Ciao a tutti!
Sono una ragazza della Sardegna, ho 40 anni e pratico nudismo da pochissimo, vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno in vacanza nel Sulcis (quindi Sud-Ovest dell'Isola).
Grazie!!


Ciao, io sono un 45enne residente sulla riviera ligure, i miei nonni erano ogliastrini sicché ho una casa a pochi km da località come Arbatax, Tortolì -e spiaggia di Orrì-, Santa Maria Navarrese, Bari Sardo ecc.; quest'estate mi piacerebbe tornare da quelle parti per trascorrere una settimana di relax, se per caso ne hai la possibilità ti potrei anche ospitare, ho una casa molto grande, non chiedo nulla in cambio, magari solo qualche passaggio in auto perché io non sono automunito e solitamente raggiungo le spiagge coi bus :)
Torna all'inizio della Pagina

mick
iNudistamico



54 Messaggi

Inserito il - 04/07/2022 : 19:38:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mick Invia a mick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! In breve... Cercavo compagni di viaggio in moto ma per motivi di lavoro mi sono mosso in ritardo. Vedendo questo annuncio ho pensato che poteva essere una idea incontrando un nuovo iscritto. La Sardegna è tra le mete volevo visitare.un mix di visita e giornate in spiaggia. Qualcuno interessato? Grazie. P.s. io abito in prov. di Verona
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/07/2022 : 20:23:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

Messaggio di Naturista_Sarda

Ciao a tutti!
Sono una ragazza della Sardegna, ho 40 anni e pratico nudismo da pochissimo, vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno in vacanza nel Sulcis (quindi Sud-Ovest dell'Isola).
Grazie!!


... se per caso ne hai la possibilità ti potrei anche ospitare, ho una casa molto grande...



Dopotutto è passato solo un anno da quando ha pubblicato il tread...




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mick
iNudistamico



54 Messaggi

Inserito il - 04/07/2022 : 22:15:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mick Invia a mick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm.. mi sono accodato a risposte molto recenti...chi lo immaginava!? #128517; Comunque il mio annuncio è reale ed attuale #9786;#65039;
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000