Ciao a tutti! Sono una ragazza di 40 anni e da poco ho cominciato a praticare nudismo, ovviamente nessuno lo sa perchè purtroppo le menti che conosco sono ristrette e non capirebbero. Lo prratico in luoghi poco quasi per nulla frequentati, non so come sia arrivata a questa idea, però mi piace! Amo il mio corpo e non mi sento scandalizzata a farmi vedere nuda, anzi... lo trovo piacevole!
Benvenuta, sei fortunata a vivere in Sardegna, in bassa stagione tante bellissime spiagge si prestano bene al nudismo. Io ricordo Liscia Ruja e Berchida ad esempio, ma son passati tanti anni.
Marcolino
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
Modificato da - Marcolino in data 14/07/2021 21:45:10
Benvenuta e se non vuoi continuare a praticare da sola in Sardegna, se non mi sbaglio, c'è una nuova associazione affiliata con A.N.ITA (Associazione Naturista Italiana).
Benvenuta, sono stato in Sardegna quest'anno a Luglio, ma purtroppo senza alcuna possibilità di praticare. Troppa gente dappertutto. In ogni caso, mi sono goduto la tua splendida isola col costume. ;)
Benvenuta, sono stato in Sardegna quest'anno a Luglio, ma purtroppo senza alcuna possibilità di praticare. Troppa gente dappertutto. In ogni caso, mi sono goduto la tua splendida isola col costume. ;)
Io ci vado tutti gli anni, in agosto, e il costume lo uso molto raramente. Dove sei andato?
Io ci vado tutti gli anni, in agosto, e il costume lo uso molto raramente. Dove sei andato?
Ero a Pula. Ho sperato quando sono andato a Porto Pino, leggendo che dopo le dune c'era libertà, ma in realtà c'era gente anche li. Piscinas era un tantino lontana da dov'ero...
Ero a Pula. Ho sperato quando sono andato a Porto Pino, leggendo che dopo le dune c'era libertà, ma in realtà c'era gente anche li. Piscinas era un tantino lontana da dov'ero...
Me lo devi far conoscere sai che ho un debole per i maratonetiPoi di buoi basta uno solo, ma di razza In Liguria poi ci sono dei maratoneti di spicco, ma chiederò ad un'esperto
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi
Inserito il - 18/11/2021 : 16:23:33
cristianp ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
cristianp ha scritto:
Noi a settembre, sembrerà strano, siamo riusciti a fare naturismo a Pula in due spiagge e in una caletta sulla strada panoramica tra Chia e Capo Teulada; alle dune di Porto Pino non è stato possibile, nonostante settembre inoltrato c'erano troppi tessili. Naturalmente Piscinas e Scivu sono tutt'altra cosa . Francesco
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021