Ciao a tutti! Oggi sono riuscito finalmente con la mia compagna ad andare a Fondaco parrino ma ho trovato il camping paradise chiuso. Dalle info che avevo, sapevo che bisognava entrare dal camping e andare verso il sunrise. Purtroppo il camping paradise è chiuso per cui ora non ho capito come poterci arrivare. Qualcuno sa come raggiungerla?
Ci devo andare pure io ma ormai sicuramente dopo il Ferragosto a quanto pare si dovrebbe lasciare lì la macchina e incamminarsi a piedi per un tratto ma non ho ben capito! Non vorrei però ritrovarmi la macchina scassinata.
Io ho lasciato la macchina tranquillamente parcheggiata nelle vicinanze tutto il giorno e non ho trovato nessun danno (avevo pure scordato il portafogli in auto). Il problema è capire da dove arrivare per non dover fare mezz'ora di camminata sotto il sole cocente... È non sto riuscendo a capire dove entrare visto che il camping è chiuso.
Stabilimento Sun Kisses (solo su prenotazione in alta stagione) e poi camminare sulla spiaggia verso sud, oppure sperare di trovare posto a Letojanni o Fondaco Parrino mare e camminare sulla spiaggia. Qualcuno sa se il Camping ha chiuso definitivamente?