Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - ricerca colf
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 ricerca colf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Ivan13
iNudistospite



13 Messaggi

Inserito il - 07/03/2022 : 13:33:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti come da titolo sto cercando una signora delle pulizie che effettui le faccende domestiche presso la mia abitazione.
sto ricercando per un servizio di un paio di ore una volta a settimana.
mi trovo a torino.
aspetto vostre nozitizie grazie per l'attenzionwe

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 09/03/2022 : 16:07:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi sembra difficile la ricerca, solitamente i patronati hanno uno sportello x queste esigenze almeno nella mia città e' cosi a Torino presumo ci siano agenzie preposte oppure rivolgiti a qualche parrocchia loro potrebbero venirti incontro. In + posso darti come idea la soluzione Ucraina nel senso che presumo ci siano anche a Torino ucraine in cerca di lavoro data la loro espansione nel territorio. Sono varie le soluzioni ci sono pure tante nostre connazionali disponibili. Non è difficile trovarla.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 09/03/2022 16:12:51
Torna all'inizio della Pagina

Ivan13
iNudistospite



13 Messaggi

Inserito il - 09/03/2022 : 23:36:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la ricerca diventa difficile quando sei in una famiglia nudista e cerchi qualcuno con questa mentalità che possa lavorare per noi giusto qualche volta a settimana...
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 11/03/2022 : 08:54:09  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Ivan13 ha scritto:

la ricerca diventa difficile quando sei in una famiglia nudista e cerchi qualcuno con questa mentalità che possa lavorare per noi giusto qualche volta a settimana...


scusami, ma qualcosa non mi è chiaro.....qui dici che siete una famiglia nudista, mentre nel tuo messaggio di presentazione dici:
Messaggio di Ivan13
sono neofito del mondo nudista, ho praticato solo un paio di volte al nido dell'aquila.


...mi suona un pò strano che un neofitA del mondo nudista viva in una famiglia nudista.....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Ivan13
iNudistospite



13 Messaggi

Inserito il - 11/03/2022 : 12:09:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io mi ci sono approcciato da poco perche non ho mai voluto interessarmi a questa pratica negli ultimi anni mi sono convertito a questo stile di vita.... le persone cambiano crescendo....
Torna all'inizio della Pagina

Ivan13
iNudistospite



13 Messaggi

Inserito il - 09/05/2022 : 18:33:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la ricerca è sempre attiva chiunque conosca o abbia qualche referenza su torino mi contatti
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 09/05/2022 : 18:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Messaggio di Ivan13

buongiorno a tutti come da titolo sto cercando una signora delle pulizie che effettui le faccende domestiche presso la mia abitazione.
sto ricercando per un servizio di un paio di ore una volta a settimana.
mi trovo a torino.






Ivan13 ha scritto:

la ricerca diventa difficile quando sei in una famiglia nudista e cerchi qualcuno con questa mentalità che possa lavorare per noi giusto qualche volta a settimana...





Capisco il tuo dramma e ti sono vicino moralmente.
Mettersi un paio di braghe addosso due ore alla settimana mentre la colf pulisce, deve essere una cosa insopportabile da fare!!!!

P.S. Torino andrebbe con la maiuscola (nudi o vestiti che si sia )





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Ivan13
iNudistospite



13 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 12:40:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno, il mio non è assolutamente un dramma, anzi, essendo un forum per nudisti, sto cercando di dare l'opportunità a chiunque si senta libero di stare nudo, anche al lavoro perchè no.
Noi come famiglia, abbiamo già un persona che viene a fare le pulizie settimanalmente, quindi penso che il suo commento sia abbastanza fuori luogo, e soprattutto fuori contesto in un forum per nudisti.
Mi vorrei scusare per l'errore di battitura precedente, spero di essere stato abbastanza corretto questa volta.
Buona giornata.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 13:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ivan13 ha scritto:



Noi come famiglia, abbiamo già un persona che viene a fare le pulizie settimanalmente, quindi penso che il suo commento sia abbastanza fuori luogo, e soprattutto fuori contesto in un forum per nudisti.



Forum di nudisti...
...appunto, parliamo di questo benedetto nudismo.
Non poter stare svestito completamente per un paio d'ore, ti rende meno nudista?
A quanto pare, nel tuo caso, si.
Per me il nudismo è "quando si può", per te evidentemente ha un'altra valenza che travalica il rispetto di un lavoratore/lavoratrice.
Essendo emeriti fatti tuoi, vige il libero arbitrio.
Nondimeno siccome questo tuo tread, per me (non so per altri) appare sciocco oppure una goffa provocazione, sono intervenuto.








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Ivan13
iNudistospite



13 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 14:06:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Evidentemente ha travisato le mie parole, la invito a rileggere e capire ciò che ho scritto, non è mia intenzione scatenare discussioni o essere arrogante con nessuno, rispondo solo alle sue domande.
Io non sto mancando di rispetto a nessuno, perchè sto solo chiedendo se eventualmente qualcuno è interessato a questa cosa, senza nessuna malizia o secondo fine dietro.
Vorrei solo porre l'attenzione che questo servizio in altri paesi, ad esempio in Inghilterra, è attivo già da anni, basta una rapida ricerca sul web.
Concludo ripetendo che ovviamente per noi, lo stare nudi, è un piacere e non un obbligo come viene descritto dalle vostre allusioni.
Mi dispiace di avere dato questa idea, ma capisco che dietro una tastiera sia semplice fraintendere.
Le auguro buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 14:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman pensa sempre male a prescindere.
Anche io vivo nudo, e quando ho cercato qualcuno per fare delle pulizie, sapeva che io non mi sarei rivestito per “quelle due ore”, e ho chiesto se c’erano problemi.
E la stessa cosa faccio quando a casa venivano artigiani diversi, Fabbri, elettricisti, muratori. Nessuno si è mai scandalizzato di nulla, anzi chiedevano dove andassi, cosa si provasse etc etc.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 14:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io non penso male. Penso, punto e basta.
A volte, ascoltando altrui opinioni, concordo e cambio le mie impressioni.
In questo caso, però, rimango sulle mie posizioni.
Il nudismo, a volte e per qualche ora, può essere messo da parte.
Tu e l'autore del tread la pensate diversamente? Amen.
Io sono nudista ma se andassi per lavoro a casa di qualcuno (non conosciuto) che se ne rimane nudo, non ne riceverei una gran bella impressione.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 19:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E mica son così da buttar via

Dai, ritorniamo nei ranghi.

Ovvio che ci si può rivestire e ci si riveste, ma anche che si possa offrire occasione di lavorare nudi a chi vuole. Sai quanti ce ne sono in giro?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Ivan13
iNudistospite



13 Messaggi

Inserito il - 17/05/2022 : 17:19:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con fenice, non capisco perchè non si possa offrire di lavorare nudi ad altri praticanti...
Purtroppo sono ormai mesi che sono alla ricerca, metto annunci e contatto lavoratori ma senza risposta, comprendo che non sia facile trovare... chiunque abbia referenze non esiti a contattarmi...
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 18/05/2022 : 16:31:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io sto nudo in casa quando posso. Ma quando ho cercato una donna delle pulizie non mi è nemmeno passato per la testa di cercarne una che accetti di vedermi girare nudo per casa. Anzi, per agevolarla, viene a fare le pulizie quando in casa non c'è nessuno. Il problema non si pone proprio.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/05/2022 : 18:49:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Anch'io sto nudo in casa quando posso. Ma quando ho cercato una donna delle pulizie non mi è nemmeno passato per la testa di cercarne una che accetti di vedermi girare nudo per casa. Anzi, per agevolarla, viene a fare le pulizie quando in casa non c'è nessuno. Il problema non si pone proprio.



Lascia perdere Quagliozzi.
Ormai se vuoi definirti nudista, devi stare nudo sempre, deve star nudo chiunque venga a casa tua e mi raccomando! Se per caso ti ferma una pattuglia della stradale per una tua infrazione, non firmare il verbale se prima i poliziotti non si mettono nudi anch'essi.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 18/05/2022 : 19:40:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ha scritto Max... Se ci sono Nudisti/e alla ricerca di un lavoro dove si può "lavorare"da nudi, è un discorso....
Altra cosa, e qui son d'accordo con Siman e
Quagliozzi,per un paio d'ore, si può rimanere anche vestiti.






.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/05/2022 : 20:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi Mauro, con certe persone diventa inutile discuterne, tempo perso.

Qui non viene richiesto un obbligo di stare nudi o sopportare i datori di lavoro nudi, se trovano un/una tessile semplicemente si vestiranno.
Ivan ha semplicemente detto: noi siamo nudisti e ci piace starci sempre o quanto più possibile, se ci fosse qualcuno che fa là pulizie, che è nudista, e che può stare nudi o vestito e che ci sopporta a noi nudi, sarebbe il massimo.

Non sta obbligando nessuno a dover lavorare nudo, ne a sorbirsi il loro nudo obbligatoriamente, ma siccome i due hanno il pallino fisso, contestano a prescindere. Come se, se per caso si realizzasse tale combinazione, sarebbe un’assurdita assoluta, da non fare, non si sa perché.

E pensa, ricordo benissimo invece che in una piscina pubblica, mi pare in Australia, fu emanato un concorso per un manutentore piscina che doveva lavorare nudo. La notizia era riportata nel forum ma non la ritrovo.

Così come ci sono utenti che via via si son proposti per fare piccoli lavoretti di manutenzione casalinga, tipo imbiancatura, da nudi.

Strano? Si anche.

Anomalo? Per me no.

C’è a chi non piace? Bene, assumeranno tessili e staranno vestiti.

Pace fatta.
Ma perché criticare sempre e comunque e ovunque. Bah.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 18/05/2022 : 20:27:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La chiave di lettura di Fenice mi sembra chiara e anche condivisibile... magari piuttosto improbabile, ma se dovesse capitare la combinazione vincente perche' no.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 18/05/2022 : 20:50:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]a_fenice ha scritto:


C’è a chi non piace? Bene, assumeranno tessili e staranno vestiti.

Pace fatta.


[/quote

Credo che se alla fine, non troverà Nudisti.... Sarà così per forza





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/05/2022 : 21:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://emanuelecinelli.wordpress.com/2015/04/03/nudi-al-lavoro/amp/


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 18/05/2022 : 21:27:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


La proposta ci può stare.... Credo che i luoghi di lavoro dove si può lavorare nudi, sono pochi...
Io non metterei l'obbligo.... Ma la convivenza con i Tessili, si





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/05/2022 : 22:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Vedi Mauro, con certe persone diventa inutile discuterne, tempo perso.

Qui non viene richiesto un obbligo di stare nudi o sopportare i datori di lavoro nudi, se trovano un/una tessile semplicemente si vestiranno.
Ivan ha semplicemente detto: noi siamo nudisti e ci piace starci sempre o quanto più possibile, se ci fosse qualcuno che fa là pulizie, che è nudista, e che può stare nudi o vestito e che ci sopporta a noi nudi, sarebbe il massimo.

Non sta obbligando nessuno a dover lavorare nudo, ne a sorbirsi il loro nudo obbligatoriamente, ma siccome i due hanno il pallino fisso, contestano a prescindere.






Dai Fenice, non girare la frittata.
Da come ha scritto dice che cerca qualcuno che faccia le pulizie con presenti nudi.
Se poi, vuol stare a lavorare nuda, ancora meglio.
Comunque il tread è del 7 marzo e al 17 maggio (!!!) continua a cercare...

Mi pare che quelli col pallino fisso, qui dentro, siano altri.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 18/05/2022 22:35:07
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/05/2022 : 22:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rileggi le precisazioni fatte, e a prescindere il discorso è generico come le opposizioni.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Homoereticus
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure


66 Messaggi

Inserito il - 19/05/2022 : 14:44:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ivan13 ha scritto:

Concordo con fenice, non capisco perchè non si possa offrire di lavorare nudi ad altri praticanti...
Purtroppo sono ormai mesi che sono alla ricerca, metto annunci e contatto lavoratori ma senza risposta, comprendo che non sia facile trovare... chiunque abbia referenze non esiti a contattarmi...
.

Questo maledetto reddito di cittadinanza!
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 19/05/2022 : 17:42:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma perché criticare sempre e comunque e ovunque. Bah.



Ma perché prendere per critica qualsiasi cosa? Io, ad esempio, ho solo portato la mia esperienza. Sbaglio a dire come la penso? Boh?

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/05/2022 : 20:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ma perché criticare sempre e comunque e ovunque. Bah.



Ma perché prendere per critica qualsiasi cosa? Io, ad esempio, ho solo portato la mia esperienza. Sbaglio a dire come la penso? Boh?

Per carità, ma:
A non ho messo nomi.
B da molto tempo ormai è consuetudine dare addosso ad ogni cosa “nuova”, più o meno esplicitamente. Un discorso completo sarebbe, penso, più normale se fosse del tipo: io faccio/farei… , però sulla questione specifica penso che …

Quindi a te ragionare se ti ho tirato in ballo.

Che poi raga, quando si parla di cose così, non mi sembra, nei miei interventi, di aver mai detto: dovete fare così. Al massimo dico: io faccio così. Poi ragiono sulla cosa, e dico se mi piace o meno e ogni ragionamento accessorio.
Quando invece leggo contestazioni, spesso, troppo, c’è sotto una nota di “disprezzo” sulla proposta, e se va meglio si parte coi doppi fini.

Ma davvero al mondo ormai si ragiona solo su scuse per cuccare?
Che mondo complicato che stiamo immaginando



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/05/2022 : 20:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Homoereticus ha scritto:

Ivan13 ha scritto:

Concordo con fenice, non capisco perchè non si possa offrire di lavorare nudi ad altri praticanti...
Purtroppo sono ormai mesi che sono alla ricerca, metto annunci e contatto lavoratori ma senza risposta, comprendo che non sia facile trovare... chiunque abbia referenze non esiti a contattarmi...
.

Questo maledetto reddito di cittadinanza!

Davvero bisogna leggere anche qui il malanimo verso la prima forma di sostegno serio ai disoccupati?
Augurati di non perdere mai il lavoro tanto da rimanere a spasso e senza un €



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/05/2022 : 20:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Homoereticus ha scritto:

Ivan13 ha scritto:

Concordo con fenice, non capisco perchè non si possa offrire di lavorare nudi ad altri praticanti...
Purtroppo sono ormai mesi che sono alla ricerca, metto annunci e contatto lavoratori ma senza risposta, comprendo che non sia facile trovare... chiunque abbia referenze non esiti a contattarmi...
.

Questo maledetto reddito di cittadinanza!

Davvero bisogna leggere anche qui il malanimo verso la prima forma di sostegno serio ai disoccupati?
Augurati di non perdere mai il lavoro tanto da rimanere a spasso e senza un €






Rispondo al tuo precedente post.
Nessuno (suppongo) ha pensato che si cerchi una colf per cuccaggio.
Personalmente da come sono scritti certi interventi ho capito che ne si cerchi una cui non dia fastidio gente nuda per casa.
Da qui la mia obiezione che, con le mutande addosso per un paio d'ore alla settimana, non muore nessuno.

Quanto a ciò che ho quotato...è vero, il reddito di cittadinanza è molto utile.
Però...da noi non si trovano più persone stagionali (Pasqua/fine settembre).
O meglio, si trovano ma solo se le assumi in nero, pagando in contanti.
Coincidenza?





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 19/05/2022 20:41:33
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 19/05/2022 : 20:47:35  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In nero perchè altrimenti ti danno un cazzotto in faccia, altro che soldi. 3 euro ora...a chiamata!!
Provato.

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 20/05/2022 : 00:40:22  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
...è vero, il reddito di cittadinanza è molto utile.
Però...da noi non si trovano più persone stagionali (Pasqua/fine settembre).
O meglio, si trovano ma solo se le assumi in nero, pagando in contanti.
Coincidenza?



il reddito di cittadinanza è utile solo "sulla carta", visto che la misura prevedeva questo sostegno "temporaneo" in attesa di una proposta di lavoro che potesse ridare dignità alla persona.....ma questa seconda fase non è mai decollata, quindi la misura è rimasta limitata al semplice sostegno economico....e dato che la cifra non è neanche troppo bassa ma equivale a quello che guadagna molta gente che però lavora 6/8 ore al giorno....allora è chiaro che nessuno che prende il reddito di cittadinanza ha alcun interesse ad andare a cercarsi un lavoro, oppure ad accettare proposte di lavoro che sopratutto in questo periodo arrivano e tutte le attività commerciali sono in seria difficoltà perchè non provano personale stagionale!!!!


per tornare invece al nostro amico che cerca una colf nudista non ci vedo, sinceramente, nulla di male....tra l'altro non ha neanche specificato che la colf deve lavorare nuda, ma semplicemente che possa permettere a lui/loro di poter restare nudi anche quando lei è in casa a fare le faccende domestiche.

come detto da qualcuno non è la fine del mondo dover restare vestiti per un paio di ore, ed è vero....ma se anche quelle 2 ore si può restare nudi che male c'è....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000