Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - PIZZO GRECO 2022
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 PIZZO GRECO 2022
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PALERMOCOPPIA
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


43 Messaggi

Inserito il - 30/03/2022 : 11:34:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, anche quest'anno saremo nel campeggio Naturista Pizzo Greco nella settimana di Ferragosto.
Chi viene a trovarci?

lisaste
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


28 Messaggi

Inserito il - 11/04/2022 : 16:30:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a noi farebbe molto piacere ma per quest'anno siamo sicuri che avremo come ferie la seconda e terza di agosto quindi prezzi alle stelle. Volevamo andare in Grecia ma c'è l'incognita prezzo e soprattutto costo del traghetto. Vedremo un po. Sicuramente è un campeggio da provare.
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 16/04/2022 : 00:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
lisaste ha scritto:

Ciao a noi farebbe molto piacere ma per quest'anno siamo sicuri che avremo come ferie la seconda e terza di agosto quindi prezzi alle stelle. Volevamo andare in Grecia ma c'è l'incognita prezzo e soprattutto costo del traghetto. Vedremo un po. Sicuramente è un campeggio da provare.

Se il problema è il prezzo, un modo sicuro per non spendere tanto è proprio andare a Pizzo Greco, uno dei posti più economici che conosca

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6182 Messaggi

Inserito il - 19/04/2022 : 21:19:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Se il problema è il prezzo, un modo sicuro per non spendere tanto è proprio andare a Pizzo Greco, uno dei posti più economici che conosca


Vero, ma c'e' da dire anche che e' economico perche' i servizi sono pressoche' inesistenti o di scarsa qualita'.
Meglio preparare psicologicamente chi magari e' abituato agli standard qualitativi che normalmente si trovano in qualsiasi campeggio/villaggio naturista estero, oppure tessile in Italia con almeno 3 stelle (come quelle che in teoria ha Pizzogreco sul cartello all'ingresso)... perche' non tutti son di "bocca buona" e si accontentano di poco come noi Mizio.

Io per contingenze varie negli ultimi due anni ho fatto vacanze tessili in Italia e sinceramente, costumino a parte, e' tutta un'altra storia (e ovviamente ben altri prezzi).

Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 19/04/2022 21:20:28
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 19/04/2022 : 23:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:



Vero, ma c'e' da dire anche che e' economico perche' i servizi sono pressoche' inesistenti o di scarsa qualita'.
Meglio preparare psicologicamente chi magari e' abituato agli standard qualitativi che normalmente si trovano in qualsiasi campeggio/villaggio naturista estero, oppure tessile in Italia con almeno 3 stelle (come quelle che in teoria ha Pizzogreco sul cartello all'ingresso)... perche' non tutti son di "bocca buona" e si accontentano di poco come noi Mizio.

Si, assolutamente tutto vero ciò che dici.
D'altronde, il posto lo conosci più che bene.
Si parlava di prezzi, e mi sa che bassi come pizzo greco, se ne trovano pochi in giro

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6182 Messaggi

Inserito il - 20/04/2022 : 15:09:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Si, assolutamente tutto vero ciò che dici.
D'altronde, il posto lo conosci più che bene.
Si parlava di prezzi, e mi sa che bassi come pizzo greco, se ne trovano pochi in giro


Che poi, da quanto mi dicevano amici camperisti (io non me ne intendo), i prezzi delle piazzole non sono tanto diversi rispetto altrove (ed in fatto di servizi anche in questo caso lasciamo stare); la differenza sostanziale invece e' sulle soluzioni abitative, bungalow in muratura in particolare, ma anche le mobilhomes... In Bungalow, ad agosto, confermo che si paga la meta' di qualsiasi altro posto.

Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 20/04/2022 15:11:45
Torna all'inizio della Pagina

PALERMOCOPPIA
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


43 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 11:59:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo è l'ennesima conferma che Pizzo Greco è valido solo per il naturismo e per la spiaggia. Tutto il resto....no comment....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000