Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale de iNudisti 2022 - discussioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale de iNudisti 2022 - discussioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 19:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apriamo questo topc dove si possono chiedere info, o mettersi daccordo per fare dei viaggi assieme, o altro.
Consigliamo di guardare ogni tanto il topic principale, dove notificheremo eventuali aggiornamenti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 20:19:39  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice, mi auguro di poter venire! Vi avviseró. Grazie.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 20:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Quest'anno siamo incasinatissimi ma...mai dire mai.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 20:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza ragazzi, cerchiamo di tornare ai vecchi tempi. Ci divertivamo moltissimo, non demordiamo.




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

luca42
iNudistaffezionato

Dog


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


501 Messaggi

Inserito il - 29/04/2022 : 00:47:54  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bella notizia, speriamo di poterci rivedere in tanti...


Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 29/04/2022 : 08:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercherò di venire grazie mille un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 29/04/2022 : 10:49:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io Sonia e mio gemello Stefano e sua moglie Sandra stiamo facendo un pensierino se i problemi di salute per me è Sonia si risolveranno.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 29/04/2022 : 17:11:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e la family saremo in ferie sul Garda in quel periodo, vi auguro che sia un gran raduno come quelli di una volta.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/05/2022 : 19:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una precisazione per chi non può portare pranzo al sacco: a Zello son disponibili prodotti confezionati, tipo Sandwitch e panini, oltre alle solite bibite e caffè.

Per le cene inoltre, dato che sembra che gli unici posti disponibili per dormire siano a Ca del Becco, organizzeremo li le cene di venerdì (per chi anticipa) e di sabato. Come già scritto nell’apposito topic, si prega di dare conferma del giorno di presenza e del numero di persone tramite email eventi@inudisti.it


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 23/05/2022 : 17:01:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..... IO e mia Moglie , torneremo dalle Baleari , la settimana prima ...se, dico se , non ci saranno problemi , o altri impegni, un salto a Zello lo farei volentieri...

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 23/05/2022 : 21:11:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguro al raduno un grande successo; purtroppo io e Franca saremmo venuti sicuramente (tra l'altro abitiamo ad un'oretta da Zello) ma la data corrisponde al giorno del compleanno di nostro nipote (che festeggia a Milano).
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 23/05/2022 : 21:16:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
TDMSTF ha scritto:

..... IO e mia Moglie , torneremo dalle Baleari , la settimana prima ...se, dico se , non ci saranno problemi , o altri impegni, un salto a Zello lo farei volentieri...


Finalmente MOGLIE .
Ricordatevi che avete promesso di venire a trovarci; noi rientriamo dalla Sardegna dal 17 luglio .
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 24/05/2022 : 17:35:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:


Finalmente MOGLIE .
Ricordatevi che avete promesso di venire a trovarci; noi rientriamo dalla Sardegna dal 17 luglio .
Francesco

Francesco ... ha deciso LEI ...dopo 33 anni ... il 28/5 ..sabato ...poi si parte per Minorca .... dal 17/7 .. abbiamo un mese di tempo per venire da voi , basta sapere quando ....perchè dal 15/8 siamo a Rab ... ... e cmq... quando siete a Milano ..un salto a Zello nel WE, forse , riusciamo ad andarci insieme ...basta ,metterci d'accordo ..chiamaci.. fatti sentire..

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/05/2022 : 18:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mo ve strapazzo a entrambi. Non avete forme di comunicazione private? Se andiamo con gli ot anche su questa discussione, finisce che le cose importanti non le legge più nessuno




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 24/05/2022 : 20:58:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Mo ve strapazzo a entrambi. Non avete forme di comunicazione private? Se andiamo con gli ot anche su questa discussione, finisce che le cose importanti non le legge più nessuno


.... daiiiii.. xxxxxx ....ci sono tre discussioni su Zello ...
1) Raduno Nazionale de iNudisti 25-26 giugno 2022
2) Raduno Nazionale Inudisti, Cena del Venerdi sera
3) ... e questa questa ... ... guarda caso è una discussione

possiamo mica raccontarcele per ore al tel....... amici da una vita

evitiamo per favore

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 25/05/2022 : 17:15:09  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli hotel in zona sono tutti pieni...cosa cavolo c'è in quel periodo?

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/05/2022 : 18:58:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gente che finito il covid ha voglia di uscire ovunque sia.
Come scritto sopra, c’è sicuramente posto a Ca del Becco, … se non ci si pensa troppo



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 15:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

UN PICCOLO OMAGGIO ALL'INGRESSO



Quest'anno vogliemo fare un piccolo pensiero a coloro che verranno.

Seguendo l'onda ecologica, ai primi 100 ingresssi sarà data in omaggio una borraccia termica in alluminio.

Un motivo per non arrivare in ritardo

Speriamo sia un oggetto gradito.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 15:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Foto e filmati durante il raduno





Si avvisa che durante il raduno saranno in giro dei fotografi e/o cineamatori che riprenderanno utenti e situazioni.

Secondo la normativa vigente, trattandosi di pubblica manifestazione, non c'è necessità di chiedere alcuna liberatoria a nessuno per le foto e filmati ripresi, che saranno utilizzati via stampa e su internet.

Siccome però siamo e vogliamo essere rispettosi della privacy degli utenti, all'ingressso saranno in distribuzione dei braccialetti rossi da applicare al braccio o ad una caviglia.

Chi porta il bracciale rosso non sarà ripreso, e se per sbaglio capita in qualche foto, sarà opportunamente oscurato o la foto stessa non sarà utlizzata o verrà cancellata


E' OVVIO CHE NON INDOSSARE IL BRACCIALETTO ROSSO VIENE CONSIDERATO COME UN SILENZIO ASSENSO


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 20:19:42  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Gente che finito il covid ha voglia di uscire ovunque sia.
Come scritto sopra, c’è sicuramente posto a Ca del Becco, … se non ci si pensa troppo





Sono in Spagna e ancora non so quando torneró...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/05/2022 : 09:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Comunicati i prezzi di Zello per i giorni del raduno



sabato e domenica verrà applicato uno sconto raduno, quindi l’ingresso sarà a 22 € invece di 27 €, ma sarà applicato ai soli possessori della IN CARD

Ricordiamo che per stampare la INCARD in corso, bisogna andare sul sito, parametri profilo, e trovate la voce “stampa card”
Una volta scaricato il pdf, adattare le proporzioni di stampa al formato corretto (ps: se non vi riesce nessun problema, vale anche se lo stampate a formato “lenzuolo”)



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/05/2022 : 13:39:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Comunicati i prezzi di Zello per i giorni del raduno



sabato e domenica verrà applicato uno sconto raduno, quindi l’ingresso sarà a 22 € invece di 27 €, ma sarà applicato ai soli possessori della IN CARD

Ricordiamo che per stampare la INCARD in corso, bisogna andare sul sito, parametri profilo, e trovate la voce “stampa card”
Una volta scaricato il pdf, adattare le proporzioni di stampa al formato corretto (ps: se non vi riesce nessun problema, vale anche se lo stampate a formato “lenzuolo”)





Azzardo una ipotesi...
...non potrebbe bastare salvarla sul cellulare?
Post covid, potremmo esibire come certificazione , un "nudepass"




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 28/05/2022 : 14:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto la prova, si vede bene. Mancherebbe poi nome e cognome reale e firma, ma credo Sergio si accontenti.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 29/05/2022 : 14:21:07  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! È da un po’ che non ci si sente!
Ho appreso solo oggi del raduno. Sono dispiaciuto ma credo che non ci potrò essere perché devo partecipare a una festa di famiglia che è stata programmata giusto per quel fine settimana!
Incredibile, dopo due anni che non ci vediamo l’unica data cade nel giorno che aspettavo da tanto tempo!
È un periodo che le coincidenze non giocano a mio favore…

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 31/05/2022 : 12:50:16  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con un po'di salti mortali e una levataccia dovrei farcela per il sabato!
Anche perchè devo esserci...


Modificato da - Nudomark in data 31/05/2022 13:12:42
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 31/05/2022 : 21:38:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
quasi quasi torno al raduno pure io :) vediamo se si incastrano gli impegni e cose varie...
Qualcuno sta già organizzando con le auto? se c'è un passaggio che parte da Milano.. mi aggregherei dividendo le spese.
Uhm poi c'è anche da dividere la stanza.. quindi chi mi conosce già o chi vorrà conoscermi... si faccia sentire!!

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/06/2022 : 14:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragazzi, la riuscita della festa dipende da voi.

E come diceva quell’invogliatore del circo: “avanti siori, più gente entra piu bestie si vedono!!!” [:)



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 03/06/2022 : 15:18:18  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò presente il sabato.
Marco C.
Marco F.

Torna all'inizio della Pagina

ClaudioBo90
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Budrio


4 Messaggi

Inserito il - 04/06/2022 : 12:07:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!

Sabato purtroppo sono impegnato, ma domenica 26 sarò dei vostri.
È il mio primo raduno, quindi se avete suggerimenti (tipo su cosa portare) sono più che apprezzati!
Ne sto parlando con tutti i nudisti che conosco e i nuovi con cui entro in contatto, quindi spero presto di farvi arrivare altri nominativi di partecipanti.

Un abbraccio
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/06/2022 : 12:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Sarò presente il sabato.
Marco C.
Marco F.


Ottimo



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/06/2022 : 12:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ClaudioBo90 ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Sabato purtroppo sono impegnato, ma domenica 26 sarò dei vostri.
È il mio primo raduno, quindi se avete suggerimenti (tipo su cosa portare) sono più che apprezzati!
Ne sto parlando con tutti i nudisti che conosco e i nuovi con cui entro in contatto, quindi spero presto di farvi arrivare altri nominativi di partecipanti.

Un abbraccio
Claudio


Puoi portare le … mutande

No, scherzo, non provarci

Guarda, di base quando hai un telo per stenderti, uno idoneo per la sauna se ti va di farla, il resto ti regoli come vuoi. Cibo e bevande son li, come puoi portare le tue da casa a tua scelta.

Per il resto? Bisogna portare solo allegria e amici, i due elementi fondamentali di ogni raduno.


Sul topic di d’invito ci sono tutte le info essenziali di base, ma se serve chiedi pure ciò che non ti è chiaro

Ti aspettiamo



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000