Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Rinnovata la delibera per Lido di Dante
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Rinnovata la delibera per Lido di Dante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 08/05/2022 : 15:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.ravennatoday.it/cronaca/ordinanza-spiaggia-naturista-lido-dante-estate-2022.html?fbclid=IwAR3TIlQe3y8Jii8YX8WNqkHdbA2LU-e0YRSIRtge2N3tfU4nZM_QA6v-12s

E ritorna anche quest’anno la delibera di libertà di pratica naturista, per Lido di Dante, identica a quella passata.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 08/05/2022 : 17:50:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma in Emilia Romagna non si riesce ad avere qualche altra localita' autorizzata?

Ho sentito parlare di una spiaggia a Lido dele Nazioni (FE), e' una leggenda oppure realmente viene storicamente frequentata da anni? In tal caso perche' non provare a fare una richiesta formale al Comune? ANER non ritiene valga la pena provarci?

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 08/05/2022 : 22:56:33  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:


Ho sentito parlare di una spiaggia a Lido dele Nazioni (FE), e' una leggenda oppure realmente viene storicamente frequentata da anni?

Ci sono andato un po' di volte, ma ormai si parla di circa 15 anni fa.
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 17:03:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ma in Emilia Romagna non si riesce ad avere qualche altra localita' autorizzata?

Ho sentito parlare di una spiaggia a Lido dele Nazioni (FE), e' una leggenda oppure realmente viene storicamente frequentata da anni? In tal caso perche' non provare a fare una richiesta formale al Comune? ANER non ritiene valga la pena provarci?

Marcolino

Quella spiaggia era stata autorizzata tanti anni fa (l'aveva chiesta l'ANER) ma non so se lo sia ancora (scrivi all'ANER).
Io sono andato una volta e non ci tornerò mai più; è praticamente alla foce di uno dei "rami" del Po, spiaggia sporca e mare inquinato che non fa certo voglia di fare un bagno.
Magari è migliorata [:).

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 17:06:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

https://www.ravennatoday.it/cronaca/ordinanza-spiaggia-naturista-lido-dante-estate-2022.html?fbclid=IwAR3TIlQe3y8Jii8YX8WNqkHdbA2LU-e0YRSIRtge2N3tfU4nZM_QA6v-12s

E ritorna anche quest’anno la delibera di libertà di pratica naturista, per Lido di Dante, identica a quella passata.






È andato mio cugino lunedì e non c'era ancora nessun cartello e neanche le postazioni dei bagnini; io andrò settimana prossima e vi dirò.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Modificato da - cescoballa in data 10/05/2022 17:08:16
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 20:18:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:


Io sono andato una volta e non ci tornerò mai più; è praticamente alla foce di uno dei "rami" del Po, spiaggia sporca e mare inquinato che non fa certo voglia di fare un bagno.
Magari è migliorata [:).



Quest anno il mare a Comacchio ha ottenuto la Bandiera Blu, speriamo bene... io andro' la' in vacanza st'estate.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 20:52:17  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono stato in spiaggia, hanno messo postazioni bagnini proprio oggi, già tanta gente, caldissimo e spiaggia larghissima. Sarò qui fin lunedì.
Cartelli con spiegazioni delle zone posizionati, non quelli del naturismo ma sinceramente non sembrano proprio necessari!
La fascia della nidificazione aprirà il 15 luglio.

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2319 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 21:18:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:


Quest anno il mare a Comacchio ha ottenuto la Bandiera Blu, speriamo bene... io andro' la' in vacanza st'estate.

Marcolino

Stavo pensando che potevi un giorno ,da Comacchio fare un salto al Dante.... Ma visitando Maps, distanziano circa 50km...forse un po' troppi.





.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 21:50:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Stavo pensando che potevi un giorno ,da Comacchio fare un salto al Dante.... Ma visitando Maps, distanziano circa 50km...forse un po' troppi.



Quando sono in ferie parcheggio l'auto e, se posso evitare, non la guardo nemmeno fino alla partenza.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2319 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 07:28:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione





.
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 17:30:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

Stavo pensando che potevi un giorno ,da Comacchio fare un salto al Dante.... Ma visitando Maps, distanziano circa 50km...forse un po' troppi.



Quando sono in ferie parcheggio l'auto e, se posso evitare, non la guardo nemmeno fino alla partenza.

Marcolino


Sfaticato fannullone , vuoi dire che se ti voglio salutare devo fare 70 Km. io?
In che periodo sarai in ferie? Se sono a Faenza magari ci sentiamo e ci si vede a Dante o, se piove in qualche città d'arte (Comacchio, Ravenna, Faenza, ecc.)
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 18:35:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

In che periodo sarai in ferie? Se sono a Faenza magari ci sentiamo e ci si vede a Dante o, se piove in qualche città d'arte (Comacchio, Ravenna, Faenza, ecc.)
Francesco



Ultima di Luglio e prima di agosto.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 22:01:21  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma tutti a Comacchio? Che succede? e le zanzare?

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 12/05/2022 : 13:47:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

cescoballa ha scritto:

In che periodo sarai in ferie? Se sono a Faenza magari ci sentiamo e ci si vede a Dante o, se piove in qualche città d'arte (Comacchio, Ravenna, Faenza, ecc.)
Francesco



Ultima di Luglio e prima di agosto.

Marcolino


Dovrei essere in Romagna in quel periodo, sentiamoci .
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000