Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2022 : 14:08:39
|
Apprendiamo proprio ora che stamattina è mancato uno dei nostri più grandi amici: Corra, Corrado al secolo. Avevamo conosciuto Corra qualche anno fa durante un raduno, e da allora più o meno direttamente è stato una delle colonne del sito. In archivio abbiamo diversi suoi video per gli auguri di Natale, oltre ad un video raduno. Ci mancherà la sua ilarità, il suo essere perennemente scherzoso, il suo sottile portarti in giro. Uno che ben difficilmente si arrabbiava, una persona con un cuore grande come una casa. Il dolore che colpisce il sito tutto è grandissimo in questo momento. Assicuro una preghiera per lui e per i suoi cari. Il tuo ricordo non svanirà mai dai nostri cuori.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5635 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2022 : 15:05:28
|
Oh, dispiace tanto So che era una bravissima persona e l'ho seguito sul forum. Purtroppo è la vita. Condoglianze alla famiglia vi siamo vicini in questo momento di dolore. Un abbraccio |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2022 : 15:40:16
|
Questa non è una notizia ma un pugno nello stomaco.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6265 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2022 : 15:52:13
|
Buon viaggio Corra, dispiace non averti conosciuto.  Condoglianze alla famiglia.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2022 : 17:37:12
|
Mi spiace molto ci eravamo conosciuti ad un raduno gran bella persona un abbraccio ai suoi cari Buon riposo Corra. |
 |
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Verona
2395 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2022 : 19:02:42
|
Conosciuto anch'io al Raduno, veramente una bellissima persona, mi dispiace moltissimo. Veramente un pugno nello stomaco  |
.
|
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2022 : 19:41:41
|
Personalmente mai conosciuto, ma bene in moderazione e nel preparare i raduni. Piaceva tanto come persona. Un grande abbraccio alla famiglia Sonia e Domenico |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6265 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2022 : 20:22:04
|
Cavoli se era giovane....  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
xerse
iNudistamico

Città: Milano
191 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2022 : 21:15:54
|
Corra era una delle persone più candide e buone che mi sia capitato di conoscere. Molti probabilmente vedevano solo l'aspetto più pittoresco del suo modo di essere e tanti altri, ne sono certo, non lo rispettavano come si sarebbe meritato. Ma "Corra è Corra" e nessuno poteva farci nulla. Chi ha avuto modo di conoscerlo e frequentarlo capirà di cosa parlo.
Sentivo il bisogno di scriverlo qui.
Ciao Corra,
Sergio e Chiara |
 |
 |
|
emil
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
166 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2022 : 21:47:11
|
Accidenti che triste notizia! lo incontravo nei vari Raduni sempre con un saluto accogliente e con quel sorriso empatico.... che ora userai in cielo.
|
221310 |
 |
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2022 : 09:22:57
|
ci eravamo parlati a volte tanto tempo fa; una bella persona!! una preghiera caro corra |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2022 : 12:46:12
|
Non lo conoscevo...ma il dolore per la perdita da parte dei familiari è terribile. Le mie piú sincere condoglianze. Non mancheró di ricordarlo nelle mie preghiere. |
 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2022 : 15:45:53
|
Ciao Corra,ti voglio ricordare con il sorriso, sorriso che ora porterai con te. Nel mio cuore ci rimarrai sempre!! Buon viaggio amico mio!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
sal80
iNudistaffezionato

Città: Verona
362 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2022 : 23:08:52
|
Mi dispiace apprendere questa triste notizia. Anch'io l'ho conosciuto ai raduni del sito. Ciao Corra! |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2022 : 09:01:16
|
Mi dispiace per Corra, un abbraccio a tutta la sua famiglia RIP |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2022 : 11:10:55
|
Che siamo di passaggio su questo pianeta lo sappiamo tutti ma pensando agli uomini ed alle donne, conosciuti nel corso della mia vita, che non ci sono più spesso mi chiedo perché i/le migliori ci lasciano prima? |
 |
|
Marconudista
iNudistaffezionato

Prov.: Pavia
252 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2022 : 13:11:26
|
Mi dispiace tantissimo, ci eravamo conosciuti al raduno anni fa ed avevamo anche l'amicizia qui sul sito, una persona fantastica e simpaticissima, mi dispiace tantissimo |
 |
|
|
Discussione  |
|