Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Altra richiesta: consigli per Agosto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Altra richiesta: consigli per Agosto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dado73
iNudistfedele

dado73

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 16:15:42  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, mi vergogno ma quest'anno va così.

Ad agosto ho 10-15gg da spendere con tutta la famiglia (moglie e 2 figli) ed essendomi svegliato tardi non trovo più piazzole disponibili per la nostra roulotte nei noti campeggi FKK di Croazia e Francia.

Stavo quindi valutando un tipo di vacanza alternativa: lasciare a casa la roulotte e prendere un volo per un'isola greca. Il problema è che non so come muovermi in quanto è un tipo di vacanza che non abbiamo mai fatto: vorrei trovare qualcosa tipo una casetta o bungalow da affittare, ma deve essere a 2 passi da una spiaggia dove si possa fare naturismo, anche perché essendo appiedati diventerebbe poi difficile spostarsi tutti i giorni per cercare qualche spiaggia (sicuramente potremo anche noleggiare un'auto x fare un giro, ma non per tutta la durata della vacanza).

Come faccio a trovare informazioni ? Grazie a chi mi darà qualche suggerimento.

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 16:37:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Dado...un piccolo consiglio:
in qualunque isola andrai (a meno che non sia poco più grande di uno scoglio), ti consiglio di noleggiare un'automobile per tutto il periodo.
Nelle isole greche, non servono autovetture di pregio, ti basta un'utilitaria per non rimanere schiavo del "si potrebbe andare fin laggiù, ma non ci sono mezzi pubblici".




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 18:26:49  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Dado...un piccolo consiglio:
in qualunque isola andrai (a meno che non sia poco più grande di uno scoglio), ti consiglio di noleggiare un'automobile per tutto il periodo.
Nelle isole greche, non servono autovetture di pregio, ti basta un'utilitaria per non rimanere schiavo del "si potrebbe andare fin laggiù, ma non ci sono mezzi pubblici".




Colgo il consiglio che mi sembra più che sensato, anzi mi rendo conto che se potrò permettermelo (finanziariamente parlando) sarà sicuramente la cosa migliore.

Però dove dovrei guardare ? Ci sono un'infinità di isole, dalle vicine Corfù e Cefalonia, passando per le Cilcadi, le Sporadi, il Dodecaneso... persino a Lesbo ho visto che si parla di belle spiagge e poco affollamento. E poi Creta e la piccola Gavdos subito a sud... booohh....

Ma come faccio a individuare una destinazione e a prenotare una sistemazione che abbia le caratteristiche che cerco ?


Modificato da - dado73 in data 20/06/2022 18:27:58
Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 18:40:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... per farla breve ....Vritomartis a CRETA... ..non so quanti soldi disponi .... e visto che hai 2 figli (piccoli?)...hai la spiaggia quasi attaccata ...noleggi la macchinetta per qualche giorno ...altrimenti , hai tutto all'interno .....vedi tu cosa fare ... va vedi di darti da fare .. siamo a giugno , e per agosto diventa difficile , prenotare dappertutto ..... non so se hai capito ..

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 22:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:


Però dove dovrei guardare ? Ci sono un'infinità di isole...



Appunto.
Ognuna è bella e tutte hanno spiagge nudiste.
Scegli quella che ti è più comoda per volo aereo e magari una struttura che abbia degli svaghi per i tuoi figli.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 04/07/2022 : 14:42:59  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nada de nada. Non trovo nulla, solo voli costosissimi e scomodissimi come andata/ritorno. Direi isole greche capitolo chiuso per quest'anno.

Passo oltre e vi rompo ancora per un'altra info: secondo voi la spiaggia della Lecciona sarà frequentabile tranquillamente in pieno Agosto, o c'è il rischio di trovare tutti costumati ? Ho visto che i campeggi di Torre del Lago hanno ancora piazzole prenotabili per quel periodo, e la spiaggia sarebbe comodamente raggiungibile a piedi. Non sono un fan delle vacanze naturiste nel nostro paese, ma chissà che non possa essere un'idea carina...

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 04/07/2022 : 16:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
la Lecciona è autorizzata,quindi nessuno ti può rompere le scatole se stai nudo

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 05/07/2022 : 10:42:02  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:


Passo oltre e vi rompo ancora per un'altra info: secondo voi la spiaggia della Lecciona sarà frequentabile tranquillamente in pieno Agosto, o c'è il rischio di trovare tutti costumati ? Ho visto che i campeggi di Torre del Lago hanno ancora piazzole prenotabili per quel periodo, e la spiaggia sarebbe comodamente raggiungibile a piedi. Non sono un fan delle vacanze naturiste nel nostro paese, ma chissà che non possa essere un'idea carina...


Come ha detto Andre vi, è autorizzata quindi nessun problema. Già a giugno c'erano parecchi col costume, un sabato ho anche visto passare la polizia a cavallo sulla spiaggia, ma essendo autorizzata non hanno battuto ciglio. Tieni solo presente che dai campeggi alla spiaggia sono circa 3 km, meglio avere delle bici, ma in mezz'oretta si va tranquillamente anche a piedi.
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 06/07/2022 : 16:29:04  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raf ha scritto:
Tieni solo presente che dai campeggi alla spiaggia sono circa 3 km, meglio avere delle bici, ma in mezz'oretta si va tranquillamente anche a piedi.


Ma perché 3 km ? Ho visto che ci sono i passaggi pedonali attraverso la pineta, sembrerebbe essere circa 1 km...



Immagine:

93,77 KB


Modificato da - dado73 in data 06/07/2022 16:30:58
Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 20/07/2022 : 12:40:35  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

raf ha scritto:
Tieni solo presente che dai campeggi alla spiaggia sono circa 3 km, meglio avere delle bici, ma in mezz'oretta si va tranquillamente anche a piedi.


Ma perché 3 km ? Ho visto che ci sono i passaggi pedonali attraverso la pineta, sembrerebbe essere circa 1 km...




Occhio e croce 3 km visto che a piedi è mezz'ora abbondante sia passando dal sentiero a sud che da quello a nord
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000