Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Iniziative delle Federate il 9 e 10 Luglio
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 FENAIT
 Iniziative delle Federate il 9 e 10 Luglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FENAIT
moderatore grupo Fenait


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


102 Messaggi

Inserito il - 05/07/2022 : 07:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FENAIT  Rispondi Quotando
Nella splendida cornice del Campeggio Naturista Costalunga, al Sassello, in Liguria, l'A.N.ITA. organizza il Costalunga Naked Mission.
Informazioni al link:
https://www.italianaturista.it/mondo-naturista/costalunga-naked-mission

Veniamo a conoscenza oggi 7 luglio che domenica 10 sarà organizzato un incontro da VITRU-A.N.ITA. Calabria a Saline Joniche, informazioni al link:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=326154343063102&id=111958034482735

Federazione Naturista Italiana

Modificato da - FENAIT in Data 07/07/2022 07:53:09

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/07/2022 : 14:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando


USCIRE DALLA PORTA E RIENTRARE DALLA FINESTRA

No, non è polemica ma solo un modo per porre una domanda a chi ha postato. Non alla FENAIT in se stessa, ma proprio alla persona che in carne e ossa ha pubblicato.

Mi spiego: tempo fa questa Associazione (forse o anzi, probabilmente, la più amata qui dentro) ha deciso tramite i suoi attuali rappresentanti, di interrompere qualsiasi rapporto con questo sito/forum.

Siccome sono un fervente ammiratore della coerenza, e son certissimo non deficiti neppure ai legali rappresentanti di Anita, mi chiedo se la pubblicazione di eventi (pur belli, interessanti e soprattutto utili) da parte di una terza persona non facente parte di Anita, possano fare piacere a chi li organizza, e che non vuole aver più nulla a che fare con INudisti.
In soldoni: glielo ha chiesto al presidente o vicepresidente o Cd di Anita, se poteva pubblicizzarli qui? Non vorrei che lei li offenda.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6178 Messaggi

Inserito il - 05/07/2022 : 20:51:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:



USCIRE DALLA PORTA E RIENTRARE DALLA FINESTRA

No, non è polemica ma solo un modo per porre una domanda a chi ha postato. Non alla FENAIT in se stessa, ma proprio alla persona che in carne e ossa ha pubblicato.

Mi spiego: tempo fa questa Associazione (forse o anzi, probabilmente, la più amata qui dentro) ha deciso tramite i suoi attuali rappresentanti, di interrompere qualsiasi rapporto con questo sito/forum.

Siccome sono un fervente ammiratore della coerenza, e son certissimo non deficiti neppure ai legali rappresentanti di Anita, mi chiedo se la pubblicazione di eventi (pur belli, interessanti e soprattutto utili) da parte di una terza persona non facente parte di Anita, possano fare piacere a chi li organizza, e che non vuole aver più nulla a che fare con INudisti.
In soldoni: glielo ha chiesto al presidente o vicepresidente o Cd di Anita, se poteva pubblicizzarli qui? Non vorrei che lei li offenda.





Io ritengo che FENAIT mette giustamente in evidenza tutte le manifestazioni pubbliche che hanno in programma le proprie federate (ovviamente per gli eventi di cui Fenait e' informata). A tendere mi aspetto di leggere anche eventi in programma per tutte le altre federate non solo quelli di A.N.I.T.A. che, a onor del vero, e' senza ombra di dubbio storicamente la piu' attiva in tal senso nel panorama associativo italiano.

Per cui, concludendo, per me il punto piu' che altro e': e' un peccato che si legga di soli eventi organizzati da ANITA, tutte le altre dove sono? ;-)

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 05/07/2022 20:52:07
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/07/2022 : 20:56:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Se Anita organizza e le altre associazioni no, brava Anita!
Il punto è: se Anita (leggi l'attuale presidenza/CD) non vuole che si parli di lei qui dentro, a che pro farlo?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

FENAIT
moderatore grupo Fenait


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


102 Messaggi

Inserito il - 05/07/2022 : 23:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FENAIT  Rispondi Quotando
La Federazione ha deciso, come ha giustamente scritto Marcolino, di aprire questo spazio per, tra l'altro, far conoscere tutte le iniziative, eventi, appuntamenti, etc. organizzati dalle Associazioni Federate, ma anche di altre realtà naturiste, di cui è o viene a conoscenza.
Su quanto scrive Siman non saprei cosa dire; A.N.ITA., indubbiamente l'Associazione più numerosa e attiva tra le Associazioni Federate, non ha, al momento, posto nessun problema sulla pubblicazione, anche su questo forum, di sue iniziative largamente pubblicizzate sia sui suoi canali informativi (sito, facebook, Instagram,etc.) sia in quelli di FENAIT e di altre Associazioni e gruppi naturisti.
Per quanto riguarda poi la sollecitazione di Marcolino penso che si debba tenere conto, per le Altre Associazioni Naturiste Federate, sia del minor numero di associati che della loro presenza territoriale che ha carattere soprattutto regionale; in ogni caso mi auguro che l'attivismo dell'A.N.ITA. sia da sprone per le altre Associazioni e realtà naturiste.
In ogni caso settimana scorsa anche l'ANAB ha promosso un trekking in Abruzzo e, sempre l'ANAB e l'UNAIT, presidiano le loro spiagge naturiste autorizzate (Punta Lido le Morge e Sabbie Nere di Santa Severa).

Federazione Naturista Italiana
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 06/07/2022 : 00:23:08  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È certo che sia lecito per Fenait pubblicizzare eventi delle federate tutte!
Credo comunque sia irritante per il comportamento avuto verso questo forum e per l'idea di Fenait che Anita intende proporre e che la porta a criticare Fenait persino sul suo gruppo Facebook come mi è stato fatto notare da alcuni iscritti del gruppo.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 06/07/2022 : 01:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
FENAIT ha scritto:

Su quanto scrive Siman non saprei cosa dire;
A.N.ITA. non ha, al momento, posto nessun problema sulla pubblicazione, anche su questo forum


La ringrazio, chiunque lei sia, per la cortese e pronta delucidazione.
A questo punto sono tranquillo per lei che non riceverà proteste.

Ovviamente però, tutto il mio pippone precedente sulla presunta "COERENZA" degli attuali responsabili di Anita, a questo punto va a farsi fottere.








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000