Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudisti a Milano in questo periodo?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppo Regionale Lombardia
 Nudisti a Milano in questo periodo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Joe1967
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


36 Messaggi

Inserito il - 26/07/2022 : 21:15:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono spesso in viaggio, ma in queste settimane sono a Milano, in generale libero di sera o nel week-end.
Se a qualcuno piacesse fare un piacevole incontro in totale relax e libertà, posso ospitare, o spostarmi eventualmente. Mi piacerebbe conoscere altri nudisti di Milano e dintorni.
Ciao e grazie a tutti.
Gio (su iNudisti sono Gio1967)

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 27/07/2022 : 13:40:03  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joe io sono di Como e sto a casa tutta estate.
Occhio che qui con il tuo post ti tiri addosso gli strali, tutti pensano male, è un vizio dei naturisti puri...mai richieste di amicizia o di incontri!
I poveracci del "poi fanno altro" pullulano.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 27/07/2022 : 16:44:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Joe io sono di Como e sto a casa tutta estate.
Occhio che qui con il tuo post ti tiri addosso gli strali, tutti pensano male, è un vizio dei naturisti puri...mai richieste di amicizia o di incontri!
I poveracci del "poi fanno altro" pullulano.



Rispondo io, tanto per chiacchierare tra amici.

Io non sono un naturista ma un nudista....quanto al "puro" poi...meglio metterci una pietra sopra.
Neppure mi è mai fregato nulla sul "poi fanno altro" perché di cosa fanno Pinco e Pallo, oppure Tizio con Caio assieme a Sempronio, frega una beata cippa.

Negli anni addietro e cioè quando c'erano inviti simili a:
"Oggi sono libero. C'è qualcuno (chiunque sia!) che vuole venire a bersi un caffè a casa mia stasera, tutti nudi?"
ammetto di aver sempre storto il naso.
Un conto è voler trovare nuove amicizie nudiste, ben diverso aprire casa a emeriti sconosciuti solo per il piacere di denudarsi per una cosa (il caffè serale) che col nudismo c'entra poco.

Come dicevo, appunto, questo sito offre possibilità infinite di fare amicizie che durano nel tempo (tu, Fenice, Piero, Domenico e Sonia, Cri, Momi, Asterix, Musicman, DieC79, Starless, AndreaVi e tantissimi altri, ne siete la prova) ma trovo più opportuna una primissima conoscenza (se non in luogo aperto e nudista) avulsa dal
"benvenuto in casa mia, presto spogliati completamente nudo anche tu, così ci presentiamo e ci conosciamo".


Qualcuno era solito dire:
"A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca"






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 27/07/2022 17:01:53
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 14:52:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Io dal 10 settembre dovrei tornare fisso su Milano e mi piacerebbe allacciare- riallacciare contatti con nudisti in zona.

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000