Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudismo e cose
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudismo e cose
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cristianp
iNudistamico


Regione: Lombardia


79 Messaggi

Inserito il - 18/08/2022 : 15:59:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mah, so che probabilmente non dico nulla di nuovo, e quindi questo è forse più uno sfogo che altro (non cerco risposte...)
Un paio di settimane fa (un giorno in settimana, lo specifico perché magari il sabato e la domenica con più gente, i comportamenti cambiano) ero perso in Toscana, e leggo di questo fresco torrente dove si pratica naturismo.
Così mi ci reco, e dopo un breve sentiero mi trovo in questo posto veramente bello, dove trovo una coppia m/f e 4-5 maschietti.
Mi spoglio anche io, entro nell'acqua fredda, ecc, ed ecco che a un certo punto, la coppia comincia a fare cose. Da li a poco, un paio dei maschietti cominciano a trastullarsi coi loro giacattoli, ma la coppia non sembra disturbata di questa attenzione, anzi, sembra proprio che abbiano voluto provocare.
La cosa mi ha un po' infastidito e me ne sono andato. Io non pratico spesso, non ho molta esperienza, e quindi non ho delle statistiche. Ho però il presentimento che se i comportamenti sono questi il nudismo sarà sempre visto come una cosa sporca, da esibizionisti...
Per temrinare: ho più volte provato a convincere mia moglie, che si lascia andare alla pratica naturista solo in spiagge deserte, ma è ovvio che se mi dovessi trovare in una situazione come quella descritta sopra, sarebbe una sorta i auto-gol per il naturismo...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 18/08/2022 : 19:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L’Italia è un paese spesso difficile per il nudismo, e sin troppe “cose” succedono già nelle spiagge autorizzate e frequentate, ma se poi vai nei luoghi “rubati”… diciamo che è come essere andati in un privee e meravigliarsi che succedano.

Vero, non dovrebbe succedere mai nulla, sia per il buon nome e la buona sorte del nudismo, ma anche perché è semplicemente reato, ma… la luna non possiamo pretenderla, al massimo desiderarla



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 18/08/2022 : 22:07:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partiamo da un concetto basilare: quelli che hai visto te non erano naturisti ma esibizionisti (la coppia) e guardoni (gli altri).

Detto questo, se non vuoi rischiare che tua moglie assista a scene del genere allontanandola definitivamente dall'idea di spogliarsi, le prime volte portala in strutture private e eventualmente in spiagge autorizzate ma ben presidiate da associazioni o gruppi liberi.

Buona fortuna.
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cristianp
iNudistamico


Regione: Lombardia


79 Messaggi

Inserito il - 19/08/2022 : 17:36:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie delle risposte e dei consigli!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000