Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - ipotesi area naturista-Parco Nord Milano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 ipotesi area naturista-Parco Nord Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 15:14:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Traggo riferimento per un'idea già discussa 2 anni fa circa sul Forum di Italia Naturista(oggi chiuso)sul tema di un'eventuale Area Naturista all'interno del Parco Nord Milanese.
A mio parere sarebbe un'ottima cosa anche per equiparare Milano con altre importanti città europee che hanno già da tempo aree nei rispettivi parchi urbani riservate al copro libero, ma purtroppo però bisogna anche vedere in faccia alla realtà italiana che è chiusa e conservatrice e non vuole guardare avanti..bacchettona e a volte repressiva,in parte mi riferisco anche al nuovo regolamento dell'ente Parco Nord( dovrebbe essere Regionale)che oltre vietare il nudismo(divieto ereditato dal vecchio regolamento)vieta anche topless,tanga e costumi da bagno troppo leggeri, insomma da quel che sembra ancora più rigidi di prima a riguardo del "buon costume" e di come porsi all'aria aperta.
In definitva vorrei aprire un confronto se è possibile o attuabile una cosa del genere anche dinnanzi ad un regolamento rigido, in questo caso ci sarebbero vari enti coinvlti in primis il Parco Nord ma anche i comuni Milanesi che ha pezzi integrano il parco dentro i rispettivi confini amministrativi e forse ne basterebbe anche solo uno interessato o disponibile.
Mi domando se ci fosse anche un'associazione naturista interessata,da quel che mi pare di aver capito in Lombardia e nel Milanese dovrebbero esserci molti iscritti e quindi potenziali usufruitori per la stagione estiva oltre che i molti turisti che transitano a Milano e tenendo conto che il Parco Nord si estende su una superficie di 700 ettari lo spazio non mancherebbe per un'area naturista anche di piccole o medie dimensioni.

Per farsi un'opinione sulla situazione invito a leggere l'articolo dal titolo " PARCO NORD,STRETTA SUL NUDISMO:STOP A TANGA E TOPLESS" della testata Prima Milano.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000