Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Forte ventura sud
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Forte ventura sud
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 10/09/2022 : 14:55:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ho prenotato a fuerteventura per il ponte dell'immacolata. Ho preso l'occidental jandia Mar come hotel. Qualcuno sa se é lontano dalle spiagge dove si puó star nudi? Dove é la spiaggia più vicina dove si può star nudi?
Vado tutti gli anni a fuerteventura per l'Immacolata ma é la prima volta che vado a sud dell'isola

victorset
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 12/09/2022 : 21:43:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono oramai passati più di 10 anni dall'ultima volta che sono stato sull'isola, ma non penso sia cambiata molto.
Da quello che ricordo la zona degli hotel di Jandia è prevalentemente non naturista, ma basta muoversi verso sud o verso nord camminando per la spiaggia e trovi angoli di spiaggia dove stare nudi non è un problema. Anzi, puoi addirittura camminare nudo per km sulla spiaggia.

Modificato da - victorset in data 12/09/2022 21:48:23
Torna all'inizio della Pagina

juan1970
iNudistamico

gianni


Regione: Piemonte
Città: torino


57 Messaggi

Inserito il - 13/09/2022 : 02:43:35  Mostra Profilo Invia a juan1970 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Fuerteventura puoi stare nudo quasi ovunque
Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 13/09/2022 : 19:12:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di nvhs

Ciao ho prenotato a fuerteventura per il ponte dell'immacolata. Ho preso l'occidental jandia Mar come hotel. Qualcuno sa se é lontano dalle spiagge dove si puó star nudi? Dove é la spiaggia più vicina dove si può star nudi?
Vado tutti gli anni a fuerteventura per l'Immacolata ma é la prima volta che vado a sud dell'isola

,,sei praticamente sulla spiaggia (forse) la più lunga di Fuerteventura , io ho fatto un paio d'anni al princess.. e poi anni ancora a fuerteventura , girata da cima a fondo...vai tranquillo..

Torna all'inizio della Pagina

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2



123 Messaggi

Inserito il - 14/11/2022 : 13:08:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di nvhs

Ciao ho prenotato a fuerteventura per il ponte dell'immacolata. Ho preso l'occidental jandia Mar come hotel. Qualcuno sa se é lontano dalle spiagge dove si puó star nudi? Dove é la spiaggia più vicina dove si può star nudi?
Vado tutti gli anni a fuerteventura per l'Immacolata ma é la prima volta che vado a sud dell'isola


In realtà si può star nudi praticamente ovunque a Fuerteventura come in Spagna in generale, però in nelle spiagge più vicine ad hotel e località turistiche di solito non trovi nudisti.
Detto questo... Fuerteventura all'immacolata? Io ci sono stato proprio in quel periodo un anno fa e beh, per me fa un po' troppo freddo per star nudi... e non sono uno che si fa tanti problemi, di solito!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000