Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Dove vanno i nudisti in inverno?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Dove vanno i nudisti in inverno?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 15/10/2022 : 15:22:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le giornate si accorciano,le temperature calano e arriva il freddo,chi può va ai tropici mentre tutti gli altri..in casa con il riscaldamento tenuto alto? Non penso vedendo il periodo dei salassi del costo dell'energia. In estate no problem si può stare all'aperto ma in inverno? In teoria ci sarebbero i centri benessere in special modo le Saune e collegate ad esse le piscine interne..si ok ma apro gli occhi! Non siamo in Germania e neanche nel nord europa,qui da noi? Quanti posti al chiuso ci sono nei mesi freddi? Lasciamo perdere le serate una-tantum organizzate dalle associazioni,io intendo locali che siano esercizi pubblici o circoli privati che offrono il servizio di poter stare nudi anche in ambiente chiuso precisando al di fuori dei locali trasgressivi e club privè con annessa spa, per il solo naturismo che locali ci sono? Lasciamo perdere il Trentino-Alto Adige (tutta l'Italia non può confluire li) ma altre Regioni? Prendiamo ad esempio Milano,Torino,Genova,Bologna,Firezne,Roma cosa c'è in merito?
la mia impressione che per la maggior parte dei casi si vada in letargo! Buon sonno e arrivederci ad aprile 2023

Saluti

gabry
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona


57 Messaggi

Inserito il - 21/10/2022 : 01:30:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao gabri, io nel periodo pre covid ho iniziato a frequentare l'olimpic sauna a brescia, adesso ha cambiato sede, comunque se cerchi su internet e vai sul sito trovi tutte le informazioni a riguardo. È una sauna 100% naturista, io mi sono trovato sempre molto bene, il posto è pulito e ben attrezzato e anche molto frequentato. Lo consiglio vivamente a tutti i naturisti
Torna all'inizio della Pagina

felix74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Città: Brescia


102 Messaggi

Inserito il - 22/10/2022 : 10:15:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo in pieno sull'Olimpic, decisamente un bel posto

socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2



123 Messaggi

Inserito il - 14/11/2022 : 14:32:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di gabri72

Le giornate si accorciano,le temperature calano e arriva il freddo,chi può va ai tropici mentre tutti gli altri..in casa con il riscaldamento tenuto alto? Non penso vedendo il periodo dei salassi del costo dell'energia. In estate no problem si può stare all'aperto ma in inverno? In teoria ci sarebbero i centri benessere in special modo le Saune e collegate ad esse le piscine interne..si ok ma apro gli occhi! Non siamo in Germania e neanche nel nord europa,qui da noi? Quanti posti al chiuso ci sono nei mesi freddi? Lasciamo perdere le serate una-tantum organizzate dalle associazioni,io intendo locali che siano esercizi pubblici o circoli privati che offrono il servizio di poter stare nudi anche in ambiente chiuso precisando al di fuori dei locali trasgressivi e club privè con annessa spa, per il solo naturismo che locali ci sono? Lasciamo perdere il Trentino-Alto Adige (tutta l'Italia non può confluire li) ma altre Regioni? Prendiamo ad esempio Milano,Torino,Genova,Bologna,Firezne,Roma cosa c'è in merito?
la mia impressione che per la maggior parte dei casi si vada in letargo! Buon sonno e arrivederci ad aprile 2023

Saluti


Purtroppo al centro-sud non c'è assolutamente nulla, si può solo sfruttare l'occasione delle serate organizzate dalle associazioni. Al nord qualcosina c'è ma comunque, ad esclusione dell'Alto Adige, non tantissimo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000