Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Tanti auguri per un felice Natale 2022
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Tanti auguri per un felice Natale 2022
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 19/12/2022 : 18:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




E anche quest’anno ci siamo arrivati. Il Natale è ormai alle porte. Un anno strano, pieno di problemi economici da una parte, pieno di guerra e devastazione dall’altra, e noi nel mezzo a buscarle da tutti.

È cambiato il governo, son cambiate le spiagge, in notevole aumento, son cambiate le teste (già, più aumentano i luoghi più la gente, ormai soddisfatta, scompare da ogni dove)

Anche i vecchi amici e conoscenti scompaiono, ormai son tutti sui social a scambiar caxxate, a farsi le lodi a vicenda, in un concistoro di mutuo e condiviso apprezzamento (spesso anche in forma auto…).

Così va la vita. Diceva un vecchio proverbio: ottenuta la grazia, gabbato lo santo.

Fa nulla. Alla fin fine, siamo tutti felici degli anni trascorsi, se poi c’è chi si è dimenticato, fa nulla, l’importante che stia bene, in salute, felice e con le scarpe nuove.
Chi ne ha solo di vecchie, le mantenga sane, che i tempi prossimi promettono di esser feroci.

Il freddo avanza, Putin, il grande fratello, ci ha tagliato il gas… per fortuna che io ancora vado a legna. Mi dispiace per gli altri, ma vedendo come tanti ancora dicono che ha ragione lui… sapete con chi protestare, se non altro per il sostegno che gli danno.

Quanto a noi, che dire: i cappelletti son pronti, la carne pure, faremo festa, coi figli, coi nipoti, con nessuno, spero ci sia almeno la salute.
E facciamo gli auguri anche a tutti coloro, presenti e passati, che abbiamo conosciuto e apprezzato negli anni.

Buon Natale e buona vita a tutti.




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12819 Messaggi

Inserito il - 19/12/2022 : 22:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice


È cambiato il governo,









Visto?
Su con la vita.
Ci sono anche le belle notizie.

Buon Natale anche a te e a tutti gli amici del forum.
Angelo (e Simonetta).

P.S. Se faccio in tempo a postare in rete...entro fine d'anno ti spedisco una cosuccia da leggere.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6187 Messaggi

Inserito il - 20/12/2022 : 14:28:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale e serene feste a te Max ed a tutti gli amici del forum.

Dispiace leggere questa amarezza nelle tue parole.

Un abbraccione,

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5504 Messaggi

Inserito il - 20/12/2022 : 18:59:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo, ma si dai su con la vita nonostante le tante problematiche che ci presenta. Dobbiamo essere tenaci e positivi. E' l'antidoto x contrastare le difficolta' che si presentano. Anche quest'anno siamo qui in questo bellissimo ambiente a noi tanto caro contenti di scambiare gli auguri con amici vecchi e nuovi augurando tante cose belle e soprattutto essere sempre fiduciosi nella vita e credere in cio' che si ama. Un abbraccio a tutti da parte nostra

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 20/12/2022 19:00:29
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2322 Messaggi

Inserito il - 20/12/2022 : 19:50:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice


E anche quest’anno ci siamo arrivati. Il Natale è ormai alle porte. Un anno strano, pieno di problemi economici da una parte, pieno di guerra e devastazione dall’altra, e noi nel mezzo a buscarle da tutti.

È cambiato il governo, son cambiate le spiagge, in notevole aumento, son cambiate le teste (già, più aumentano i luoghi più la gente, ormai soddisfatta, scompare da ogni dove)

Anche i vecchi amici e conoscenti scompaiono, ormai son tutti sui social a scambiar caxxate, a farsi le lodi a vicenda, in un concistoro di mutuo e condiviso apprezzamento (spesso anche in forma auto…).

Così va la vita. Diceva un vecchio proverbio: ottenuta la grazia, gabbato lo santo.

Fa nulla. Alla fin fine, siamo tutti felici degli anni trascorsi, se poi c’è chi si è dimenticato, fa nulla, l’importante che stia bene, in salute, felice e con le scarpe nuove.
Chi ne ha solo di vecchie, le mantenga sane, che i tempi prossimi promettono di esser feroci.

Il freddo avanza, Putin, il grande fratello, ci ha tagliato il gas… per fortuna che io ancora vado a legna. Mi dispiace per gli altri, ma vedendo come tanti ancora dicono che ha ragione lui… sapete con chi protestare, se non altro per il sostegno che gli danno.

Quanto a noi, che dire: i cappelletti son pronti, la carne pure, faremo festa, coi figli, coi nipoti, con nessuno, spero ci sia almeno la salute.
E facciamo gli auguri anche a tutti coloro, presenti e passati, che abbiamo conosciuto e apprezzato negli anni.

Buon Natale e buona vita a tutti.





Che ci vuoi fare Max.... Questa è la vita
Io stesso vivo la giornata.... Come vá.....vã.... Questa è la realtà
Intatto faccio gli auguri a tutti......





.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 21/12/2022 : 02:29:20  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi un augurio a tutti di Buone feste da parte mia.
No max, dimenticare questo sito e forum impossibile, qui tutto iniziava.
Il mio percorso e cosa sono ora lo devo a luo e a tutti voi.
Tante persone conosciute alcune anche live.
Tutti nel frattempo siamo invecchiati, sembra ieri la prima volta che mi spogliavo in spiaggia in vita mia a Dante.
Ma senza quello non sarei oggi quello che sono, compresa una bellissima bimba ed una famiglia.
P.s.
Silvia non condivide ma Alessia ha gia' una barbie che gira per casa sempre nuda e cosi' la vuole sempre ahahah.
Tutto evolve e cambia i vecchi natali e feste non sono quelli di una volta e cosi' la tecnologia che evolve velocemente.
Ma ogni tanto di qui passo e davvero vi ricordo tutti.
No IN. Non si puo' dimenticare.
Forse non e' un mezzo veloce e giovane diciamo ma sempre utile.
Un caro abbraccio a tutti.
Max il mito.
Bebeto mah...entita' strana ma che ha creato tutto cio'.
Grazie.

Torna all'inizio della Pagina

emil
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


159 Messaggi

Inserito il - 21/12/2022 : 12:00:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo MAX condivido il tuo pensiero
ma non dimentico il periodo in cui il vento soffiava a favore
e le felicissime iniziative di incontro erano molto partecipate
sia in estate che in inverno.
Appuntamenti importanti per me, nei quali ho potuto consolidare
l'affascinante pratica del naturismo condiviso.
Tanti auguri di Buone Feste a te ed a tutto il Forum.



221310
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 21/12/2022 : 15:39:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Natale dovrebbe festeggiare la nascita di Gesù però si sa che è una data che non corrisponde con quella della sua nascita ed è stata scelta solo per sostituire la festa pagana del Sole invictus:
Nell'antica Roma, infine, il 25 dicembre veniva festeggiato Mitra, il dio del sole invincibile (sol invictus). Quando però l'imperatore Costantino nel 330 d.C. si convertì al cristianesimo, il 25 dicembre si incominciò a festeggiare non più il "Natalis solis" ma il "Natalis Christi".
Ma se non si è credenti cosa si festeggia?
L'unica vera tradizione che accomuna tutti è quella delle famiglie che si riuniscono e nella mia accadeva sin quando erano vivi i miei nonni poi purtroppo anche questa tradizione è finita ed al massimo ci si scambia un messaggio di auguri.

Comunque augurissimi a tutti sperando che i matti che governano il pianeta rinsaviscano.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Takiblu
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Savona


51 Messaggi

Inserito il - 22/12/2022 : 07:53:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buone feste a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 22/12/2022 : 09:58:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Max condivido il tuo pensiero. Il nudismo ormai un lontano ricordo dei bei tempi, l'ottimismo è caduto in disgrazia. Ormai non si vive, ma si sopravvive .Vero comunque che quando si tocca il fondo non resta che risalire.
Speriamo che questo Natale porti un pò di umanità in tutti ,solo quella,non occorre altro.
Buon Natale a tutti.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 22/12/2022 12:16:11
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12819 Messaggi

Inserito il - 22/12/2022 : 19:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Speriamo che questo Natale porti un pò di umanità in tutti ,solo quella,non occorre altro.



D'altronde prima Luca e poi San Girolamo (anche se era un po' troppo bacchettone per i miei gusti ), avevano giustamente detto: "...et in terra pax hominibus bonae voluntatis".

Ma si sa, una frase "indovinata" non va bene neppure al Vaticano che, infatti, l'ha storpiata riuscendo anche a dimenticare una virgola che l'ha fatta diventare persino inopportuna e fuorviante.

P.S. uno dei miei tanti O.T., nel giorno del mio compleanno, spero sia perdonabile.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 22/12/2022 : 20:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, diciamo che s. Girolamo ha una forte pecca: aver iniziato a sostenere il celibato dei preti. E così esistono maree di cornuti e di figli di altri, e peggio corna che non si possono ricambiare, ma vabbè. Questo il peggio, ma io meglio sta che se avessero famiglia, forse… forse sarebbe meglio. Non so, è un mio parere.

Quanto alla traduzione dal greco, di eudokìa credo conoscessero meglio il significato allora che non oggi. I ragionamenti in merito dicono che l’attuale sia più “illuminante” come traduzione, senza nulla togliere alla precedente. Per me son manfrine studiate da chi non ha un caxxo da fare.
Gloria agli uomini di buona volontà o a tutti gli uomini? Quando sarà raccolta la messe, vera separato grano e zizzania, il promo nei granai, la seconda nel fuoco delle geenna , quindi il “tutti gli uomini si va a benedire. O sbaglio? Per me era più corretta l’originale, ma ciò non mi sposta di una virgola. Sono quelle cose da filosofi e da chi va cercando il pelo nell’uovo.
E io mi preoccupo di più dei classici peli corporei, piuttosto che di questi



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 22/12/2022 : 21:24:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...agli uomini.....e alle donne di buona volontà

Immagine:

76,5 KB

Buon Natale

Mi dispiace, ma voglia di mettermi dentro in questa questione proprio no



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 22/12/2022 21:51:30
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12819 Messaggi

Inserito il - 22/12/2022 : 22:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Beh, diciamo che s. Girolamo ha una forte pecca: aver iniziato a sostenere il celibato dei preti. E così esistono maree di cornuti e di figli di altri, e peggio corna che non si possono ricambiare, ma vabbè. Questo il peggio, ma io meglio sta che se avessero famiglia, forse… forse sarebbe meglio. Non so, è un mio parere.







Anch'io la penso così.
Anche perché, diciamocelo, una predica ma fosse anche un consiglio sulla famiglia, da parte di chi non ce l'ha...fa un po'ridere.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 22/12/2022 22:46:14
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12819 Messaggi

Inserito il - 22/12/2022 : 22:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...l’attuale sia più “illuminante” come traduzione, senza nulla togliere alla precedente. Per me son manfrine studiate da chi non ha un caxxo da fare.
Gloria agli uomini di buona volontà o a tutti gli uomini? Quando sarà raccolta la messe, vera separato grano e zizzania, il promo nei granai, la seconda nel fuoco delle geenna , quindi il “tutti gli uomini si va a benedire. O sbaglio? Per me era più corretta l’originale, ma ciò non mi sposta di una virgola. Sono quelle cose da filosofi e da chi va cercando il pelo nell’uovo.
E io mi preoccupo di più dei classici peli corporei, piuttosto che di questi





L'attuale dice
Pace in terra agli uomini che Dio ama.

Così si torna ai tempi delle guerre/odi di religione dove il mio Dio dice che io son meglio di te che adori altro.
Con una semplicissima virgola, il significato sarebbe stato ben diverso e soprattutto generalizzato.
Pace in terra agli uomini, che Dio ama.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12819 Messaggi

Inserito il - 22/12/2022 : 23:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:


Immagine:

76,5 KB

Buon Natale



E no. Così non vale.

Buon Natale anche da parte di Simo, allora.



Immagine:

159,17 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 22/12/2022 : 23:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Amarezze o meno, intanto auguri a tutti.
Per il resto, beh... limitiamoci agli auguri va

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 23/12/2022 : 06:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

...l’attuale sia più “illuminante” come traduzione, senza nulla togliere alla precedente. Per me son manfrine studiate da chi non ha un caxxo da fare.
Gloria agli uomini di buona volontà o a tutti gli uomini? Quando sarà raccolta la messe, vera separato grano e zizzania, il promo nei granai, la seconda nel fuoco delle geenna , quindi il “tutti gli uomini si va a benedire. O sbaglio? Per me era più corretta l’originale, ma ciò non mi sposta di una virgola. Sono quelle cose da filosofi e da chi va cercando il pelo nell’uovo.
E io mi preoccupo di più dei classici peli corporei, piuttosto che di questi





L'attuale dice
Pace in terra agli uomini che Dio ama.

Così si torna ai tempi delle guerre/odi di religione dove il mio Dio dice che io son meglio di te che adori altro.
Con una semplicissima virgola, il significato sarebbe stato ben diverso e soprattutto generalizzato.
Pace in terra agli uomini, che Dio ama.




Beh si, diamo colpa alla virgola. In effetti il cambio era intenzionalmente globalizzante, ma finisce per poter esser visto al contrario: quello che ama, e gli altri ciccia. Contrastante al principio che lui giudicherà in finale, ma nel frangente non ha o dovrebbe avere preferenze, come invece appare. Una virgola, un significato diverso. Ma si sa, quando gli uomini mettono mano facendo i filosofi, fanno e faranno sempre danno.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24157 Messaggi

Inserito il - 23/12/2022 : 06:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@cordom e Siman: ma che è, la fiera delle babbe Natale? Prima di morire andrebbe organizzata una convention ad hoc, con tanto di votazione per il babbo o la babba più “iN”

@ mizio… su con la vita, che al peggio c’è sempre posto. Un giorno per volta… e per un giorno, se possibile, pensiamo solo allo spirito del Natale, credenti o meno. Al resto si penserà dopo.

Dal libro del Qoèlet (Qo 3,1–11)
Tutto ha il suo momento, e ogni evento ha il suo tempo sotto il cielo.
C’è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare quel che si è piantato.
Un tempo per uccidere e un tempo per curare,
un tempo per demolire e un tempo per costruire.
Un tempo per piangere e un tempo per ridere,
un tempo per fare lutto e un tempo per danzare.
Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli,
un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.
Un tempo per cercare e un tempo per perdere,
un tempo per conservare e un tempo per buttar via.
Un tempo per strappare e un tempo per cucire,
un tempo per tacere e un tempo per parlare.
Un tempo per amare e un tempo per odiare,
un tempo per la guerra e un tempo per la pace.
Che guadagno ha chi si dà da fare con fatica?
Ho considerato l’occupazione che Dio ha dato agli uomini perché vi si affatichino.
Egli ha fatto bella ogni cosa a suo tempo; inoltre ha posto nel loro cuore la durata dei tempi,
senza però che gli uomini possano trovare la ragione
di ciò che Dio compie dal principio alla fine.


Credenti o meno, queste parole insegnano moltissimo, riflettiamoci


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 23/12/2022 : 08:25:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"@cordom e Siman: ma che è, la fiera delle babbe Natale? Prima di morire andrebbe organizzata una convention ad hoc, con tanto di votazione per il babbo o la babba più “iN”

Anni fa lo avevamo fatto se ti ricordi






Immagine:

79,84 KB



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 23/12/2022 10:24:45
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


835 Messaggi

Inserito il - 23/12/2022 : 21:21:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un Augurio a tutti e a tutte le vostre Famiglie, Sereno Natale e Felicissimo nuono anno.

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12819 Messaggi

Inserito il - 23/12/2022 : 22:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:







Immagine:

79,84 KB



Firmate tutti la petizione sul sito:
Vuvvuvu.aboliamo.le.stelline.di.natale.it




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

sal80
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Città: Verona


333 Messaggi

Inserito il - 24/12/2022 : 01:23:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buone feste a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Marconudista
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


252 Messaggi

Inserito il - 24/12/2022 : 13:26:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti auguri di buone feste a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000